Nicka
Capra Espiatrice
Quella è la mia colazione fissa in albergo...Idem [emoji16]
Per me pane burro e marmellata è festa, mi fa sentire in ferie...roba da andare a letto e non vedere l'ora di alzarsi per colazione!
Troppo buono!!
Quella è la mia colazione fissa in albergo...Idem [emoji16]
E' deciso. Devo procurarmi delle marmellate. Che a me non risultano essere proprio light. Bastardi, mica ne avevo voglia prima!Sbavo!
Io lo mangio quasi tutte le mattine (senza burro in realtà )Quella è la mia colazione fissa in albergo...
Per me pane burro e marmellata è festa, mi fa sentire in ferie...roba da andare a letto e non vedere l'ora di alzarsi per colazione!
Troppo buono!!
Anche per meQuella è la mia colazione fissa in albergo...
Troppo buono!!
Devo comprare quelle buone. Leggi gli ingredienti e se al primo posto trovi lo zucchero passa oltre.E' deciso. Devo procurarmi delle marmellate. Che a me non risultano essere proprio light. Bastardi, mica ne avevo voglia prima! [emoji14]
Io amo quella di albicocche...E' deciso. Devo procurarmi delle marmellate. Che a me non risultano essere proprio light. Bastardi, mica ne avevo voglia prima!![]()
Al momento mi è vietato, ma non vedo l'ora...Io lo mangio quasi tutte le mattine (senza burro in realtà )
io ho smesso di fumare.Il problema è che io normalmente ci sto nel peso forma, ma poi il we mi portano fuori gli amici.
PS - Ho smesso di contare le sigarette anni fa. Parecchi.
Io amareneIo amo quella di albicocche...![]()
Pignola!Io amarene
Anche se in realtà la marmellata è solo quella di agrumi. Il resto è confettura
Io lo mangio quasi tutte le mattine (senza burro in realtà )
..ecco ora ho di nuovo fame.Io amo quella di albicocche...![]()
Basto io come orca assassinaio ho smesso di fumare.
no, bugia.
non ho più il vizio. sto anche due o tre settimane senza toccarne una. poi magari me ne fumo una e diventano tipo 5/6..
io sto nel peso forma con diciamo uno scarto di 2/3 kg sopra/sotto dipende dai periodi, ma solo perchè mi ammazzo di sport.
altrimenti credo che avrei già raggiunto la taglia di un cucciolo di orca assassina.
Noooooo a quest'ora no...ecco ora ho di nuovo fame.
vado a farmi fette e marmellata![]()
Io ho l'obbligo di mangiare ogni 3 ore.....ecco ora ho di nuovo fame.
vado a farmi fette e marmellata![]()
ma che dici :blank:Basto io come orca assassina
Noooooo a quest'ora no.
pure io ho fameeeeIo ho l'obbligo di mangiare ogni 3 ore...
Ma non dopo cena, con la cena ho chiuso fino al mattino...
Ora mi sono venuti i crampi...
Ho fame!![]()
Maledizione!!!pure io ho fameeee![]()
Fai uno strappetto alla regolaIo ho l'obbligo di mangiare ogni 3 ore...
Ma non dopo cena, con la cena ho chiuso fino al mattino...
Ora mi sono venuti i crampi...
Ho fame!![]()
E non posso...ancora due settimane almeno di forte restrizione...Fai uno strappetto alla regola![]()
Vabbe ma non potevo sapelo[emoji20]E non posso...ancora due settimane almeno di forte restrizione...
E qui parlano di colazioni...con pane, burro e marmellata...
E non posso mangiare pane...
E non posso mangiare burro...
E non posso mangiare marmellata...
Che disperazione!!
Vado a bermi un bicchiere d'acqua...liscia...:unhappy: