ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Diciamo che persone e situazioni diverse rivelano diverse parti di noi. Tutte e tutte insieme è estremamente improbabile
Diciamo che persone e situazioni diverse rivelano diverse parti di noi. Tutte e tutte insieme è estremamente improbabile
L’ho messa sul ridere, ma l’essere diversi in modo decisivo non è sanissimo.Diciamo che persone e situazioni diverse rivelano diverse parti di noi. Tutte e tutte insieme è estremamente improbabile
Mio padre curava chi era in quelle condizioniL’ho messa sul ridere, ma l’essere diversi in modo decisivo non è sanissimo.
E con te nulla ha potuto?Mio padre curava chi era in quelle condizioni![]()
Diciamo che, in alcuni casi, l’essere diversi in modo decisivo è invece molto sano.L’ho messa sul ridere, ma l’essere diversi in modo decisivo non è sanissimo.
Come diceva padre Karras alla mamma di Reagan che improvvisamente si era messa a bestemmiare in turco: in letteratura sono noti pochissimi casi veri di personalità multipla. E infatti era possessione demoniaca da demone sumeroL’ho messa sul ridere, ma l’essere diversi in modo decisivo non è sanissimo.
Quando?Diciamo che, in alcuni casi, l’essere diversi in modo decisivo è invece molto sano.
Se ti relazioni con intelligenti si.Diciamo che, in alcuni casi, l’essere diversi in modo decisivo è invece molto sano.
Intendevi “diversi” in generale o diversi da sé stessi in passato? Perché magari ho capito male.Quando?
Ho capito che dicevi diversi contemporaneamente in un tempo.Intendevi “diversi” in generale o diversi da sé stessi in passato? Perché magari ho capito male.
No no, anche se è vero che persone diverse possono tirare fuori vari lati del nostro carattere, rimangono pur sempre sfaccettature. Non cambiamenti sostanziali.Ho capito che dicevi diversi contemporaneamente in un tempo.