ma che coglione sei???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Pisa, tifoso butta tv da finestra

Infuriato per rigore Inter, denunciato

Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto l'uomo si è infuriato: ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore è esploso e il tifoso è stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.

O

Old Asudem

Guest

Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto l'uomo si è infuriato: ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore è esploso e il tifoso è stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.
sarà stato in sindrome premestruale

Sterminator

Utente di lunga data

non tutto il male viene per nuocere...

Saturn/Media World fa la campagna acquisti con sconti di pari importo se l'Italia vincera' gli europei...

VIDEO-CHIA...MIAMOLO!!!!

chi ha er nummero??

La Lupa

Utente di lunga data
Beh.... il criceto in fiamme lanciato dal secondo piano sarebbe stato scenografico...

Anche per il criceto...
... poverino...
... sempre al buio.

Nobody

Utente di lunga data
Beh.... il criceto in fiamme lanciato dal secondo piano sarebbe stato scenografico...

Anche per il criceto...
... poverino...
... sempre al buio.

C'è di peggio nella vita, dai...certi bui sono mica male

Miciolidia

Utente di lunga data

ahahahahah..che gusto....

Lettrice

Utente di lunga data
Hai letto anche tu la triste storia del roditore in fiamme?

Oggi ti amo anche piu' del solito...

Senti siccome dubito che qualcuno ci s'angolli fin che morte e bla bla bla (anzi tu la tua opportunita' l'hai avuta a me non m'hanno manco cagato di striscio) che dici se finiamo i nostri giorni seduti fuori da un portoncino alla marina a litigare e rompere i coglioni agli altri? Come due ottimi vecchi bastardi... ? Invita anche Chen

O

Old Asudem

Guest
io ho rischiato di fare la fine del criceto qualche anno fa.
il mio vicino al piano di sopra mi stava sui cojons da morire e abbiamo litigato un fracco di volte.
Uno dei motivi era che durante le partite urlava come un pirla ad ogni azione.
(ma urli da stadio eh?)
Allora io scendevo di corsa in cantina , andavo ai contatori e gli staccavo il suo durante il partitone.
lui scendeva ostiando e come risaliva io ristaccavo e mi nascondevo nella mia cantina...

se mi beccava potevo rimanere offesa!!

Nobody

Utente di lunga data
Oggi ti amo anche piu' del solito...

Senti siccome dubito che qualcuno ci s'angolli fin che morte e bla bla bla (anzi tu la tua opportunita' l'hai avuta a me non m'hanno manco cagato di striscio) che dici se finiamo i nostri giorni seduti fuori da un portoncino alla marina a litigare e rompere i coglioni agli altri? Come due ottimi vecchi bastardi... ? Invita anche Chen
Amore, io ormai abito li lo sai...quando mi vuoi raggiungere, suona il campanello ed io porto fuori le sedie e il vino

Certo che invito Chen...

O

Old angelodelmale

Guest
io ho rischiato di fare la fine del criceto qualche anno fa.
il mio vicino al piano di sopra mi stava sui cojons da morire e abbiamo litigato un fracco di volte.
Uno dei motivi era che durante le partite urlava come un pirla ad ogni azione.
(ma urli da stadio eh?)
Allora io scendevo di corsa in cantina , andavo ai contatori e gli staccavo il suo durante il partitone.
lui scendeva ostiando e come risaliva io ristaccavo e mi nascondevo nella mia cantina...

se mi beccava potevo rimanere offesa!!

Carla, sappi solo che sono in realtà il clone del tuo vicino. Prima o poi dovevo trovarti.

O

Old angelodelmale

Guest

la guerra è guerra

Già, quelle condominiali poi sono spettacolari, divertenti ma anche tragiche.
Nel primo (e ultimo) condominio in cui ho vissuto con i miei, si arrivò al delirio puro. Tutto cominciò per l'acqua condominiale usata in maniera impropria da alcuni, per lavare la macchina in cortile. Una semplice osservazione, fatta comunque con toni pacati e garbati, scatenò il putiferio. Anni e anni di guerriglia civile che vedeva il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di persone . Io che inizialmente ero piccola, mi sentivo anche un po' emarginata, perché i miei non si azzuffavano mai con nessuno
I carabinieri erano stanchi di venire a sedare risse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.