Per la mia unica esperienza posso dire di no.Fate cose che con il vostro partner ufficiale non fate? A livello sessuale o quotidiano, cose che non avete mai fatto con il vostro partner ufficiale.
O se le avete fatte, quali vi sono rimaste impresse?
Ci ho pensato ora dalla discussione di là.
Si tantissime, non scendo in dettagli .Fate cose che con il vostro partner ufficiale non fate? A livello sessuale o quotidiano, cose che non avete mai fatto con il vostro partner ufficiale.
Mai proposte da tuo marito e invece dal tuo amante si? o alcune sono venute spontanee da proporre a te senza averle mai pensate con tuo marito?Si tantissime, non scendo in dettagli .
Mai fatte con marito perché mai proposte. Ho trovato qualcuno che ha saputo proporre e trovarmi disponibile.
Boh mai avuto l’amante.Fate cose che con il vostro partner ufficiale non fate? A livello sessuale o quotidiano, cose che non avete mai fatto con il vostro partner ufficiale.
Mai proposte da mio marito e alcune non le avevo mai pensate nemmeno io. Con l'altro è venuto tutto molto naturale.Mai proposte da tuo marito e invece dal tuo amante si? o alcune sono venute spontanee da proporre a te senza averle mai pensate con tuo marito?
Ma stai ancora con lui?Il sesso con l'amante è totalmente diverso da quello che faccio con mio marito, se devo sintetizzare la cosa l'amante rappresenta la dolcezza e mio marito è divertimento allo stato puro.
Tendenzialmente no, perché sono (ero) sempre io, a fare quelle esperienze, con ufficiale e amante. Pur essendo un segno doppio, in queste situazioni non separavo i modi di fare e di essere. Anche perché mi piaceva comunque provare cose anche con l'ufficiale. Oppure assentarmi su fasi abitudinarie. Che poi, anche nell'abitudine ci possono essere variazioni. Ed erano presenti in entrambi gli ambiti.Fate cose che con il vostro partner ufficiale non fate? A livello sessuale o quotidiano, cose che non avete mai fatto con il vostro partner ufficiale.
Si, scopareFate cose che con il vostro partner ufficiale non fate?
Zuck hai vinto.Si, scopare
Ecco...Si, scopare
Quando la sintesi è un dono.Si, scopare
Concordo, ma mi piace la risposta di @Pincopallino. Non lo limitavo solo al sessuale, anche. Magari si ha una moglie o un marito a cui non piacciono alcune pratiche sessuali, ma nel quotidiano magari si provano esperienze o altre situazioni intime, non esclusivamente fisiche, che con il proprio partner non si ha voglia di fare e si scopre con l amante si.Quando la sintesi è un dono.
Posso dirti questo, al mio amante piace parlare di lavoro, a mio marito nel senso che a volte si confronta, ma se ha necessità di una mia specifica competenza.Concordo, ma mi piace la risposta di @Pincopallino. Non lo limitavo solo al sessuale, anche. Magari si ha una moglie o un marito a cui non piacciono alcune pratiche sessuali, ma nel quotidiano magari si provano esperienze o altre situazioni intime, non esclusivamente fisiche, che con il proprio partner non si ha voglia di fare e si scopre con l amante si.
Con la mia amante, ad esempio ed è solo un esempio, come già comunicato, abbiamo scritto, editato e pubblicato un libro. Ed un altro è in produzione, sempre a quattro mani. Con mia moglie questo desiderio non mi è mai venuto, eppure non sarebbe reato farlo. Con mia moglie facciamo cicloturismo, sarebbe fattibile con amante, ma in questo mi trovo più a mio agio con mia moglie.Concordo, ma mi piace la risposta di @Pincopallino. Non lo limitavo solo al sessuale, anche. Magari si ha una moglie o un marito a cui non piacciono alcune pratiche sessuali, ma nel quotidiano magari si provano esperienze o altre situazioni intime, non esclusivamente fisiche, che con il proprio partner non si ha voglia di fare e si scopre con l amante si.
E' certamente vero.Concordo, ma mi piace la risposta di @Pincopallino. Non lo limitavo solo al sessuale, anche. Magari si ha una moglie o un marito a cui non piacciono alcune pratiche sessuali, ma nel quotidiano magari si provano esperienze o altre situazioni intime, non esclusivamente fisiche, che con il proprio partner non si ha voglia di fare e si scopre con l amante si.