Ma come è facile...

Martes

Utente di lunga data
eh si....

Ricordo che lei mi attirava per come mangiava :oops:
Quando si proponeva qualcosa di diverso, tipo un locale etnico, era sempre entusiasta di assaggiare cose nuove.
Mai vista fare la schizzinosa, sempre pronta a provare cose nuove ed a mangiare con vero gusto.
Insomma mi dava l'idea di quella che ama cambiare e provare tante cose nuove non solo a tavola....
Teoria che non ho mai potuto appurare.
Azz l uomo va preso per la gola.....
Ne ho sentite di cose che possono attirare in una donna...ma questa mi mancava...
Però effettivamente...il voler provare cibi nuovi ed essere così entusiasta fa immaginare...un grande appetito...e non solo di cibo😬😬😬
Mah vi dirò, io sono così: curiosissima in tema di cibo, se c'è qualcosa che non conosco ho subito l'impulso di assaggiarla e, nei limiti delle mie possibilità, ho provato di tutto, ma mi fermo lì eh.
Per il resto non amo affatto le novità a tutti i costi, in fatto di partner poi men che meno, quindi non è proprio detto

Brunetta

Utente di lunga data
Se ne era parlato. Patata bollente :rolleyes: , ma chi è che se la sente di mettere in discussione il rapporto altrui? :rolleyes:

La mia amica (il cui marito tempo fa ci aveva provato, ve lo avevo raccontato) spesso parla di lui proprio portandolo ad esempio di marito fedele. Mi dice che appena finito di lavorare torna sempre a casa, che si fa scrupolo di lasciare a casa lei e il figlio se capita una cena di lavoro (e che è lei a dover insistere), e insomma mi ha detto a chiare lettere che lui non ha occhi che per lei :rolleyes:

Io ho la coscienza "pulita", però sinceramente non son mancate le occasioni in cui avrei voluto evitare che lei pigliasse questo argomento, e d'altro canto di dirglielo non me la sarei mai sentita.
pochissime
ma sempre più probabile di un 6 al superenalotto
...ed ogni tanto il 6 salta fuori.

mmhh...ho il sospetto che non sono gli occhi che vuole condividere con un altra...:)
Ben per questo non si dovrebbe avere la presunzione di essere in una botte di ferro.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mah vi dirò, io sono così: curiosissima in tema di cibo, se c'è qualcosa che non conosco ho subito l'impulso di assaggiarla e, nei limiti delle mie possibilità, ho provato di tutto, ma mi fermo lì eh.
Per il resto non amo affatto le novità a tutti i costi, in fatto di partner poi men che meno, quindi non è proprio detto
Io sono più attratta da un buon vino e da una bella mente...
Le novità...mi piacciono sempre...un po'in tutto...😬

Gennaro73

Utente di lunga data
Una volta ho avuto l'occasione con la compagna di un amico.
Ero vicinissimo a cedere ma poi nn ne ho avuto il coraggio ed ho fatto finta di non capire.
Quante volte ho fatto finta di non capire.... non chissà quante, ma almeno 5-6 volte era proprio chiaro che potessi puciare il biscotto! Non dico di pentirmi di non averlo puciato, visti gli sviluppi trombamico di mia moglie... ma forse avrei resistito con meno tenacia...

Ulisse

Utente di lunga data
Azz l uomo va preso per la gola.....
Ne ho sentite di cose che possono attirare in una donna...ma questa mi mancava...
Però effettivamente...il voler provare cibi nuovi ed essere così entusiasta fa immaginare...un grande appetito...e non solo di cibo😬😬😬
Nel mio caso non era prendere per la gola.
Mi intrigava la goduria con cui assoporava le cose.
Una buongustaia dei piaceri della gola.
Questo mi faceva pensare ad analogo approccio ma sotto le lenzuola.. :)

Se fosse stata schizzinosa,poco aperta alle novità ed abitudinaria con le solite pizzerie non avrebbe acceso in me tanto interesse.
Peccato nn averci provato...tanto visto come è andata a finire....

Pincopallino

Utente di lunga data
Eh.... :)
Nutro questo sospetto pure io 😂

A distanza di anni io continuo a frequentare la mia amica, invero li frequento entrambi. Una volta chiarito con lui che.... nada :) , col il tempo per me la situazione si è distesa. A sua parziale discolpa (ma non la ritengo "una colpa", non entro nelle dinamiche che hanno portato a questa.... diciamo "routine") lei mi ha detto che la voglia le viene una volta al mese. Ha trent'anni. Mi si sono sgranati gli occhi 😂. Ho ripensato al mio ex, con il quale prima della crisi "si viaggiava" comunque a 2-3 volte a settimana, e per lui era poco (nel senso che era uno di quelli che tutti i giorni non è mai ancora abbastanza :) ). Però a trent'anni avere voglia una volta al mese a me pare molto poco. Glielo ho anche bonariamente detto alla mia amica ;)
Magari era che CON LUI non riusciva a farsi venire voglia più di una volta al mese.
Tutto è relativo....

