gvl
Utente di lunga data
Arrivati adesso i passeggeri. A dopo. Comincio a pestare ilÈ l'unica che non mi piace, tutte le altre combinazioni vanno bene. Cipolle, top!
Arrivati adesso i passeggeri. A dopo. Comincio a pestare ilÈ l'unica che non mi piace, tutte le altre combinazioni vanno bene. Cipolle, top!
Si lamenta! Non canta! Abbiamo sempre sbagliato ad interpretare il verso della povera gallinaLa gallina che canta mentre fa l'uovo l'aveva come suoneria un mio amico, per quando chiamava la sua morosa![]()
Ascolta, la gallina canta, canta sola sola e non vuole andare a scuola. Si saSi lamenta! Non canta! Abbiamo sempre sbagliato ad interpretare il verso della povera gallina
Dillo a @Captain.NemoAscolta, la gallina canta, canta sola sola e non vuole andare a scuola. Si sa![]()
Che ne so io.Non è mica una ricetta sconosciuta
E noi così insensibiliSi lamenta! Non canta! Abbiamo sempre sbagliato ad interpretare il verso della povera gallina
Vero però con una frittata non ci sono troppi rischi.Che ne so io.
Quando esco dall'isola mi aspetto qualunque cosa...![]()
I rischi sono ovunque.Vero però con una frittata non ci sono troppi rischi.
Dici? EviteròI rischi sono ovunque.
Prova a chiedere una granita in un bar continentale.![]()
Dico.Dici?![]()
DiciamoDico.
Comunque a parte le battute bisogna prendere ,anche nei bar, i prodotti caratteristici del posto. trovo le arancine anche qui in Germania ma non sono così scemo da prenderle a parte che costano 5 euro l' unaI rischi sono ovunque.
Prova a chiedere una granita in un bar continentale.![]()
Con patate, si. Avrei preferito con patata, ma pazienza.Con patate?
Golosone.Con patate, si. Avrei preferito con patata, ma pazienza.
Sei birichino,eh?Con patate, si. Avrei preferito con patata, ma pazienza.
Ma siamo arrivati a parlare di patate con @Captain.Nemo nel 3d di @Dan65 ?
In sti giorni sarò spesso off line spero in riassunti convincenti
Fatemi dei disegni![]()

Vicino casa mia ce n'è uno che non dorme mai caccia aperta per prenderlo, non si sa da dove è arrivato.