hammer
Utente di lunga data
Anche troppo. Poche volte ho visto un marito tanto paziente.È una possibilità buona come altre. In fondo questa storia è già esagerata di suo.
Anche troppo. Poche volte ho visto un marito tanto paziente.È una possibilità buona come altre. In fondo questa storia è già esagerata di suo.
ma se è cosi stronza lo accollava a lui e dai...mater semper certa est...È una possibilità buona come altre. In fondo questa storia è già esagerata di suo.
Speriamo che che ci sia un chiarimento al più presto. Lo auguro per DanAnche troppo. Poche volte ho visto un marito tanto paziente.
Lo sai, vero, che se stai via ancora un pò ti può addebitare l'abbandono del tetto coniugale?Ho premesso che accetto tutte le opinioni, ed in particolar modo quelle critiche. Per natura sono un tipo calmo e riflessivo, osservo tanto, rispondo poco ma non per maleducazione, per indole.
Fino a qualche mese fa quello che scrivi ricalcava appieno la mia situazione di coppia, da qualche mese non più. Quello che mi fa davvero male dentro di tutta questa storia è il comportamento di mia moglie, mai si era comportata così.
Ad ogni modo, le tue critiche le ho tenute in considerazione, mi sono tornate utili.
Per incazzatura intendo il teatrino che ha montato ad arte con i familiari, a cui ha fatto credere, incazzata appunto, che io ero andato via di casa, il pazzo della situazioneMa incazzatura perchè?
Ecco, appuntoPer incazzatura intendo il teatrino che ha montato ad arte con i familiari, a cui ha fatto credere, incazzata appunto, che io ero andato via di casa, il pazzo della situazione
Certo ma è anche possibile che presa dalla paura che potesse essere scoperto l' inganno abbia deciso per una soluzione estrema. Al momento tutto sembra una lotteria .ma se è cosi stronza lo accollava a lui e dai...mater semper certa est...
Mahno, dico che se epr superare na crisi devi separarti fisicamente allora per me è gia per sempre...separata
Credimi, ora come ora questo è l'ultimo dei miei problemi. Ho tanti casini per la testa che la metà basta guarda. Stamane sono stato convocato in Direzione perchè si sono accorti che qualcosa non va per il verso giusto, e mai come in questo periodo hanno bisogno di me, mi sto occupando della chiusura dei bilanci di tre aziende del gruppo ed ho un team di 4 persone da gestire. Ma non riesco a gestirmi io.Lo sai, vero, che se stai via ancora un pò ti può addebitare l'abbandono del tetto coniugale?
Ok, ma non può essere incazzata con te, giusto? Quindi cosa devi stare a fare fuori di casa? Avrebbe dovuto essere felice che tu rientraviPer incazzatura intendo il teatrino che ha montato ad arte con i familiari, a cui ha fatto credere, incazzata appunto, che io ero andato via di casa, il pazzo della situazione
Avrebbe!!!!!Ok, ma non può essere incazzata con te, giusto? Quindi cosa devi stare a fare fuori di casa? Avrebbe dovuto essere felice che tu rientravi
ma non siete in crisi.Mah
Insomma
Quando marito mi dice che va via per lavoro
Gli chiedo sempre se sta via un paio di giorni e se gli devo preparare il cambio
L’ultima volta è tornato in giornata ma io la borsa col cambio gliel’avevo data lo stesso
Metti che faceva tardi…
no vabbè...ma qui la cosa è grave. il lavoro è il lavoro.Credimi, ora come ora questo è l'ultimo dei miei problemi. Ho tanti casini per la testa che la metà basta guarda. Stamane sono stato convocato in Direzione perchè si sono accorti che qualcosa non va per il verso giusto, e mai come in questo periodo hanno bisogno di me, mi sto occupando della chiusura dei bilanci di tre aziende del gruppo ed ho un team di 4 persone da gestire. Ma non riesco a gestirmi io.
In quasi 40 anni di lavoro non mi era mai successo di venire richiamato.
Credo di aver detto tutto sul mio stato.
sempre tutti cornuti con la fronte degli altrino vabbè...ma qui la cosa è grave. il lavoro è il lavoro.
ma vedi che io sono andata a lavorare mezza mortasempre tutti cornuti con la fronte degli altri
Alla tua età?Una relazione e lei è rimasta incinta con conseguente aborto clandestino
Quarant'anni fa.Alla tua età?
Forse è successo anni prima. Comunque hai ragione. Ma ormai una teoria vale l' altraAlla tua età?
È una convinzione molto ricorrente, per gli uomini, pensare che se rifiutano delle avance femminili, possano fare la figura del coglione. Ti assicuro che non tutte le donne lo pensano.Credici. Non voglio passare per uno che si vanta. Nel mio lavoro mi è capitato spesso di essere a stretto contatto con donne non solo molto attraenti, ma soprattutto professionalmente in gamba, e non di rado ho ricevuto attenzioni da parte loro. Il mio problema è sempre stato quello di rifiutare un approccio senza offendere nessuna o sembrare un coglione.
Purtroppo, per molte donne è quasi scontato che un uomo si faccia avanti al minimo segnale di disponibilità. Col tempo, però, tutte le donne con cui collaboro abitualmente hanno capito che non sono sul mercato. E la cosa, onestamente, non mi è mai pesata, anche perché mia moglie é obiettivamente bellissima e se proprio "devo" dare una botta a una deve valerne "esteticamente" la pena.
Quanto al resto, non mi permetterei mai di giudicare la tua storia sentimentale, né quella di chiunque altro.
Se per 'conosciute' intendi frequentate assiduamente e intimamente sono d'accordo con te.Naturalmente.
Tuttavia, se nella vita hai conosciuto molte donne, finisci per costruirti un “database” personale abbastanza ampio da riconoscere, anche dopo solo una settimana di frequentazione, se una donna potrebbe rivelarsi una "tragedia annunciata".
Certo, esistono sempre le eccezioni, e alcune catastrofi sono semplicemente inevitabili.
Su questo, hai perfettamente ragione.