Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
arriva La Nipote? :rotfl:no Brun,capito male.
.ciao ciao
arriva La Nipote? :rotfl:no Brun,capito male.
.ciao ciao
Io ho avuto un marito cretino (non sto a spiegare ma si è rivelato tale) e traditore, come sto messa?
Anzi si potrebbe rovesciare la domanda: come ci si può fidare di una persona tanta ingenua da farsi tradire sotto il naso?![]()
Lo è stato, oppure ha qualche difficoltà argomentativa.
E' evidente che tutti i traditori mentono.
Mentre non tutti i meridionali sono mafiosi. Ecc.
Gli esempi che ha usati sono sbagliati, volontariamente per voler difendere la sua posizione o per errore, sempre sbagliati restano.
Torna a tre giorni fa :mrgreen::mrgreen:Invece i non traditori non mentono.....
I can'tTorna a tre giorni fa :mrgreen::mrgreen:
Oh un traditore ha tradito la fiducia di qualcuno è un fatto.il discorso era sulla fiducia
rispondeva all'asserzione di ultimo: come puoi fidarti di un traditore?
il discorso sulla bugia l'hai inserito tu, per difendere le tue posizioni o per errore, non so
il discorso era sulla fiducia
rispondeva all'asserzione di ultimo: come puoi fidarti di un traditore?
il discorso sulla bugia l'hai inserito tu, per difendere le tue posizioni o per errore, non so
ahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh ... che perfida:mrgreen:Sta per arrivare la nipotina? Che bello!![]()
Ci sono. Perchè allora effettivamente non capisco per quale ragione ti metti a scrivere che Tubarao dovrebbe ammettere di non fidarsi di te quando si ragiona sui massimi sistemi e non su te e lui nello specifico. Non è che è tutto Chiaracentrico, per dire.oh, ma ci sei o ci fai?
rileggiti il neretto
certo che non ce l'ha con me
ridi pocoahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh ... che perfida:mrgreen:
Una VERA donna (idem un VERO uomo) mette sempre in conto tutto a prescindere, anche senza che nulla sia accaduto...di contro, quando accade, sempre una VERA donna e VERO uomo, se decide di andare avanti continuerà a mettere in conto tutto ne più ne meno di prima...Ciao Brunetta,
certo, quoto quello che hai detto.
ora si potrebbe continuare, con la qualità della fiducia che si da,
pur avendo fatto l'esperienza.
ma tu credi veramente, che dopo una tale esperienza, si dia la fiducia
al 100%? ... ma non mi sembra possibile. lo metti in conto, che
tutto può accadere ...
sienne
Il 100% credo (spero!) non lo do più.Ciao Brunetta,
certo, quoto quello che hai detto.
ora si potrebbe continuare, con la qualità della fiducia che si da,
pur avendo fatto l'esperienza.
ma tu credi veramente, che dopo una tale esperienza, si dia la fiducia
al 100%? ... ma non mi sembra possibile. lo metti in conto, che
tutto può accadere ...
sienne
Una VERA donna (idem un VERO uomo) mette sempre in conto tutto a prescindere, anche senza che nulla sia accaduto...di contro, quando accade, sempre una VERA donna e VERO uomo, se decide di andare avanti continuerà a mettere in conto tutto ne più ne meno di prima...
...chiamasi fatalismo, ma a me piace chiamarla "voglia di vivere bene e fanculo a quanto accaduto e/o accadrà"!!!
Io ho avuto un marito cretino (non sto a spiegare ma si è rivelato tale) e traditore, come sto messa?
Anzi si potrebbe rovesciare la domanda: come ci si può fidare di una persona tanta ingenua da farsi tradire sotto il naso?![]()
Infatti.ma infatti avevo contemplato questo anche caso
dicendo cioè che una persona sincera ma molto ingenua (e poi avevo aggiunto superficiale o cretina) non ispira fiducia, secondo me, perchè non la si stima abbastanza dal saperla uscire indenne, o quasi, dalle molte trappole che ci tende la vita
anche se tu non c'entri niente perchè non si tratta di stabilire se sei un es. di amante degna di fiducia, tuttavia probabilmente nel tuo caso tuo marito ti avrà affettuosamente considerata "troppo ingenua" e ci avrà sguazzato dentro
Infatti.
Però ingenua quando do fiducia.
Ciao Brunetta,
ok, mettiamo ingenua ...
ma dimmi, che vita è, andare in giro ed essere diffidenti.
oh, a me non piace tanto. voglio essere tranquilla.
perché se sono diffidente, sto sulle spine.
preferisco, prendermi un'altra cantonata, tanto
ora conosco il gioco ... :mrgreen: ... ma nel mentre,
sono stata tranquilla e ho fatto gli affari miei.
sienne
per principio non do mai via nulla come il pane:mrgreen:ma c'è una giusta via di mezzo tra l'essere diffidenti e dare fiducia, la fiducia è cosa seria, mica bisogna darla via come il pane![]()