ti sembrano 'meno impegnative'?Donne meno impegnative.... non so.... tutte le mie amiche sono laureate e qualcuna lavora, eppure nessun uomo ha paura di stare con loro....
e NON SEI bruttissima!!!!
ti sembrano 'meno impegnative'?Donne meno impegnative.... non so.... tutte le mie amiche sono laureate e qualcuna lavora, eppure nessun uomo ha paura di stare con loro....
No, non direi.... non mi sembrano particolarmente pesanti.... del resto, hanno accanto dei ragazzi che dimostrano di essere innamorati....ti sembrano 'meno impegnative'?
e NON SEI bruttissima!!!!
Mi tengo tutto dentro.... è chiaro che ci spero, ma evito di farlo vedere.... insomma, cerco di essere equilibrata, nè più nè meno di come si comportano le altre donne.... Sarà che sono bruttissima?????![]()
Rifletto........giusy...ma ti sei fulminata oggi?
grande..ma che le è successo...dimmelo tu...
come fai a sentirti brutta ...scherzavi ...Rifletto........![]()
giusy...ma ti sei fulminata oggi?
grande..ma che le è successo...dimmelo tu...
Non è che mi sento, è che potrebbe essere un deterrente....come fai a sentirti brutta ...scherzavi ...
Si è asciugata i capelli mentre era ancora dentro la docciagiusy...ma ti sei fulminata oggi?
grande..ma che le è successo...dimmelo tu...
Si è asciugata i capelli mentre era ancora dentro la doccia
Mi tengo tutto dentro.... è chiaro che ci spero, ma evito di farlo vedere.... insomma, cerco di essere equilibrata, nè più nè meno di come si comportano le altre donne.... Sarà che sono bruttissima?????![]()
anche questo è vero!Senti Giusy... non farmi ridere. Io non ti ho mai vista, a parte che non credo che tu sia bruttissima, ma poi, in un mondo dove Emilio Fede e Albano Carrisi hanno trovato moglie, non pensi che ci sia una possibilità per tutti?![]()
E ci riesci a tenerti tutto dentro? Mica è facile.Mi tengo tutto dentro.... è chiaro che ci spero, ma evito di farlo vedere.... insomma, cerco di essere equilibrata, nè più nè meno di come si comportano le altre donne.... Sarà che sono bruttissima?????![]()
Senti Giusy... non farmi ridere. Io non ti ho mai vista, a parte che non credo che tu sia bruttissima, ma poi, in un mondo dove Emilio Fede e Albano Carrisi hanno trovato moglie, non pensi che ci sia una possibilità per tutti?![]()
Non vedo l'ora di provarla e magari capire che vuol dire amare sul serio!!!!A volte nel sentirvi parlare mi viene in mente una cosa, da "vecia".
Che il vero amore è infinita tolleranza/comprensione.
Finché si sta nei dintorni del corteggiamento ci si limita inesorabilmente a situazioni di dominanza/fuga (come quelle ben descritte da GIUSY), quando invece nella realtà è il conforto reciproco, il vedersi con tutte le proprie debolezze che fornisce la spina dorsale di un VERO rapporto.
Così tutti presi in questi giochini, si perde di vista la confortevolezza di questo avvoltolarsi l'uno nell'altro come in calde coperte...ma penso sia piu' un fattore generazionale/ (s)culturale che altro.
Come tutti i trend, cambierà, perché non è funzionale alla felicità...e nemmeno alla serenità, sua cugina molto prossima!!
Bacio!
Vere insomma... senza esagerare però. E soprattutto evitando di farlo unilateralmente!!!!Che il vero amore è infinita tolleranza/comprensione.
... e mi sa che le collezioni tutte tu, caro Marco...concordo...lo dico da sempre...qui non è un caso...qui ci sono troppe (moderatori leggete altrove, grazie!) zoccole...(e zoccoloni)...![]()
Vere insomma... senza esagerare però. E soprattutto evitando di farlo unilateralmente!!!!