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si.. l avevo intuito....che era quello... però anche quello è un prendervi per la gola.....
Lei assaporava il cibo...e tu volevi assaporare lei...🙃

Ulisse

Utente di lunga data
Quante volte ho fatto finta di non capire.... non chissà quante, ma almeno 5-6 volte era proprio chiaro che potessi puciare il biscotto! Non dico di pentirmi di non averlo puciato, visti gli sviluppi trombamico di mia moglie... ma forse avrei resistito con meno tenacia...
forse ho avuto altre occasioni ma non me ne sono accorto.
più che altro ci vado con i piedi di piombo e non mi basta un segnale per farmi esporre.
Specialmente se sono conosciute a mia moglie.
Fraintendere significherebbe cacciarsi in un bel vespaio.

Aspetto almeno il secondo lancio di mutanda :) :) :) :)

Ulisse

Utente di lunga data
Ottima teoria...🤣🤣🤣
Se anche lei ragiona così....non ne uscite mica🤣🤣🤣
ma lo sai forse hai ragione :ROFLMAO:
questo spiega il mio scarso successo come ricevitore di mutande.

a parte quelle che si lanciano negli spogliatoio dopo la partita di calcetto.
Penso che quest'ultime non rientrino nel conteggio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma lo sai forse hai ragione :ROFLMAO:
questo spiega il mio scarso successo come ricevitore di mutande.

a parte quelle che si lanciano negli spogliatoio dopo la partita di calcetto.
Penso che quest'ultime non rientrino nel conteggio.
Sta notte sognerò tutte le tue descrizioni🤣🤣🤣🤣
Una povera crista sanguinate...ricoperta da boxer sudati🤣🤣

Ulisse

Utente di lunga data
quindi non è proprio detto
certo.
Non vale per tutti/e

Però a scatola chiusa, fra una schizzinosa che mangia micro bocconi tenendo la labbra a "culo di gallina" ed un'altra che si gusta in modo godurioso il cibo.
beh, non avrei dubbi:
..........ci proverei con entrambe per poi andare a letto con la prima che accetta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

scusate ma la carestia causa covid impone di fare poco gli schizzinosi.
è già tanto trovarne una.

Foglia

utente viva e vegeta
Magari era che CON LUI non riusciva a farsi venire voglia più di una volta al mese.
Tutto è relativo....
Ah, non so. Lei mi ha detto che "non ha molta voglia", e pensando a una volta al mese e' fino un eufemismo. Quel che so, è che sono sposati da relativamente poco (7 anni o giù di lì). Vero che con gli anni molti diminuiscono il ritmo. Lui la adora (peraltro tra loro due ci passano quasi 30 anni), però insomma, può essere un problema. Avesse avuto 30 anni anche lui, abbastanza inconcepibile.

Ulisse

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
nah, glie lo avró turbato io con il post

".... porcellina... 😁"

Poi peró se ci incontriamo dal vivo e ci guardiamo, il primo che intimidito distoglie lo guardo sono io. 😔
Vai tra...mi ha inquietato @ulisse🤣🤣🤣🤣
PS io sono timidissima🙃🙃🤣🤣🤣
Per essere me stessa devo sentirmi a mio agio...
Altrimenti....sembro una molla!!

Ulisse

Utente di lunga data
Vai tra...mi ha inquietato @ulisse🤣🤣🤣🤣
tranquilla. Tutto sotto controllo ora.
Nello spogliatoio abbiamo rimesso su le mutande sudate.
Si sono solo mischiate ed ognuno ora ha quella di qualcun altro.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
tranquilla. Tutto sotto controllo ora.
Nello spogliatoio abbiamo rimesso su le mutande sudate.
Si sono solo mischiate ed ognuno ora ha quella di qualcun altro.
Perfetto tanto il covid non si trasmette mischiando le mutande ...solo con gli abbracci🤣🤣🤣🤣
Va beh dopo questo aspetto le 19 per un aperitivo super alcolico che mi offuschi la mente da queste immagini 🤣🤣🤣🤣