Ma gli Special K?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
oddio Giò io sono l'ultima che può dare consigli sul cibo perchè io ho un problema serio: cioffame sempre :rotfl::rotfl:
Io in questi ultimi mesi, sarà la singletudine, sarà il lavoro, ma mangio poco e malissimo...e difatti ho fame pure io!!

Fantastica

Utente di lunga data
Pane integrale arricchito con semi vari, possibilmente di farina bio con abbondante miele bio di tuo gusto.
Sperando piaccia il miele a te...

Nicka

Capra Espiatrice
Uova e frutta mi dice bene, che con 30° il tè invoglia poco.
Io faccio grandi scorpacciate di frutta e caffè amaro.
Se ti piace il miele davvero con le fette biscottate è un'ottima colazione...
Ovviamente non esagerare con le uova... :D
Alterna sempre così non ti viene a noia!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Una bella centrifuga di frutta e verdura ( cetriolo, carota, arancia/ melone, cetriolo, sedano/ mela, sedano, carota ) un po' di frutta secca.

Joey Blow

Escluso
Giuorgio li muerti tua, ma potrai mai farti problemi su TUTTO? Ma saranno pure merda, cosa cazzo ti fotte, ti piacciono MANGIALI, Dio buono. Non saranno quattro Special K la mattina a mandarti al Creatore (o al nulla).

Eratò

Utente di lunga data
Giuorgio li muerti tua, ma potrai mai farti problemi su TUTTO? Ma saranno pure merda, cosa cazzo ti fotte, ti piacciono MANGIALI, Dio buono. Non saranno quattro Special K la mattina a mandarti al Creatore (o al nulla).
:rotfl:

giorgiocan

Utente prolisso
Si fa conversazione.

lunaiena

Scemo chi legge

banshee

The Queen
Io in questi ultimi mesi, sarà la singletudine, sarà il lavoro, ma mangio poco e malissimo...e difatti ho fame pure io!!
io ho perso l'appetito solo appena andata via di casa. tipo la prima settimana non mangiavo. bevevo e fumavo un pacchetto al giorno (che bella immagine eh? :up:) poi mi è tornato il mio proverbiale appetito e ho ricominciato a mangiare come un autotreno :D

giorgiocan

Utente prolisso
io ho perso l'appetito solo appena andata via di casa. tipo la prima settimana non mangiavo. bevevo e fumavo un pacchetto al giorno (che bella immagine eh? :up:) poi mi è tornato il mio proverbiale appetito e ho ricominciato a mangiare come un autotreno :D
No, io la mia decina di kg (in due soluzioni) l'avevo già persa prima di decidermi ad agire. Quanto al bere e fumare pacchetti al giorno, io non giudico nessuno! ;)

banshee

The Queen
No, io la mia decina di kg (in due soluzioni) l'avevo già persa prima di decidermi ad agire. Quanto al bere e fumare pacchetti al giorno, io non giudico nessuno! ;)
mi sono giudicata da sola.. evidentemente avevo bisogno di farmi un po' pena (e anche un po' ribrezzo) prima di riprendermi :rolleyes:

quindi stai nel peso forma! e allora perchè ti preoccupi dei cereali?

Simy

WWF

giorgiocan

Utente prolisso
mi sono giudicata da sola.. evidentemente avevo bisogno di farmi un po' pena (e anche un po' ribrezzo) prima di riprendermi :rolleyes:

quindi stai nel peso forma! e allora perchè ti preoccupi dei cereali?
Il problema è che io normalmente ci sto nel peso forma, ma poi il we mi portano fuori gli amici. :D

PS - Ho smesso di contare le sigarette anni fa. Parecchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.