Ma che pirloni ci sono???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
15/5/2008
Geloso, vende moglie su eBay

Si vendica dopo sospetto di tradimento

Paul Osborn, un uomo britannico di 44 anni, ha deciso di vendicarsi della moglie traditrice mettendola in vendita su eBay. Il singolare annuncio è apparso nei giorni scorsi sul sito inglese della popolare casa d'aste online e la descrizione contenuta nell'inserzione era molto esplicita:"Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice". L'asta, partita da 0,01 sterline, ha raggiunto le 500 sterline in poco tempo.
Appena inserita, l'inserzione ha subito fatto il giro del mondo e adesso Paul è finito nei guai e la polizia sta analizzando la questione per vedere se è stato commesso qualche reato. Il gesto nasce dopo la scoperta che la bionda e attraente moglie Sharon (24 anni) intratteneva un rapporto extra-coniugale col suo capo. "Giravano voci che non mi piacevano - ha spiegato l'uomo - ed ho deciso di fare qualche controllo. Ho iniziato a spulciare le email di mia moglie e ho capito che quelle voci erano fondate, nelle mail i due parlavano della loro vita sessuale e pianificavano addirittura il loro futuro".
"Mi sono sentito distrutto e così ho deciso di pubblicare su eBay quella inserzione, un modo come un altro per fargliela pagare. Solo dopo ho capito che forse avevo fatto una cosa sbagliata, ma ormai era troppo tardi, le offerte per mia moglie fioccavano".

quindi tira la zoccola bugiarda??

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
io avrei fatto la stessa cosa.

ricordo che una volta una tizia che mi ha lasciato mi ha riarpionato. Siamo usciti. Abbiamo fatto sesso in macchina in una pineta. Lei, a cose fatte, esce dall'auto completamente nuda, con le sole scarpe, per fare la pipì. Io mi sono detto più volte "adesso metto in moto e la lascio qui. coraggio, adesso lo faccio. ora. adesso". Non l'ho fatto. lei è risalita in auto e l'ho riaccompagnata a casa. da perfetto gentleman.
Ancora oggi, a distanza di 3 anni, rimpiango di non averlo fatto (ho letto nella biografia di Francesco Baccini che lui invece lo ha fatto!).

O

Old Asudem

Guest

ricordo che una volta una tizia che mi ha lasciato mi ha riarpionato. Siamo usciti. Abbiamo fatto sesso in macchina in una pineta. Lei, a cose fatte, esce dall'auto completamente nuda, con le sole scarpe, per fare la pipì. Io mi sono detto più volte "adesso metto in moto e la lascio qui. coraggio, adesso lo faccio. ora. adesso". Non l'ho fatto. lei è risalita in auto e l'ho riaccompagnata a casa. da perfetto gentleman.
Ancora oggi, a distanza di 3 anni, rimpiango di non averlo fatto (ho letto nella biografia di Francesco Baccini che lui invece lo ha fatto!).
insonnino nostro...ma perchè ti fai del male???

a che pro poi??
lasciarla lì nuda dopo aver fatto l'amore ti avrebbe fatto star meglio??

ranatan

Utente di lunga data

Baccini allora è un pirla!!
(spero non mi quereli...)

Ultima modifica:

ranatan

Utente di lunga data

In ogni modo se volevi fare il figo, semplicemente non avresti dovuto darle la soddisfazione di riarpionarti...

brugola

Utente di lunga data

l'avrei fatto assolutamente!! E prima di partire avrei tirato fuori il cellulare e avrei scattato la foto di lei nuda..con le scarpette ai piedi e la faccia da punto di domanda

O

Old Asudem

Guest
vedi... ecco... dopo tutto quello che quella stronza mi ha combinato .... ASSOLUTAMENTE Sì !!!!!!

non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te

ah insò, ma qualche donna non stronza non l'hai proprio mai incontrata??

e poi che avrà fatto mai??
ti ha scarrrricato e poi se n'è pentita
ehhhhhhhh, fosse qui il problema dei problemi

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ma no, perchè.... quella tizia voleva a tutti i costi mettersi con me.
io comunque non ne avevo la minima intenzione.
ricordo ancora i fatti. Siamo usciti una volta a cena. saliamo in macchina mia e lei, senza dire una parola, si china sul mio Kissinger con la bocca. Nonostante la evidente reazione anatomica molto evidente, io le dico di no (che soddisfazione). Poi mi bacia e io rimango fermo ed impassibile senza ricambiare il bacio (doppia soddisfazione) e lei più io non ricambio e più va avanti (che umiliazione per lei).
Siamo dovuti uscire almeno altre 4 volte prima che io le dessi l'onore di ritrombarla.

Insonne in Male Sciovinist Pig Mode

In ogni modo se volevi fare il figo, semplicemente non avresti dovuto darle la soddisfazione di riarpionarti...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
qualche foto di lei nuda mentre facciamo sesso ce le ho. Aspetto il giorno che lei si sposa, mi manda l'invito in mailing list e io le mando a tutti gli invitati il giorno prima delle nozze.

l'avrei fatto assolutamente!! E prima di partire avrei tirato fuori il cellulare e avrei scattato la foto di lei nuda..con le scarpette ai piedi e la faccia da punto di domanda

O

Old Asudem

Guest
ma no, perchè.... quella tizia voleva a tutti i costi mettersi con me.
io comunque non ne avevo la minima intenzione.
ricordo ancora i fatti. Siamo usciti una volta a cena. saliamo in macchina mia e lei, senza dire una parola, si china sul mio Kissinger con la bocca. Nonostante la evidente reazione anatomica molto evidente, io le dico di no (che soddisfazione). Poi mi bacia e io rimango fermo ed impassibile senza ricambiare il bacio (doppia soddisfazione) e lei più io non ricambio e più va avanti (che umiliazione per lei).
Siamo dovuti uscire almeno altre 4 volte prima che io le dessi l'onore di ritrombarla.

Insonne in Male Sciovinist Pig Mode

aridaje con sta storia dell'umiliazione

finchè non sciogli sto cazzo di nodo non troverai mai nessuna

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
se ne è pentita dopo che il tizio per cui mi ha scaricato (e di cui ha negato l'esistenza fino ai limiti della fantascienza) l'ha scaricata dopo averla usata come una vacca per 2 anni.

adesso lei è sola, 30enne, la sua (notevole) bellezza di quando aveva 25 anni è totalmente sfiorita, visto che fumava 2 pacchetti al giorno e fa la impiegata zoccola aziendale a 1000 euro al mese con partita IVA.

non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te

ah insò, ma qualche donna non stronza non l'hai proprio mai incontrata??

e poi che avrà fatto mai??
ti ha scarrrricato e poi se n'è pentita
ehhhhhhhh, fosse qui il problema dei problemi

O

Old Asudem

Guest
se ne è pentita dopo che il tizio per cui mi ha scaricato (e di cui ha negato l'esistenza fino ai limiti della fantascienza) l'ha scaricata dopo averla usata come una vacca per 2 anni.

adesso lei è sola, 30enne, la sua (notevole) bellezza di quando aveva 25 anni è totalmente sfiorita, visto che fumava 2 pacchetti al giorno e fa la impiegata zoccola aziendale a 1000 euro al mese con partita IVA.
ci pigli pu culo??

brugola

Utente di lunga data
insonne, devo confessarti che ti ho rubato una definizione che mi è piaciuta assai: vaccona triste..

mi torna utile un sacco di volte..

O

Old Holly

Guest

Utente serpente è adattissimo a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.