Ma come fate a "fidarvi"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si
l'ha scoperto grazie al mio "white side" che ha fatto di tutto per farsi scoprire
una liberazione...sono stato anche fuori di casa e ho rischiato la separazione
ho espresso il mio dolore e profondo rammarico per averle causato dolore, ma non le ho potuto ammettere pentimento in quanto non c'era pentimento...mi ero innamorato di un'altra, nonostante l'amore per lei fosse ancora vivo...un sentimento che va contro anche le mie personali convinzioni sull'amore...ma così era...

da allora siamo ripartiti ed è anche arrivata mia figlia...non rimpiango niente vista la condizione di oggi (e se vuoi saperlo nemmeno lei)!!!

io non so quale sia la tua storia...di sicuro hai qualcosa che non supererai mai!!!
sono contenta per la tua famiglia

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sì, però il discorso manicheo è: tradisce = mente. E non è manco tanto peregrino, nel senso che sarà pure manicheo, ma è vero.

ma chi ha detto il contrario?
l'ha scritto anche tubarao e io l'ho confermato

mi sono messa anche come esempio lampante proprio per non parlare di altra gente:
ma niente, tubarao (non lui in assoluto: per dire uno che scopa con una che tradisce il marito)deve scrivere o dire da qualche parte che non si fida di me (nel senso della fedifraga) così qualcuno finisce di squagliare i marroni agli astanti perché vede confermato il suo cristallino suo punto di vista.

capisci dove sta il punto?

mi sono messa anche come esempio lampante proprio per non parlare di altra gente:
ma niente, tubarao (non lui in assoluto: per dire uno che scopa con una che tradisce il marito)deve scrivere o dire da qualche parte che non si fida di me (nel senso della fedifraga) così qualcuno finisce di squagliare i marroni agli astanti perché vede confermato il suo cristallino suo punto di vista.

ma forse mi è sfuggito qualcosa ma mi pare ci sia più veemenza e voglia di offese da chi parla di "difendersi " non ho capito da che

The Cheater

Utente di lunga data
Non ricordo..o forse si...ti ha beccato il cell,o il pc vero?
Fantastica la terza donna....ma quanto cresce....che mangia??:smile::smile::smile:
Anch'io forse l'avro'........ma non come figlia .:)
ne cell ne pc...una cosa che avevo nel portafoglio...

la pupa cresce magnificamente...mangia latte in quantità industriali ;)

The Cheater

Utente di lunga data
sono contenta per la tua famiglia
ti ringrazio

ma puoi rispondere se vuoi: l'idea che tu possa dissentire (figurati) e/o attaccarmi fortemente per quanto da me scritto non mi sconvolge...adoro il dibattito, adoro il confronto...stai sorvolando e non capisco se è per mancanza di voglia di rispondere o altro...

sono un diretto e molto sincero...sono talmente immaturo e presuntuoso (come qualcuno GIUSTAMENTE sostiene) da non riuscire nemmeno sotto tortura a fare l'ipocrita caxxaro (come qualcun altro SBAGLIANDO sostiene)

grazie ancora

ti ringrazio

ma puoi rispondere se vuoi: l'idea che tu possa dissentire (figurati) e/o attaccarmi fortemente per quanto da me scritto non mi sconvolge...adoro il dibattito, adoro il confronto...stai sorvolando e non capisco se è per mancanza di voglia di rispondere o altro...

sono un diretto e molto sincero...sono talmente immaturo e presuntuoso (come qualcuno GIUSTAMENTE sostiene) da non riuscire nemmeno sotto tortura a fare l'ipocrita caxxaro (come qualcun altro SBAGLIANDO sostiene)

grazie ancora
non vedo perché dovrei attaccarti, quel che avevo da dire l'ho detto . le discussioni lunghe mi annoiano, dopo un po' perdo interesse.ho letto vari tuoi apprezzamenti, non so fondati su cosa e non comprendo perché ma ne hai facoltà.
ripeterei sempre le stesse cose

Joey Blow

Escluso

A me realmente non sembra così. Posso anche aver letto superficialmente, ma il discordo di Brunetta era il classico discorso di Brunetta, ovvero tagliato con l'accetta, manicheo, a senso unico o come ti pare, ma fondamentalmente quello che ha sempre scritto in merito. Non mi pareva ce l'avesse con te o con Tubarao nello specifico.

Ultima modifica:
a pronunciare sole o tubarao (per due ragioni contrarie ) a chiara scatta la sindrome di frau blucher e fa nitrire i cavalli:mrgreen:

scherzo:p
prova : tubarao è sciocchino:singleeye:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

A me realmente non sembra così. Posso anche aver letto superficialmente, ma il discordo di Brunetta era il classico discorso di Brunetta, ovvero tagliato con l'accetta, manicheo, a senso unico o come ti pare, ma fondamentalmente quello che ha sempre scritto in merito. Non mi pareva ce l'avesse con te o con Tubarao nello specifico.

