Domani lo apro [emoji173] notte bellezzaNotte simyyy, apri sto 3D sul l'alimentazione![]()
Mi hanno,regalato una confezione di pappardelle al grano saraceno e canapa, poi vi dico come èQuando mi daranno il via alla pasta la proverò!
Io ho provato solo quella di mais...è strana!![]()
:up:Mi hanno,regalato una confezione di pappardelle al grano saraceno e canapa, poi vi dico come è![]()
la Barilla è la peggiore in assoluto; ma tutti i prodotti Barilla in generaleSon l'unica rimasta a mangiare quella della Barilla....
Vabbe per quel poco che la mangio io...quasi mai cioè.I bimbi prediligono i risotti e la legge la fanno loro:rotfl:la Barilla è la peggiore in assoluto; ma tutti i prodotti Barilla in generale
Perchè? Me la magno pure io.la Barilla è la peggiore in assoluto; ma tutti i prodotti Barilla in generale
sembrerebbe che utilizzino grano non italiano e che da analisi fatte la pasta contenga delle microtissine.Perchè? Me la magno pure io.
Ah, vabbè, che lo prendano dal Canada o dalla Russia o da altre parti è sicuro. ma così tutti i produttori industriali. Se dovessimo fare affidamento solo sulla nostra produzione interna di grano, mangeremmo pasta una volta alla settimana. Microtissine? Cioè microtossine? Boh.sembrerebbe che utilizzino grano non italiano e che da analisi fatte la pasta contenga delle microtissine.
Io ho trovato una pasta buonissima fatta vicino a Roma.sembrerebbe che utilizzino grano non italiano e che da analisi fatte la pasta contenga delle microtissine.
...e la De Cecco? io mangio solo quella..la Barilla è la peggiore in assoluto; ma tutti i prodotti Barilla in generale
buongiorno...
ho fame!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La colazione dei campioni.
"Oste c'avemo fame"Ma come lo chiamiamo sto thread sull'alimentazione?![]()
colpa dell'inceneritore grillinosembrerebbe che utilizzino grano non italiano e che da analisi fatte la pasta contenga delle microtissine.
Ma che cazzo!!!!