Ma dopo 42 anni di unione si può? Mi sembra di impazzire.....

farmer

Utente di lunga data
Non è il primo che scappa, evidentemente non si capisce lo stato d'animo di chi soffre per un tradimento, poi c'è qualcuno che ribadisce la ragione della moglie a fargli le corna e l' interessato si domanda se è il posto giusto per chiedere aiuto. Qui un tradito cerca aiuto, consigli e comprensione e non sempre la trova....anzi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è il primo che scappa, evidentemente non si capisce lo stato d'animo di chi soffre per un tradimento, poi c'è qualcuno che ribadisce la ragione della moglie a fargli le corna e l' interessato si domanda se è il posto giusto per chiedere aiuto. Qui un tradito cerca aiuto, consigli e comprensione e non sempre la trova....anzi
questa non è la piazza dove si lapida l'adultera. ogni tanto vedo che ce ne si dimentica

Pincopallino

Utente di lunga data
Di consigli a dire la verità gliene sono stati dati.
Quanti ne ha ascoltati?

Brunetta

Utente di lunga data
Di consigli a dire la verità gliene sono stati dati.
Quanti ne ha ascoltati?
Non ha ascoltato la tua proposta di andare a sporgere denuncia per stalking.
Ha seguito il suggerimento di tornare a casa.
Ma non credo che sia importante che un utente segua i consigli.
Semmai dovrebbe dare informazioni, affinché si possano dare pareri basati su fatti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ha ascoltato la tua proposta di andare a sporgere denuncia per stalking.
Ha seguito il suggerimento di tornare a casa.
Ma non credo che sia importante che un utente segua i consigli.
Semmai dovrebbe dare informazioni, affinché si possano dare pareri basati su fatti.
I suoi fatti li ha scritti.
E si è risposto basandosi sui suoi fatti.
E se ne è andato perché non ha ricevuto applausi.
Attendiamo il prossimo nick.
Ah no forse è già arrivato.

danny

Utente di lunga data
Direi che questa discussione non per niente è la fotocopia di una, forse due precedenti.
Se un utente ha voglia e capacità di comunicare riesce a instaurare un dialogo anche con un ippopotamo con la piorrea.
Figuriamoci con noi.
Io ormai do retta solo a chi si apre veramente.

CIRCE74

Utente di lunga data
A me dispiace per questo utente perché da quello che ha scritto sembra una persona con molti problemi da risolvere, il fatto con la moglie sembra solo la punta dell'iceberg, probabilmente più che di un forum avrebbe bisogno di fare un po' di terapia (🦌), gli auguro di trovare una soluzione per vivere meglio.

spleen

utente ?
Direi che questa discussione non per niente è la fotocopia di una, forse due precedenti.
Se un utente ha voglia e capacità di comunicare riesce a instaurare un dialogo anche con un ippopotamo con la piorrea.
Figuriamoci con noi.
Io ormai do retta solo a chi si apre veramente.
Risultato pratico: ne rimane forse uno su dieci e non si sa più un cazzo.

Brunetta

Utente di lunga data
Risultato pratico: ne rimane forse uno su dieci e non si sa più un cazzo.
Questo comunque è tornato a casa (non so se definitivamente) e sicuramente avrà meno possibilità di scrivere.
Peccato, sì.

ologramma

Utente di lunga data
Mi sa che sono io ...... me ne devo 'anna'??! 😄
Perché?
Qui molti raccontano e poi vanno via , c'è chi gli piace l'ambiente e rimane e scrive, dipende da te .
Vedi se tu rispondi forse verrai preso dall'ingranaggio del forum se no rimane una parentesi di vita.
Ah Nemo , una domanda avevi figli con la tua ex ?

Captain.Nemo

Utente di lunga data
Perché?
Qui molti raccontano e poi vanno via , c'è chi gli piace l'ambiente e rimane e scrive, dipende da te .
Vedi se tu rispondi forse verrai preso dall'ingranaggio del forum se no rimane una parentesi di vita.
Ah Nemo , una domanda avevi figli con la tua ex ?
Dai x il momento allora resto, racconto e leggo, poi ai primi insulti che verranno scopriremo quanto sono permaloso! 😂
No, niente figli e, aggiungo, niente assegno di mantenimento, quindi nessunissima possibilita' di ri-contatto con la ex, per fortuna.

ologramma

Utente di lunga data
Dai x il momento allora resto, racconto e leggo, poi ai primi insulti che verranno scopriremo quanto sono permaloso! 😂
No, niente figli e, aggiungo, niente assegno di mantenimento, quindi nessunissima possibilita' di ri-contatto con la ex, per fortuna.
Meglio così ,meno rotture vedrai che il ricordo piano piano diminuisce

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sbagliato. Chi canta e' il gallo, non certo la gallina, e soprattutto non mentre sta cagando l'uovo. La gallina tuttalpiu' si lamenta mentre fa l'uovo, e non la biasimo affatto..... vorrei veder te mentre fai un uovo se ti va pure di cantare!!! :ROFLMAO:
Scherzi vero? La gallina che ha fatto l’uovo, certo che “canta”

Captain.Nemo

Utente di lunga data
Scherzi vero? La gallina che ha fatto l’uovo, certo che “canta”
No non scherzo: ho avuto galli e galline x un decennio. Tutte le galline si LAMENTANO mentre fanno l'uovo, mica cantano. E' il gallo che canta semmai, proprio mentre la gallina sta facendo l'uovo. Giuro, visto e sentito in diretta piu' e piu' volte 🤭