Ma che piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old auberose

Guest
Perchè bugiardo traditore...... a parte che non ricordavo nemmeno di averti incontrato (
), ma poi tu confondi il raduno ufficiale, con il fatto che poi ci si sia incontrati sucessivamente in cinque (perchè in quella casa di pià non ce ne stavano) per fare una "reimpatriata" quando ormai io non frequentavo più il forum......

p.s.
Adesso chi la sente pià dopo che ho confessato di non ricordarmi......
vado in
trincea

Te l'ho detto che hai l'alzheimer....lo so mi ripeto
(che tu sappia si attacca?)
e grazie per non ricordarti di avermi incontrato ..........sai che questa non te la farò passare liscia
LO SAI LO SAI!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Vorrei ricordarti che in quell'occasione sei entrato in quella casa dalla finestra, ed ho pure i testimoni......vedi tu
Si, ricordo che dopo avermi invitato e sfruttato come autista, vi siete pentite di avermi li e volevate tenermi fuori, anche perchè l'altro era più bello, aitante, giovane, disponibile, ecc.....

Ho dovuto fare di necessità, virtù, se volevo mangiare dovevo entrare dalla finestra (fortunatamente era alla mia altezza
)

O

Old ROX

Guest
Perchè bugiardo traditore...... a parte che non ricordavo nemmeno di averti incontrato (
), ma poi tu confondi il raduno ufficiale, con il fatto che poi ci si sia incontrati sucessivamente in cinque (perchè in quella casa di pià non ce ne stavano) per fare una "reimpatriata" quando ormai io non frequentavo più il forum......
no no io non ho fatto raduni a casa di nessuno, trattasi di cena in ristorante in centro città

O

Old Fa.

Guest
Rox non ci siamo mai parlati su tradimento.it, ... ricordo solo il tuo nick come adesso, ... perchè ogni volta che lo vedo mi viene in mente Roxanne di sting.

Un po' miserabile, però ricordo bene il tuo nick per questo

Old lancillotto

Utente di lunga data
no no io non ho fatto raduni a casa di nessuno, trattasi di cena in ristorante in centro città
Lo so, io e te non ci siamo mai conosciuti, ma ricordo qualcosa di te del forum. Non dettagli, ma la tua presenza ....

Poi so che c'era qual giorno in quella casa........ un'altra peste di questo forum oltre le "braccino corto" di Genova

Bruja

Utente di lunga data
auberose

Insisto................ignoralo!!!!
Bruja

O

Old babau

Guest
Ma dai c'è anche baubau!!!!!!!

Qualcuno sa che fine ha fatto la piccoletta del gruppo?!?
Chi l'ha conosciuta capirà.

ROX

MA SEI PRPPRIO TU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao bella !!! Quanto tempo!!!!!!!!!!
Ti mando un pvt con miei indirizzi per contattarmi
abbiamo da raccontarci anni ed anni di cose vero??????

Old lancillotto

Utente di lunga data
Una domanda:lancilotto o altri sapete che fine ha fatto trixie?
Ogni tanto la ricordo anch'io, ho pensato a lei proprio 10 giorni fa. Purtroppo in seguito ad un disguido non con me, ma nel nostro gruppo di amicizie trixie decise di allontanarsi, io ero in mezzo alla "lite" e pur non avendo nessun problema ne con lei, ne con il resto del gruppo, ho dovuto fare una scelta di campo e da allora non avuto sue notizie. Ormai sono più di due anni che non ho contatti.

Ho provato a cercare qualche sua notizia su metropolis3000 e la sensazione che ho avuto è che sia "sfasata" e la cosa mi preoccupa un po', ma non credo sia nella condizione di cercare aiuto, credo abbia messo una barriera spesa tra lei e il mondo.

N

Non registrato

Guest
grazie lancillotto per l informazione,anche se per motivi personali gli ho portato rancore,spero che stia bene,che conduca una vita serena,che abbia trovato equilibrio e stabilità...anche se mi pervade un senso di pessimismo!!!leone

Old lancillotto

Utente di lunga data
grazie lancillotto per l informazione,anche se per motivi personali gli ho portato rancore,spero che stia bene,che conduca una vita serena,che abbia trovato equilibrio e stabilità...anche se mi pervade un senso di pessimismo!!!leone
Ricordo il tuo nick.........

Come ti ho detto, con lei non ho avuto problemi personalmente, ma lei ne ha avuto con persone che stimo, e se in molti casi mi astengo dal prendere una posizione, in quella circostanza ero obbligato a farlo. Anche a me dispiace per lei perchè credo fosse una ragazza "bella", ma incattivita per gli eventi della vita che ha vissuto...

N

Non registrato

Guest
Mi confondi con qualcun altro.....io non ero un utente di tradimento.it,fui tirato dentro per motivi personali da lei.....e credimi anche io pensavo avesse dei lati che la rendessero piacevole come persona....troppo tardii capii che aveva un anima nera.....e purtroppo questo tipo di persone ti trascinano nel baratro...credi di poterle aiutare...di poter costruire...che possano salire....invece scendi tu insieme a loro!!!La vita ha indurito o smussato ognuno di noi....ma farla pagare sempre agli atri...pensar che le colpa sia sempre degli altri,èil modo migliore per sprofondar e non crescere mai.....!!!!Cmq ho superato la"situazione"e gli auguro di star bene...come lo son oggi io!!!!leone

Old lancillotto

Utente di lunga data
Mi confondi con qualcun altro.....io non ero un utente di tradimento.it,fui tirato dentro per motivi personali da lei.....e credimi anche io pensavo avesse dei lati che la rendessero piacevole come persona....troppo tardii capii che aveva un anima nera.....e purtroppo questo tipo di persone ti trascinano nel baratro...credi di poterle aiutare...di poter costruire...che possano salire....invece scendi tu insieme a loro!!!La vita ha indurito o smussato ognuno di noi....ma farla pagare sempre agli atri...pensar che le colpa sia sempre degli altri,èil modo migliore per sprofondar e non crescere mai.....!!!!Cmq ho superato la"situazione"e gli auguro di star bene...come lo son oggi io!!!!leone
Non sei registrato, quindi non posso scriverti in privato. Al tempo di tradimento.it con trixie si parlava delle sue frequentazioni, ha pure avuto delle liti pubbliche sul forum, e conoscevo attraverso MSN i suoi disagi. Ecco perchè forse tu potevi essere un persona a me nota, anche se poi non ci siamo mai detti nulla direttamente.....

Comunque buon per te che hai risolto la tua situazione

Bruja

Utente di lunga data
leone

Io stessa conobbi trixie, e la ricordo con un certo affetto, ma era sicuramente una persona problematica ed elaborava pensieri e situazioni che era difficile seguire.
Comunque non volendo dire nulla di men che corretto, spero abbia trovato quello che cercava.....
Bruja

N

Non registrato

Guest
Si lancillotto sicuramente mi conosci indirettamente....purtroppo,e non fu piacevole saper che ero diventato motivo di!"conversazione"su un forum,per di piu senza la possibilità di difendermi o esprimere la mia versione dei fatti...,perche poi il male di questi siti è proprio il fatto di riportare fatti e situazioni senza oggettività....per cui io ero il mostro e lei la povera indifesa....e infatti le parole spregievoli sulla mia persona si sprecavano.....Il tempo mi ha dato ragione sò che ha avuto un sacco di problemi seri...e credimi nonostante tutto me ne dispiaccio,ti assicuro che non era certo la persona che voleva far credere di essere....e oggi posso dirti che sparire anche se in ritardo fu la cosa migliore che potessi fare almeno per me!!!grazie per la notizia.leone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.