Ma davvero è così normale tradire ?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Trovo tu sia un'ottima spalla in questi giorni.
Ogni volta la offri così, la battuta, su un piatto d'argento.:D
Stiamo toccando turgide vette di allegria ed ilarità in questi thread.:carneval:
:rotfl::rotfl:sul piatto ho offerto di tutto in questi giorni (altro che spalla)
:rotfl:dici che le vette sono diventate turgide?:rotfl:
Uscire dalla consuetudine fa solo bene. Poi torniamo al 3d, più o meno seriamente.
Tranquillo poi mi passa:D

danny

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:sul piatto ho offerto di tutto in questi giorni (altro che spalla)
:rotfl:dici che le vette sono diventate turgide?:rotfl:
Uscire dalla consuetudine fa solo bene. Poi torniamo al 3d, più o meno seriamente.
Tranquillo poi mi passa:D
No, ma va anche bene così.
E' divertente e alleggerisce un po'.

Brunetta

Utente di lunga data
Abbiamo tutti un'idea degli altri utenti, che poi questa sia balzana lo trovo naturale, in quanto costruita su quello che scriviamo (cioè solo quel che vogliamo far sapere), sul nick e sull'avatar ;)
Spesso balzana :D

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Divì

Utente senza meta
Quototi bionda creatura. Eppoi vorrei vedere se quelli nei confronti dei figli sono sentimenti (autentici ed elaborati dall' esperienza e dalla ragione) o se ci si ostina a definirli emozioni, tanto per fare un esempio ricorrente qui dentro.
Ciao [MENTION=5708]spleen[/MENTION]

:abbraccio:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eheh:rotfl:
Viviamo in una città tutto sommato grande, ma le nostre abitazioni (la mia e quella dell'ex) distano 500 metri l'una dall'altra.
Quindi non è difficile che calcetto e catechismo coincidano (nel caso del calcetto lui il figlio ce lo ha mandato apposta per incontrare lei, salvo ritirarlo IL GIORNO DOPO che erano stati beccati).
ma moglie di questo tizio è ha conoscenza della loro relazione o lo sai solo tu?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Abbiamo tutti un'idea degli altri utenti, che poi questa sia balzana lo trovo naturale, in quanto costruita su quello che scriviamo (cioè solo quel che vogliamo far sapere), sul nick e sull'avatar ;)
Ovvio. Ma infatti sempre detto che ci sta.

MariLea

Utente di lunga data
Mike Bongiorno?
sì certo, Mike e le sue gaffe...
Lui va in radio, il conduttore parla della sua passione per le immersioni e lo lusinga: Mike, si sa che lei è un sub eccezionale. E lui, modesto: ma no, sono un sub normale.
o il famoso Paolo vi o Pio ics....

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
sì certo, Mike e le sue gaffe...
Lui va in radio, il conduttore parla della sua passione per le immersioni e lo lusinga: Mike, si sa che lei è un sub eccezionale. E lui, modesto: ma no, sono un sub normale.
o il famoso Paolo vi o Pio ics....
Non quizzeggiavo in giovine età. Poi egli invecchió e morí

Diletta

Utente di lunga data
Ora, io mi sono sempre definita una persona intelligente e con una visione aperta del mondo...ma mi sto rendendo conto di aver vissuto tra le nuvole per un sacco di tempo.
Cena con amici e colleghi.
Uomini e donne in numero uguale. Il discorso verte su una materia in cui in questo periodo sono molto sensibile: il tradimento.
Tutti esprimono un proprio parere che più o meno recita così : è normale tradire, lo fanno tutti anche se non lo dicono...basta non saperlo....è nella natura dell’essere umano ...non c’e da meravigliarsi..... la famiglia e l’attività sessuale sono 2 cose diverse , non bisogna rinunciare alla novità , all’’intensità...non è naturale...
Unica io che guarda stralunata il resto dei commensali.
Ma se è così normale , mi chiedo, perché non renderlo trasparente e alla luce del sole? Perché allora lo si nasconde?
Forse perché è normale solo quando le corna si fanno e non si ricevono?
Mah?!?
Datemi lo zucchero filato e infilatemi nella porta di alice nel paese delle meraviglie.....
Sono un alieno!!

Io, da quando ho scoperto che era molto "normale" desiderare qualcosa di nuovo di tanto in tanto (e ti assicuro che non lo sapevo, a me razione tripla di zucchero filato:D) ho fatto una cosa: ho legittimato la divagazione sessuale, o meglio, la scopata ludica, ma unicamente da farsi con professioniste del settore.
In sintesi: è concesso lo sfizio, ma molto occasionalmente, anche perché altrimenti perderebbe il suo significato.