oh, ma ci sei o ci fai?
rileggiti il neretto

certo che non ce l'ha con me

free

Escluso
in questo caso vi ho accomunato perché col tuo quote ti sei mostrata d'accordo con lei (per quel che concerne la parte sostanziale del discorso, non il giudizio)
io condivido molto il discorso di free: la fedeltà difficilmente si basa sulla sincerità dimostrata da una persona nei confronti del mondo intero, perché discende da chi vuole esserle fedele (è una sua scelta), non dal fatto che quella persona sia sincera o no
tanto per fare un esempio estremo: esistono uomini e donne fedeli a chi li picchia o li maltratta

come fai a fidarti di uno che tradisce è una domanda scema
la domanda corretta, ma ahimè altrettanto scema potrebbe essere; come fai a fidarti di uno che mente

veramente io rispondevo proprio alla domanda del 3d, ovvero come fidarsi del traditore/amante
e dicevo che la sincerità non accorda automaticamente la fiducia, e ho spigato il perchè, secondo me

del resto basta fare la prova contraria: chi mai darebbe fiducia ad una persona sincera ma superficiale o anche troppo ingenua? e chi a una persona sincera ma cretina?

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
a pronunciare sole o tubarao (per due ragioni contrarie ) a chiara scatta la sindrome di frau blucher e fa nitrire i cavalli:mrgreen:

scherzo:p
prova : tubarao è sciocchino:singleeye:

lo è, ed è pure testone e paraculo :D

free

Escluso

in questo caso il Tuba si fida di te perchè evidentemente ha avuto modo di valutare ed apprezzare il tuo modo di porti in mille occasioni di vario tipo, e ciò supera il fatto che tu non sia sincera con tuo marito

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
veramente io rispondevo proprio alla domanda del 3d, ovvero come fidarsi del traditore/amante
e dicevo che la sincerità non accorda automaticamente la fiducia, e ho spigato il perchè, secondo me

del resto basta fare la prova contraria: chi mai darebbe fiducia ad una persona sincera ma superficiale o anche troppo ingenua? e chi a una persona sincera ma cretina?

madonna, ma che avete oggi?

sarò io che non riesco a farmi capire

:miiiii:

:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
in questo caso il Tuba si fida di te perchè evidentemente ha avuto modo di valutare ed apprezzare il tuo modo di porti in mille occasioni di vario tipo, e ciò supera il fatto che tu non sia sincera con tuo marito

TI AMO

:festa::festa::festa::festa:

[video]http://it.search.yahoo.com/r/_ylt=A7x9QX6nqlJS4X0AK9YbDQx.;_ylu=X3oDM TB2bGYwNGtuBHNlYwNzYwRjb2xvA2lyZAR2dGlkA 01TWUlUMDJfNzU-/SIG=1l0jiia2j/EXP=1381178151/**http%3a//it.video.search.yahoo.com/video/play%3fp=frau%2bblucher%2byoutube%26tnr= 21%26vid=c9d066cbf4cfdd4a28d351a1dbcb662 a%26l=10%26turl=http%253A%252F%252Fts3.m m.bing.net%252Fth%253Fid%253DU.467557131 4788366%2526pid%253D15.1%26rurl=http%253 A%252F%252Fwww.bing.com%252Fvideos%252Fs earch%253Fq%253Dfau%252Bblucher%252Byou% 252Btube%2526docid%253D4675571314788366% 2526mid%253D7D4257DAF6E373EBAD077D4257DA F6E373EBAD07%2526view%253Ddetail%26sigr= 1484spljl%26tt=b%26tit=Frau%2bBlucher%26 back=http%253A%252F%252Fit.search.yahoo. com%252Fsearch%253Fei%253DUTF-8%2526p%253Dfau%252Bblucher%252Byou%252B %252Btube%2526rd%253Dr1%2526fr%253Dyhs-invalid%26sigb=12nj0bbne[/video]
madonna, ma che avete oggi?

sarò io che non riesco a farmi capire

:miiiii:

:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
[video]http://it.search.yahoo.com/r/_ylt=A7x9QX6nqlJS4X0AK9YbDQx.;_ylu=X3oDM TB2bGYwNGtuBHNlYwNzYwRjb2xvA2lyZAR2dGlkA 01TWUlUMDJfNzU-/SIG=1l0jiia2j/EXP=1381178151/**http%3a//it.video.search.yahoo.com/video/play%3fp=frau%2bblucher%2byoutube%26tnr= 21%26vid=c9d066cbf4cfdd4a28d351a1dbcb662 a%26l=10%26turl=http%253A%252F%252Fts3.m m.bing.net%252Fth%253Fid%253DU.467557131 4788366%2526pid%253D15.1%26rurl=http%253 A%252F%252Fwww.bing.com%252Fvideos%252Fs earch%253Fq%253Dfau%252Bblucher%252Byou% 252Btube%2526docid%253D4675571314788366% 2526mid%253D7D4257DAF6E373EBAD077D4257DA F6E373EBAD07%2526view%253Ddetail%26sigr= 1484spljl%26tt=b%26tit=Frau%2bBlucher%26 back=http%253A%252F%252Fit.search.yahoo. com%252Fsearch%253Fei%253DUTF-8%2526p%253Dfau%252Bblucher%252Byou%252B %252Btube%2526rd%253Dr1%2526fr%253Dyhs-invalid%26sigb=12nj0bbne[/video]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.