see seee....io no....anzi mi affascina l'idea di provare a tenere testa a donne cosi
......adoro le sfide.....![]()
see seee....io no....anzi mi affascina l'idea di provare a tenere testa a donne cosi
......adoro le sfide.....![]()
e su questo sono d'accordo.dipende cosa intendi x certo limite,se oltrepassano il limite chiedendo che ne so la coppia aperta io vado con chi voglio tu pure allora si che scappo eccchecaz........io di certo cmq in situazioni diciamo cosi accettabili non sono mai fuggito
mollato si...fuggito mai...x me lo scappare equivale a una sconfitta
dipende cosa intendi x certo limite,se oltrepassano il limite chiedendo che ne so la coppia aperta io vado con chi voglio tu pure allora si che scappo eccchecaz........io di certo cmq in situazioni diciamo cosi accettabili non sono mai fuggito
gne gne gne gnesee seee....
se mi fai degli esempi ti posso anche rispondere.....ho detto donne forti, mica zoccolette...!
Sono ben altre le cose che vi spaventano!
ho detto donne forti, mica zoccolette...!
Sono ben altre le cose che vi spaventano!
parlo di storie di amanti ..... precisodipende cosa intendi x certo limite,se oltrepassano il limite chiedendo che ne so la coppia aperta io vado con chi voglio tu pure allora si che scappo eccchecaz........io di certo cmq in situazioni diciamo cosi accettabili non sono mai fuggito
Monica, parlava di una che voleva la coppia aperta...
appunto...Monica, parlava di una che voleva la coppia aperta...
già.parlo di storie di amanti ..... preciso
il limite è: ti guardo negli occhi e ti dico ti amo...........
a quel punto vi sentite un cappio al collo, cominciate a pensare e ora cosa mi chiede, eh no io non mi separo, e se non me lo chiede cosa vuole di piu' da me, io no non posso finchè è questione di divertirsi ok ma trovarsi ingarbugliato con dei sentimenti ............... vi sentite soffocare e colti dal panico FUGGITE
..e non si fa incantare dai vostri lamenti vittimistici...(specialità maschile se c'è ne una...!)già.
Ma anche nella vita quotidiana, la donna forte pungola, vuole che voi miglioriate (sotto ogni profilo, professionale, personale, etc.), vi sta dietro, non è passivamente in attesa delle vostre decisioni....! Insomma è una gran spaccamaroni, ma è anche la donna che sa portare il suo uomo ad altezze inaspettate!
Solo che i piu' non accettano di mettersi alla prova con personalità così definite ed esigenti!
io da un amante che ha una relazione extra con me scappo quando le cose si fanno serie.....ma non perche ha personalita' forte e non sono in grado di contenerla...ma xche penso che se ha tradito il suo compagno con me puo riservare al sottoscritto magari col tempo lo stesso trattamento (tanto se la natura e' quella e' quella) tutto li.se invece l'amante e' lei e io sono l'impegnato...beh cerco di mettere le cose in chiaro quasi subito (dico quasi xche se dico la verita nuda e cruda subito dopo e' lei a scappare)parlo di storie di amanti ..... preciso
il limite è: ti guardo negli occhi e ti dico ti amo...........
a quel punto vi sentite un cappio al collo, cominciate a pensare e ora cosa mi chiede, eh no io non mi separo, e se non me lo chiede cosa vuole di piu' da me, io no non posso finchè è questione di divertirsi ok ma trovarsi ingarbugliato con dei sentimenti ............... vi sentite soffocare e colti dal panico FUGGITE
generalmente la donna forte e spaccamaroni come dici te sta con l'uomo tendente a un atteggiamento di zerbinaggio sul genere "facciamo quello che vuoi te" "a me va bene tutto" "ok rinuncio x te alla serata con gli amici" e lo zerbinaggio non porta mai da nessuna parte xche x me e' sinonimo di debolezza,di poco carattere....io se una donna mi dice che devo migliorare qui o li le vado incontro fino a un certo punto xche nel rapporto di coppia comunque bisogna venirsi incontro a vicenda poi se insiste le dico che io sono me stesso quando una persona e' se stessa non la cambi piu di tanto....non se ti sta bene quella e' la porta...esci pure......già.
Ma anche nella vita quotidiana, la donna forte pungola, vuole che voi miglioriate (sotto ogni profilo, professionale, personale, etc.), vi sta dietro, non è passivamente in attesa delle vostre decisioni....! Insomma è una gran spaccamaroni, ma è anche la donna che sa portare il suo uomo ad altezze inaspettate!
Solo che i piu' non accettano di mettersi alla prova con personalità così definite ed esigenti!
sei un campione di romanticismo! (e niente egocentrico, noo....)io da un amante che ha una relazione extra con me scappo quando le cose si fanno serie.....ma non perche ha personalita' forte e non sono in grado di contenerla...ma xche penso che se ha tradito il suo compagno con me puo riservare al sottoscritto magari col tempo lo stesso trattamento (tanto se la natura e' quella e' quella) tutto li.se invece l'amante e' lei e io sono l'impegnato...beh cerco di mettere le cose in chiaro quasi subito (dico quasi xche se dico la verita nuda e cruda subito dopo e' lei a scappare)
viceversa in una situazione normale se mi dicono ti amo valuto cosa provo io.....se provo le stesse cose o meno
generalmente la donna forte e spaccamaroni come dici te sta con l'uomo tendente a un atteggiamento di zerbinaggio sul genere "facciamo quello che vuoi te" "a me va bene tutto" "ok rinuncio x te alla serata con gli amici" e lo zerbinaggio non porta mai da nessuna parte xche x me e' sinonimo di debolezza,di poco carattere....io se una donna mi dice che devo migliorare qui o li le vado incontro fino a un certo punto xche nel rapporto di coppia comunque bisogna venirsi incontro a vicenda poi se insiste le dico che io sono me stesso quando una persona e' se stessa non la cambi piu di tanto....non se ti sta bene quella e' la porta...esci pure......
Ma io sono abbastanza d'accordo... egocentrica pure io?sei un campione di romanticismo! (e niente egocentrico, noo....)
affermazione errata ...... io sono una spaccamaroni, ma di quelle .........., e sai una cosa i molliconi non mi piacciono!generalmente la donna forte e spaccamaroni come dici te sta con l'uomo tendente a un atteggiamento di zerbinaggio sul genere "facciamo quello che vuoi te" "a me va bene tutto" "ok rinuncio x te alla serata con gli amici" e lo zerbinaggio non porta mai da nessuna parte xche x me e' sinonimo di debolezza,di poco carattere....io se una donna mi dice che devo migliorare qui o li le vado incontro fino a un certo punto xche nel rapporto di coppia comunque bisogna venirsi incontro a vicenda poi se insiste le dico che io sono me stesso quando una persona e' se stessa non la cambi piu di tanto....non se ti sta bene quella e' la porta...esci pure......
se riesci a farmi l'analisi psicologica da qualche post scritto qua e senza nemmeno conoscermi personalmente.....beh sei molto meglio di jucas casella....sei un campione di romanticismo! (e niente egocentrico, noo....)
Al fianco no? Perchè dietro?mi piace essere una donna di carattere dietro ad un uomo forte, perchè ho bisogno della sua forza e mi piace essere il suo punto di appoggio!
io non chiedo, non chiedo di scegliere fra me e altri, io lascio le libertà e gli spazi al mio compagno ma se oltrepassi un limite vuol dire che non valgo per te quanto vorrei e me la telo io.
affermazione non errateaffermazione errata ...... io sono una spaccamaroni, ma di quelle .........., e sai una cosa i molliconi non mi piacciono!
.