O
Old Alexantro
Guest
no vengo direttamente a casa tua.....e non darmi l'indirizzo....tanto passo casa x casaperò stasera mi chiami?![]()
x te questo ed altro.......
no vengo direttamente a casa tua.....e non darmi l'indirizzo....tanto passo casa x casaperò stasera mi chiami?![]()
no vengo direttamente a casa tua.....e non darmi l'indirizzo....tanto passo casa x casa
x te questo ed altro.......![]()
la puntualita' e' una mia virtu'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alle nove, puntuale!!!!!!!! (odio i ritardatari!)![]()
![]()
la puntualita' e' una mia virtu'
ps il dolcetto con il liquore lo porto io![]()
Che stupidata! Bastava dire di no.. ci sono mille modi per farlo capire... ma anche se fosse le hai offerto un aperitivo mica una fede nuziale!!Io non sono stato mai corteggiato, ma immagino che debba essere molto piacevole stare nelle attenzioni e nei pensieri di una donna, peraltro sono un pessimo corteggiatore ma alle volte ci provo. L'ultima di alcuni giorni fa.... ! A volte chiacchiero con una tipa simpaticissima durante l'allenamento in palestra, dopo un anno di chiacchiere alcuni giorni fa le ho proposto un aperitivo prima di uscire dal centro sposrtivo che frequentiamo: Risultato: L'ho vista che si calava dai tubi delle grondaie e si dileguava fra i campi per non passare dal bar. Bastava dicesse: "No grazie... non bevo!"
Ma i vostri inerventi sono molto istruttivi, cercherò di farne tesoro nei prossimi tempi.
Comunque il Campari l'ho bevuto lo stesso anche da solo, e con le noccioline!!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooo!non credo proprio. Le donne vogliono una famiglia con un compagno stabile e dei figli perchè sono biologicamente programmate per quello, ma razionalmente e, per come la società si è evoluta, queste cose non interessano ormai neppure a loro.
Altro che ringraziare il cielo per aver trovato uno come me! Le mie donne mi hanno sempre ringraziato ramificando la mia testa o sparendo senza un (apparente) motivo. (e questo dimostra ancora di più il mio assunto).
leggiti inoltre i miliardi di post su questo sito di donne che tradiscono il marito nonostante sia un marito perfetto ed un padre esemplare. La famiglia ormai è roba da medioevo perchè l'emancipazione femminile e la legislazione sul divorzio ha mandato irreversibilmente tutto a puttane.
A proposito di voglia di famiglia...a me e a Marco piacciono le zoccole. che ci possiamo fa?!?!?!
o, Marcolì, a fine otrtobre m'arrivano a casa du rumene da paura!
D'altronde io come uomo sono sempre stato piu intrigato dalla donna che sfugge...che magari nn te la smolla subito,che nn si fa mai sentire piuttosto che dall'assillante,assatanata che te la da dopo 1 ora di conversazione,che ti manda 40 sms al giorno e se non le riscrivi dopo 1 minuto te ne manda un altro x chiederti come mai non rispondi...e penso che x le donne a parti invertite sia lo stesso[/quote]
Dipende.
e hai fatto benissimo!Comunque il Campari l'ho bevuto lo stesso anche da solo, e con le noccioline!!!!!!!!!!
Non è che tuo padre e tua madre si amano molto, ma non hanno mai fatto sentire te amato abbastanza e soprattutto non meritevole di essere amato?thank u, honey. il punto è che in me non c'è assolutamente nulla da amare. sono solo un 32 enne che alle donne può offrire solo qualche cena in qualche ristorante elegante o qualche weekend in albergo a 5 stelle in qualche capitale europea per ricompensarle di condividere il loro tempo con me. tutto qui.
l'uomo bancomat. voglio scriverci una canzone. la chiamo ATM-Man
lo sai che quando fai così ti amo??!!?Non è che tuo padre e tua madre si amano molto, ma non hanno mai fatto sentire te amato abbastanza e soprattutto non meritevole di essere amato?
E' per questo che hai sempre cercato chi almeno ti facesse sentire desiderato...?
Ma non cerchi donne che ti facciano aspettare il sesso perché se dovesse venire dopo dovrebbe essere la conseguenza di apprezzarti e ....temi che non potrebbe accadere se ti conoscessero davvero?
stessa cosa a parti invertite mi pare.....anzi ancora peggioCerto che si fanno desiderare!
e noi più facciamo vedere che gli amiamo, più si fanno desiderare!
![]()
tu zitta e torna all'uncinetto!lo sai che quando fai così ti amo??!!?![]()
Ah, noi povere psicanaliste della domenica!!!!![]()
PUNTO A CROCE, vorrai dire!!!tu zitta e torna all'uncinetto!![]()
![]()
stessa cosa a parti invertite mi pare.....anzi ancora peggio
piu di una volta mi sono sentito dirediciamo così allora;
certi uomini e certe donne si fanno desiderare!
io sono più un libro aperto e mi butto capofitta nell'amore, senza tanti giochetti!
ma non e mai troppo tardi per cambiare! ...no?