Ma come fanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Ok Ok è strano senz'altro..anche per l'ora ...ma bisognerebbe conoscere come si rapporta lui normalmente ...

Ma chiederglielo per togliersi il dubbio no?

"Toh...chi si sente! Ma che significa quel bacio così a quest'ora? saluti a te e SIGNORA!"
No. Questo poteva scrivere "ciao come stai?". Ma "bacio"
alle 10 di sera.
Non sapete come ci sono rimasta male. La loro storia è la fiaba bella di topolinia. con lei che a 48 anni e già due figli, ha deciso di farne un altro per fargli provare le gioie della paternità (o almeno questo si racconta). e lui va in giro a mandar baci? ma davvero sembra uno bravo.

Old Giusy

Utente di lunga data
io risponderei!
Al massimo puoi fare così. Gli scrivi semplicemente: "Ciao. Credo tu abbia sbagliato numero. Buona serata!".
Anche se io lo farei più che altro per soddisfare la tua e la NOSTRA curiosità!

O

Old TurnBackTime

Guest
???

Aggiudicato.
Però al di là di come comportarmi, quello che mi chiedo è... ma come si può?

Dopo le esperienze che hai avuto Rita ti chiedi "come si puo'?"

Non capisco cosa ci sia da stupirsi....l ha buttata li....e' un esca...se abbocchi e' bene...se no abbocchera' qualcun altra....

Rebecca

Utente di lunga data
Dopo le esperienze che hai avuto Rita ti chiedi "come si puo'?"

Non capisco cosa ci sia da stupirsi....l ha buttata li....e' un esca...se abbocchi e' bene...se no abbocchera' qualcun altra....
scusa, ma nell'esperienza che ho avuto, c'era un uomo già in crisi con un matrimonio di lunga data (tant'è che è uscito di casa) che mi ha lanciato segnali e che ne ha avuti in cambio. squallida certo. ma con una sua logica per quanto malata.
non un neopapà giovane che si sveglia di punto in bianco e manda baci.

O

Old TurnBackTime

Guest
solo...

scusa, ma nell'esperienza che ho avuto, c'era un uomo già in crisi con un matrimonio di lunga data (tant'è che è uscito di casa) che mi ha lanciato segnali e che ne ha avuti in cambio. squallida certo. ma con una sua logica per quanto malata.
non un neopapà giovane che si sveglia di punto in bianco e manda baci.

Rita e quello che t ha mandato l sms per invitarti al suo addio al celibato?e l altro ragazzino che c ha provato gli hai dato picche e t ha detto che sei una ragazzina per come ti comporti???

di cavolate ne dicono tante....e buttare un bacio li cosi...in un sms..non costa molto...e puo' fruttare tanto

Rebecca

Utente di lunga data
Rita e quello che t ha mandato l sms per invitarti al suo addio al celibato?e l altro ragazzino che c ha provato gli hai dato picche e t ha detto che sei una ragazzina per come ti comporti???

di cavolate ne dicono tante....e buttare un bacio li cosi...in un sms..non costa molto...e puo' fruttare tanto
Insomma, la domanda che ho paura di fare è... che sia in qualche modo colpa mia? Magari do segnali senza accorgermene? A me sembra a volte di essere anche troppo formale o riservata. O capita a tutte?

Old Giusy

Utente di lunga data
Insomma, la domanda che ho paura di fare è... che sia in qualche modo colpa mia? Magari do segnali senza accorgermene? A me sembra a volte di essere anche troppo formale o riservata. O capita a tutte?

Ma gli uomini ci provano sempre e comunque. Sta a te poi mettere la parola FINE.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bacio

Io risponderei.
"Credo che tu abbia sbagliato a mandare ame l'sms con "bacio". Colgo l'occasione per farti le congratulazioni per il lieto evento. Un abbraccio a te e a XXX e un bacio alla bimba"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ah

Buonanotte Rita e bacio!

O

Old fay

Guest
A me capita spesso che qualcuno che non sento da tempo mi mandi sms per un semplice Ciao, è un modo come un altro per farsi vivi, inutile quanto mai, ma è colpa degli sms, se mi va rispondo, altrimetni no. Dove sta il problema?

Rebecca

Utente di lunga data
Io risponderei.
"Credo che tu abbia sbagliato a mandare ame l'sms con "bacio". Colgo l'occasione per farti le congratulazioni per il lieto evento. Un abbraccio a te e a XXX e un bacio alla bimba"
Sai, alla fine ho deciso di non rispondere.

A me capita spesso che qualcuno che non sento da tempo mi mandi sms per un semplice Ciao, è un modo come un altro per farsi vivi, inutile quanto mai, ma è colpa degli sms, se mi va rispondo, altrimetni no. Dove sta il problema?
Il problema è che non è nè un amico, nè qualcuno con cui usavo scambiare messaggi, e un conto farsi vivo con un ciao, con un come stai. Un conto è mandare un messaggio di notte.

O

Old Anna A

Guest
Un sms mi ha appena fatto trasalire.
Pensavo fosse Bas.
Incece è Paperinik
C'è questo ragazzo che ha la mia età. Si è fidanzato da qualche anno con una donna di 10 anni più grande di lui. Un paio di anni fa si erano lasciati. Scherza che ti scherza al telefono, ci sentivamo per lavoro, questo mi invita a cena. Cena che non abbiamo mai fatto. Tutti dicono che sia un ragazzo molto dolce e buono. Lo pensavo anche io. Mai nessuna malizia da parte mia. L'ho anche visto molto poco. L'ultima volta qualche mese fa. Eravamo insieme ad altri amici e questo mi manda un sms "certo che sei dolce". Nessuna risposta da parte mia. Nel frattempo ha avuto una bambina, dalla sua fidanzata con cui è tornato dopo la crisi. Mi arriva ora l'sms. "Bacio".
Come voglio sperare che abbia solo sbagliato contatto.
Mi sento triste.
secondo me è il classico tipo che manda lo stesso messaggio a molte. facci caso... niente di personale tipo: bacio Rita o, ciao Rita.
non ha sbagliato contatto... metti che nel mucchio qualcuna gli risponde...
io, per esempio, gli avrei risposto: sei sempre nel mio cuore e lo sai. firmato Enzo.
anzi no. meglio un: è stato bellissimo. firmato Enzo.

O

Old sfigatta

Guest
secondo me è il classico tipo che manda lo stesso messaggio a molte. facci caso... niente di personale tipo: bacio Rita o, ciao Rita.
io, per esempio, gli avrei risposto: sei sempre nel mio cuore e lo sai. firmato Enzo.
teribbbbbile

pure tu ne sai una più del diavolo

O

Old fay

Guest
E' che mandare sms è così stupidamente facile. E la cosa più assurda è che da un gesto fatto a volte così senza troppo pensare, possono nascere delle situazioni incredibili...Come facevano gli amanti di un tempo, ve lo siete chiesti? Apro un thread!

Rebecca

Utente di lunga data

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.