Ma che bella chiacchierata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ah, gente, lo dico qui!!!
Oggi ho avuto un'avance piuttosto chiara (e ripetutasi) da un tizio di un ufficio in cui mi tocca recarmi per lavoro (Quindi non posso rispondere male, ma non c'era da rispondere, ero talemnte basita!!!) classa 1960, 2 figli quasi coetanei miei, e davanti ad una terza persona che conosciamo bene entrambi!!!!!!!!
LA gente sta fuori come i balconi, anzi, come i ballatoi!!!
Sono svitati come tappi!!!!!

O

Old Airforever

Guest

l'abbiamo perso!!!
Ma non era quella che non ti si filava proprio?!?!?!?
Confermo: infatti, non sapendo come attaccare bottone, mi sono intrufolato nel negozio (solitamente ci sono 4-5 commesse...e anche oggi era così)...mi sono sentito osservato, ho preso un reggiseno e me lo sono appoggiato al petto e ho esclamato: "Dici che mi dona?", rivolto a questa fanciulla...si sono messe a ridere tutte. Ho aggiunto che me lo sarei davvero indossato pur d'uscire con lei e lei ha detto che non era necessario fare tutto ciò. Infatti, finito il suo turno siamo usciti, abbiamo bevuto un buon caffè...per farla breve, siamo andati in camporella (sinceramente non mi andava di trasformare la mia casa come luogo di sesso)...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ah, gente, lo dico qui!!!
Oggi ho avuto un'avance piuttosto chiara (e ripetutasi) da un tizio di un ufficio in cui mi tocca recarmi per lavoro (Quindi non posso rispondere male, ma non c'era da rispondere, ero talemnte basita!!!) classa 1960, 2 figli quasi coetanei miei, e davanti ad una terza persona che conosciamo bene entrambi!!!!!!!!
LA gente sta fuori come i balconi, anzi, come i ballatoi!!!
Sono svitati come tappi!!!!!
Ordinaria amministrazione.....

Old Giusy

Utente di lunga data
Confermo: infatti, non sapendo come attaccare bottone, mi sono intrufolato nel negozio (solitamente ci sono 4-5 commesse...e anche oggi era così)...mi sono sentito osservato, ho preso un reggiseno e me lo sono appoggiato al petto e ho esclamato: "Dici che mi dona?", rivolto a questa fanciulla...si sono messe a ridere tutte. Ho aggiunto che me lo sarei davvero indossato pur d'uscire con lei e lei ha detto che non era necessario fare tutto ciò. Infatti, finito il suo turno siamo usciti, abbiamo bevuto un buon caffè...per farla breve, siamo andati in camporella (sinceramente non mi andava di trasformare la mia casa come luogo di sesso)...
Tu stai fuori di testa!!!!!

O

Old Vulvia

Guest

suvvia, dimmi che è uno scherzo..
cambia spacciatore..

O

Old Airforever

Guest

suvvia, dimmi che è uno scherzo..
cambia spacciatore..
...no, non è uno scherzo...
...non mi sento a mio agio intrufolarmi nel mio letto, col ricordo di ogni trombata...sarò quel che sarò, ma questa cosa m'infastidisce...mi fa sentire ancor più sporco.

Old Giusy

Utente di lunga data
...no, non è uno scherzo...
...non mi sento a mio agio intrufolarmi nel mio letto, col ricordo di ogni trombata...sarò quel che sarò, ma questa cosa m'infastidisce...mi fa sentire ancor più sporco.
Vedi di fare scalo al più presto a Bari Palese.... ho da parlarti!

Old Giusy

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest

Ma tutte tu.....
...tutte io e...lasciami aggiungere che tutte si sentono uno schifo, tutte si sentono delle merde, delle bastarde ma...le cosce non le tengono aperte solo per i compagni ufficiali...
...è una moda: fanno quel cacchio che vogliono e i pretesti, le scusanti sono diventate anche queste che ho evidenziato...
Triste, triste, tristissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.