Ma dopo 42 anni di unione si può? Mi sembra di impazzire.....

gvl

Utente di lunga data
No non scherzo: ho avuto galli e galline x un decennio. Tutte le galline si LAMENTANO mentre fanno l'uovo, mica cantano. E' il gallo che canta semmai, proprio mentre la gallina sta facendo l'uovo. Giuro, visto e sentito in diretta piu' e piu' volte 🤭
A iaddina fa l' ovu e a u iaddu ci abbrucia.
La gallina fa l' uovo e al gallo gli brucia.
Detto siciliano 😁
P.S. Occorre specificare cosa brucia?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No non scherzo: ho avuto galli e galline x un decennio. Tutte le galline si LAMENTANO mentre fanno l'uovo, mica cantano. E' il gallo che canta semmai, proprio mentre la gallina sta facendo l'uovo. Giuro, visto e sentito in diretta piu' e piu' volte 🤭
Sì pure io, mi sa che hai galline strane tu

danny

Utente di lunga data
Risultato pratico: ne rimane forse uno su dieci e non si sa più un cazzo.
Per me invece rimangono tutti e dieci solo che è uno solo.
E' un forum.
Sembra che la gente non sia più capace di capire come funziona.
Sì leggono prima gli altri interventi, poi se l'ambiente convince si scrive il proprio, si dialoga, si risponde, si accettano le critiche, si forniscono particolari richiesti, non si fanno polemiche contro tutti e si ringrazia anche chi spende del tempo per te.
Io mi sono accorto di un cambiamento in alcuni thread: agli utenti cosiddetti nuovi non interessa più risolvere il loro problema. Sembra che il fulcro sia piuttosto il forum.
L'atmosfera che trova chiunque qui non è molto diversa da quella che trovai io unici anni fa. C'era solo più gente.
Ti dico anche di più: anni fa chi aveva effettivamente un problema arrivava anche a scrivermi in MP.
Ora non accade più con questi cosiddetti nuovi.