Ma come si fa??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esclusoilcane

Nuovo utente
mettila così... sono una spettatrice avvilita... e di storie come questa ce ne sono tante, quello che volevo dire era semplicemente che alcune persone stanno insieme perchè hanno il loro tornaconto, l'amore centra ben poco ahimè :mad:

MK

Utente di lunga data
mettila così... sono una spettatrice avvilita... e di storie come questa ce ne sono tante, quello che volevo dire era semplicemente che alcune persone stanno insieme perchè hanno il loro tornaconto, l'amore centra ben poco ahimè :mad:
Ne sono convinta anch'io, c'è chi lo fa per solitudine, chi per esigenze economiche, chi condivide anche i tradimenti (questi sono i casi più rari eh e forse qui l'amore c'entra invece).

oscuro

Utente di lunga data
Perchè?

Perchè è un ometto sciatto,invertebrato e senza attributi...un imbelle come tanti uomini di oggi....d'altronde la mancanza di risspetto e correttezza è un chiaro segnale della scatteria metale di questi soggetti!Nulla di più nulla di meno!

ignavius

Utente di lunga data
Perchè è un ometto sciatto,invertebrato e senza attributi...un imbelle come tanti uomini di oggi....d'altronde la mancanza di risspetto e correttezza è un chiaro segnale della scatteria metale di questi soggetti!Nulla di più nulla di meno!
I problema è che la maggior parte di coloro che si lasciano invischiare con elementi del genere cercano, si, commenti come questi, ma poi continuano a correre dietro a 'sti coglioni pensando "io lo cambierò, perchèl'amorevincerà" e tutte 'ste menate che suonano tanto bene. E dopo si incazzano pure se gli spari il dovuto "telavevodetttttoooooo!"

Iris

Utente di lunga data
Il fatto che le donne si fissano. Non dico tutte, ma abbiamo la tendenza a trascinarci l'ometto, purchè respiri. dovremmo smetterla:rotfl::rotfl:

ignavius

Utente di lunga data
Il fatto che le donne si fissano. Non dico tutte, ma abbiamo la tendenza a trascinarci l'ometto, purchè respiri. dovremmo smetterla:rotfl::rotfl:
La cosa peggiore è che si ostinano a strisciare dietro ai deficenti, ne subiscono di ogni sorta, e poi vanno a farsi consolare da quei poveracci che le farebbero vivere da regine, ma che proprio per questo, evidentemente, vengono regolarmente rimbalzati.
Si meritano il deficente, non fosse per come poi trattano i bravi ragazzi.

MK

Utente di lunga data
La cosa peggiore è che si ostinano a strisciare dietro ai deficenti, ne subiscono di ogni sorta, e poi vanno a farsi consolare da quei poveracci che le farebbero vivere da regine, ma che proprio per questo, evidentemente, vengono regolarmente rimbalzati.
Probabilmente non hanno simili ambizioni :mrgreen:. Ignavius è inutile, bravo o non bravo se non piace non ce n'è.

ignavius

Utente di lunga data
Probabilmente non hanno simili ambizioni :mrgreen:. Ignavius è inutile, bravo o non bravo se non piace non ce n'è.
Lo so, lo so.
Ma è deprimente, anche perchè non sto parlando di sfigati, bruttarelli ed imbranati, ma semplicemente di ragazzi "puliti".
Già raccontai che una mia amica, grazie alla fissa dell'"io ti salverò", è stata poi uccisa dal compagno tossico.

Amoremio

Utente di lunga data
vale anche invertendo i generi

Iris

Utente di lunga data

Quelli che le trattano da regine pure sono deficienti, o no?

ignavius

Utente di lunga data
Quelli che le trattano da regine pure sono deficienti, o no?
Dai, non facciamo i cinici a tutti i costi, anche se la Cina è vicina, qui è vicino pure il Ticino.

Nel rapporto di coppia è bello donare, quando il rapporto è puito ed entrambi sono parte del tutto.
Nella coppia ideale lui tratta lei da regina, e si vede da lei trattato come un re. Chiaramente un modo di dire, ma significa che entrambi nel loro rapporto con l'altro pensano a dare, non a prendere. Utopia, lo so, ma è bello pensarci.

Iris

Utente di lunga data
Dai, non facciamo i cinici a tutti i costi, anche se la Cina è vicina, qui è vicino pure il Ticino.

Nel rapporto di coppia è bello donare, quando il rapporto è puito ed entrambi sono parte del tutto.
Nella coppia ideale lui tratta lei da regina, e si vede da lei trattato come un re. Chiaramente un modo di dire, ma significa che entrambi nel loro rapporto con l'altro pensano a dare, non a prendere. Utopia, lo so, ma è bello pensarci.
Ecco appunto: in condizione di reciprocità. Non è cinismo, io non sono cinica..è questione di sopravvivenza.

ignavius

Utente di lunga data
Ecco appunto: in condizione di reciprocità. Non è cinismo, io non sono cinica..è questione di sopravvivenza.
Dare, in un qualsiasi rapporto, è segno di estrema levatura o estrema stupidità. Entrambi possono portare ai peggiori epiloghi.

In entrambi i casi va posto rispetto, nel primo per evidente eccellenza, nel secondo perchè il debole va protetto, non irriso.

...... e sto parlando in senso generale, quindi non rispondermi facendone una questione personale....:rolleyes:

Consapevole

Utente di lunga data
non nascondo,....

Non credo di averti mai letto prima da quando scrivo qui...ma non nascondo che leggendo questa tua risposta,un sorrisino di alleanza mi si e' stampato addosso...i bravi ragazzi finiscono in coda...

ignavius

Utente di lunga data
Non credo di averti mai letto prima da quando scrivo qui...ma non nascondo che leggendo questa tua risposta,un sorrisino di alleanza mi si e' stampato addosso...i bravi ragazzi finiscono in coda...
Mi hai già letto: sono Alce Veloce.
Ho fatto parte della schiera dei "confidenti sfigati" per una vita. So di cosa parlo:( :eek::rolleyes::);):mrgreen::D:mexican::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.