Brunetta
Utente di lunga data
Concordo.Ciao @Dan65, credo che ci sia un'errore di base, intanto non credo che qui qualcuno o qualcuna voglia ferire un'utente così giusto per il gusto di farlo, tornando all'errore di base è che hai iniziato a raccontare la tua storia non a fatti compiuti ma ancora in corso d'opera e questo fa si che tra un post e l'altro, anche quando qualcuno ti ha posto qualche domanda o ha fatto delle riflessioni, più o meno consone, non avresti mai potuto rispondere in quanto la risposta non l'avevi neanche tu, non avendo avuto un confronto con tua moglie, quindi hai aperto un post in "telecronaca in diretta".
Vedi, di solito, quando si inizia a parlare di un problema, con qualcuno o come in questo caso con perfetti estranei, si dovrebbe avere, quanto meno il quadro chiaro di quello che è successo, cosa che sospettavi, ma non avevi la certezza.
Adesso se tu fossi entrato qui a fatti avvenuti, forse, avresti avuto sempre le stesse "battutacce", ma probabilmente, ti avremmo aiutato a metabolizzare l'accaduto, magari ti avremmo dato degli spunti di riflessione e punti di vista differenti, mi dispiace per l'accaduto, tutti compreso te, abbiamo immaginato quello che era successo, anche se non ne avevamo la certezza, se vuoi noi siamo qui, in bocca a lupo per tutto.
Poi ci sono traditori o amanti professionisti che devono sempre ribadire che le colpe/responsabilità sono sempre al cinquanta per cento. Ma è chiaro che si tratta di una formula a loro funzionale. Mica da tradita mi posso sentire turbata.