gvl
Utente di lunga data
Vero ma talvolta può essere inappropriato. Se dosato è gradevole ma se è eccessivo potrebbe risultare sgradevole se non offensivo. È un discorso generale senza alcun riferimento.il sarcasmo non è reato
Vero ma talvolta può essere inappropriato. Se dosato è gradevole ma se è eccessivo potrebbe risultare sgradevole se non offensivo. È un discorso generale senza alcun riferimento.il sarcasmo non è reato
Sono a rischio secondo te?Tanto tra poco avremo un altro sessantenne che avrà scoperto sua moglie su Tinder da un laptop rimasto acceso per caso.
Se non ami troppo il sarcasmo si!Sono a rischio secondo te?
Sarcastico un altra volta?Se non ami troppo il sarcasmo si!![]()
Sempre semmai! Divento serio solo in punto di morte. CredoSarcastico un altra volta?![]()
Ti capita spesso?Sempre semmai! Divento serio solo in punto di morte. Credo![]()
Hai 60 anni?Sono a rischio secondo te?
Qualcuno in piùHai 60 anni?
Allora puoi essere mio babbo.Qualcuno in più![]()
Facciamo un promemoria. È da tanto che non ci dici quanti anni hai.Allora puoi essere mio babbo.![]()
Vieni a me o pargoletta......Allora puoi essere mio babbo.![]()
Io ho già dato.Vieni a me o pargoletta......![]()
Il miglior complimento per un uomo.Allora puoi essere mio babbo.![]()
Seh, papi...Il miglior complimento per un uomo.
A chi devo dare?Io ho già dato.
Ora tocca a te.
Adesso hai una figlia. Responsabilità. Devi essere un esempio. Una roccia.A chi devo dare?
Secondo te??? Dai che perfino tu ci arrivi!Ti capita spesso?![]()
Il focus era la sua età mica la mia.Facciamo un promemoria. È da tanto che non ci dici quanti anni hai.