emmanuelle arsan
Utente di lunga data
vatt''a metter 'o custumiell va'.....Se conosco un minimo la persona a cui ha risposto, sta per arrivare una monografia dal titolo <<sull'omicidio volontario e su quello colposo>>.
vatt''a metter 'o custumiell va'.....Se conosco un minimo la persona a cui ha risposto, sta per arrivare una monografia dal titolo <<sull'omicidio volontario e su quello colposo>>.
Il problema è che quel caso fu come al solito una delle indagini modello italiane...e cioè con indiziati che se anche potrebbero non essere colpevoli diverranno colpevoli ma in minor grado.
L'italia pretende delle teste, qualunque esse siano se i casi sono da TV.
converrai però che visto che la legge italiana consente tutto e il contrario di tutto a seconda del giudice, il giudice potrebbe anche evitare di applicare gli scontise accetti di correre il rischio di andare a cento all'ora in città e di passare col rosso, accetti che come conseguenza del tuo operato puoi uccudere qualcuno, quindi DEVI essere giudicato per omicidio ex 575 cp e soprattutto deve essere inasprita la pena e DEVE essere certo che te la sconti tutta tutta....ma questo non si decide nelle aule di giustizia, ma in altri palazzi
il giudice applica gli sconti perchè in determinate condizioni personali dell'imputato sono previste per legge...converrai però che visto che la legge italiana consente tutto e il contrario di tutto a seconda del giudice, il giudice potrebbe anche evitare di applicare gli sconti![]()
No: gli sconti, a certe condizioni non sono facoltativi, sono obbligatori.converrai però che visto che la legge italiana consente tutto e il contrario di tutto a seconda del giudice, il giudice potrebbe anche evitare di applicare gli sconti![]()
il giudice applica gli sconti perchè in determinate condizioni personali dell'imputato sono previste per legge...
il giudice applica gli sconti perchè in determinate condizioni personali dell'imputato sono previste per legge...
No: gli sconti, a certe condizioni non sono facoltativi, sono obbligatori.
E' una cosa che si pubblicizza poco ma è così
ho postato prima io...fatt'a llàCopia copiarella è sempre bella, vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, così mi piaci...se accetti di correre il rischio di andare a cento all'ora in città e di passare col rosso, accetti che come conseguenza del tuo operato puoi uccudere qualcuno, quindi DEVI essere giudicato per omicidio ex 575 cp e soprattutto deve essere inasprita la pena e DEVE essere certo che te la sconti tutta tutta....ma questo non si decide nelle aule di giustizia, ma in altri palazzi
No: gli sconti, a certe condizioni non sono facoltativi, sono obbligatori.
E' una cosa che si pubblicizza poco ma è così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora confidiamo negli amici dei ragazzi![]()
Ecco, così mi piaci......che c'entrava il fatto ovvio che i giudici non scrivono le leggi?![]()
![]()
Nel merito, sull'inasprimento e sul suo effettivo sconto della pena in casi come questo, sono assolutamente d'accordo!
Il giudice ha applicato la legge, che sicuramente ora non prevede l'omicidio volontario per questi reati. Dare a lui la colpa non ha alcun senso.
questa non è giustizia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è così divertente prendersela coi giudici in questo paese? Prima di sparare su di loro, mi sa che ci sarebbe una fila lunga così di possibili e meritevoli bersagli...converrai però che visto che la legge italiana consente tutto e il contrario di tutto a seconda del giudice, il giudice potrebbe anche evitare di applicare gli sconti![]()
beh nemmeno quella nelle aule ehquesta non è giustizia.![]()
Ma si, armiamoli pure...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, così mi piaci......che c'entrava il fatto ovvio che i giudici non scrivono le leggi?![]()
![]()
Nel merito, sull'inasprimento e sul suo effettivo sconto della pena in casi come questo, sono assolutamente d'accordo!
Il giudice ha applicato la legge, che sicuramente ora non prevede l'omicidio volontario per questi reati. Dare a lui la colpa non ha alcun senso.
Mi sembri Ghedini...beh nemmeno quella nelle aule eh
ma quella nelle aule è quella che deve essere applicata, altrimenti diventa un far west.beh nemmeno quella nelle aule eh
beh nemmeno quella nelle aule eh