Ma che pirloni ci sono???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Fumo da piu' di 40anni eppure sono ancora qua viva, vegeta e niente male per la mia veneranda (lo dico io prima che qualcuno faccia il commento del cazzo) eta'... che stronzate che leggo, c'e' gente che non ha mai fumato eppure sembra piu' vecchia di me ... e' una questione di pelle

qualcuno chi

madam clonè?

O

Old Anna A

Guest
ma no, perchè.... quella tizia voleva a tutti i costi mettersi con me.
io comunque non ne avevo la minima intenzione.
ricordo ancora i fatti. Siamo usciti una volta a cena. saliamo in macchina mia e lei, senza dire una parola, si china sul mio Kissinger con la bocca. Nonostante la evidente reazione anatomica molto evidente, io le dico di no (che soddisfazione). Poi mi bacia e io rimango fermo ed impassibile senza ricambiare il bacio (doppia soddisfazione) e lei più io non ricambio e più va avanti (che umiliazione per lei).
Siamo dovuti uscire almeno altre 4 volte prima che io le dessi l'onore di ritrombarla.

Insonne in Male Sciovinist Pig Mode
insonne in his self made situation.

Old Italia1

Utente di lunga data
insonne io sono pirla e ti prendo pure sul serio....
ma vorresti mai, se ne hai, che tua sorella fosse considerata come tu consideri le donne?
mah!!!!!!

O

Old Asudem

Guest
in ogni caso queste cose le scrive, quindi o le pensa sul serio o ci vuole prendere per il culo, ma se così fosse personalmente troverei modi meno beceri e uhn pò più fantasiosi per farlo.
a me insonne fa tenerezza.
ha sofferto e pensa di odiare
ma non è così

Old Italia1

Utente di lunga data
perchè nel suo caso sono convinta che sia diverso dalla realtà
ok, capito. Lo spero per lui e per le donne che incontra...poi mica detto che qualche donna, come benissimo qualche uomo, non si meriti calci sui denti..ma così a priori mi fa girare i cojones solo nel leggerlo.

O

Old Asudem

Guest
ok,certa, capito. Lo spero per lui e per le donne che incontra...poi mica detto che qualche donna, come benissimo qualche uomo, non si meriti calci sui denti..ma così a priori mi fa girare i cojones solo nel leggerlo.
certamente.
non è l'unico però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.