Ma dopo 42 anni di unione si può? Mi sembra di impazzire.....

Captain.Nemo

Utente di lunga data
Meglio non averlo fatto.
Non cadere nel vittimismo di chi, sui social, si piange addosso e continua a rimuginare sulle corna subite.
Conosco una persona che, dopo essere stata tradita, da anni riempie Facebook di aforismi e frasi fatte contro i traditori. È diventato patetico.
Mostra al mondo, e soprattutto a te stesso, di averla davvero cancellata dalla tua vita, al punto da non conservarne nemmeno il ricordo.
Ti auguro di cuore di innamorarti presto di un’altra donna. Una che ti faccia dimenticare tutto il resto.
Grazie Hammer, giustissima osservazione con la quale mi trovi assolutamente d'accordo, difatti l'unico profilo social che ho è proprio questo, creato settimana scorsa.
Grazie anche per l'augurio, ma ti dirò: non me ne faccio una malattia, anzi. A 51 anni, e con più della metà di questi passata a vivere in coppia, quasi quasi ben venga lo star da soli! ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
il bullismo verso i traditori e soprattutto le traditrici c'è sempre stato sul forum. come la faccenda di chi si iscrive e per anni ed anni legge e basta senza mai scrivere na riga

secondo me alcuni si sono dimenticati di che cosa era sto posto quando potevano scrivere i non registrati o si affossavano discussioni a discrezione dei soliti noti

Nicky

Utente di lunga data
Nelle pause ok ma altri come fai? O lavori o scrivi sul forum altrimenti come ti concentri sul lavoro scusa?
Io lavoro prevalentemente al computer o sono in giro con il telefono. Tengo la pagina aperta e, a parte quando parlo con le persone, per il resto accedo e scrivo una risposta mentre faccio altro.
La mia concentrazione è scarsa e sono abituata a lavorare interrompendomi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Io sono qui da poco più di 9 mesi.
Ma tu non sei un paraculo con me vero🥹🥹🥹
Non credo di aver mai avuto atteggiamenti come quelli che ho descritto, specie con nuovi utenti.
Sicuramente sono uno reattivo, se attaccato rispondo senza peli sulla lingua (cosa che continuerò a fare).
Mi infastidisce non poco la superficialità e la perentorietà nei giudizi, specie quando se ne sa ancora molto poco.

Rebecca89

Sentire libera
Non credo di aver mai avuto atteggiamenti come quelli che ho descritto, specie con nuovi utenti.
Sicuramente sono uno reattivo, se attaccato rispondo senza peli sulla lingua (cosa che continuerò a fare).
Mi infastidisce non poco la superficialità e la perentorietà nei giudizi, specie quando se ne sa ancora molto poco.
Stavo scherzando, sei andato in bianco? 🤔

perplesso

Administrator
Staff Forum
Da nuovo utente quale sono, mi domando come l'altrettanto nuovo utente Dan65 consideri questo suo post andato ormai irrimediabilmente in vacca..... forse forse è anche per questo che i nuovi utenti si defilano???
questo è un classico del forum. se sparisci, la tua discussione può andare avanti per settimane anche senza di te. qui c'è gente abituata da anni a parlare tra di loro anche senza l'interessato/a.

troverai però anche discussioni in cui chi la apre, scrive il primo messaggio e sparisce. capisci che alla fine, diventa complicato comunicare

Etta

Utente di lunga data
Ho un QI che me lo consente agevolmente.
Ah allora scusa baciamo le mani.

Bellissime queste 2 frasi!! A saperle prima le mettevo come mio stato su WA cosi la ex le avrebbe lette...... 🤭
Meglio il lanciafiamme credimi.

Nel corso degli anni - ormai più di dieci qui - ho notato che è cresciuto un atteggiamento di paraculamento e bullismo a volte esasperato nei confronti dei nuovi arrivati
Nooo ma cosa dici?

Io lavoro prevalentemente al computer o sono in giro con il telefono. Tengo la pagina aperta e, a parte quando parlo con le persone, per il resto accedo e scrivo una risposta mentre faccio altro.
La mia concentrazione è scarsa e sono abituata a lavorare interrompendomi.
Altro che una risposta scrivete a raffica. 😂

Etta

Utente di lunga data
Jim tu sei uno dei pochi uomini qua più educati. 😂