Ma il romanticismo

Pincopallino

Utente di lunga data
L'aglio è sottovalutato, ha proprietà benefiche anche.
Andrebbe deglutito senza masticazione.
Io quando ne ho abbastanza in casa ne assumo uno spicchio al giorno bevendolo come fosse una pastiglia. Tre spicchi la settimana sostituiscono, nel mio caso, 7 pastiglie per la pressione senza alcun effetto sull’alito.
Ovviamente il tutto è provato e certificato, scaricando i dati dallo sfigmomanometro.
Essendo un potente vasodilatatore, ha effetti benefici anche sulla prestazione sessuale.
Quindi, a differenza di quanto dichiarato da altri, paradossalmente è uno strumento molto valido per tenersele vicine, le donne.
Qualcuno dirà, beh ma una donna che ti sta vicina solo per il cazzo che donna e’.
Risponderei a questi ultimi: se già non lo fate provate a negare sesso di qualità alla vostra compagna e poi se già non lo siete, lo sarete.
Cornuti.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per voi, cos'è?
Sono quelle emozioni che mi smuovo un sentimento dolce.
Mio marito dice che non sono romantica, non ho mai capito cosa volesse dire.
Il dolce sentimento me lo smuove un gesto altrui che percepisco come una manifestazione di affetto spontaneo nei miei confronti.
A mia volta compio azioni che sono il risultato di un mio particolare stato d'animo,il problema sta in chi le riceve e come le percepisce.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Capita spesso in tante, tante coppie. Ed è da sempre il tasto sui cui lavorare per scoparti una sposata.
L'aglio è sottovalutato, ha proprietà benefiche anche.
Ha solo proprietà benefiche. È antitumorale, antinfiammatorio e antiparassitario. Io ci campo e nessuna si è mai lamentata. Quando nuotavo seriamente praticamente ce lo imponevano perché l'allicina aumenta la capacità del sangue di ossigenarsi e quindi le performance sportive e anche sessuali.
Per me romantico è dove non c è la parola. Dove non c è l' attesa, dove non te l' aspetti. Dove qualcosa arriva perché vuole arrivare, non perché deve.
Dove senti.
Cambia proprio il rumore del cuore.
E può essere l abbraccio di qualcuno, al tramonto, davanti al mare. E può essere sentire il respiro di chi ti dorme accanto, disegnargli il viso con le mani in silenzio. È un bacio sul cuore, più che sulla fronte. Che arriva senza essere dato, lo senti così. È un sorriso, quel guardarsi negli occhi dopo aver fatto l' amore. È musica senza testo dove il testo non ti interessa tanto quanto quello che ti vibra dentro.

Ecco.
È la carezza delle emozioni buone.
È oltre i gesti, per me.
Tutto quello che senti.

Mo dopo il picco glicemico buonanotte a tutti.

D'altronde è primavera, è cosi bella la primavera.
Sei primaverile, marmocchia?
Hai rotto un po il cazzo
Per lui è fondamentale fare il superiore, poi piange al buio da solo :LOL:
Il caffè??
Non è che ci sia sta gran tecnica dietro
Ringrazia Dio che su questo forum non ci sono napoletani :LOL:
Sono d'accordo, infatti è meglio fare i conti apertamente e senza raccontarsela.
Certo bisogna sapersi leggere dentro, cosa non sempre immediata.
Nessuno si legge mai dentro in modo perfettamente oggettivo. Tutti ci provano, ci sono svariati gradi di purezza.
E sono molti più quelli che sono troppo severi con loro stessi che quelli troppo autoindulgenti, sia chiaro.
Andrebbe deglutito senza masticazione.
Io quando ne ho abbastanza in casa ne assumo uno spicchio al giorno bevendolo come fosse una pastiglia. Tre spicchi la settimana sostituiscono, nel mio caso, 7 pastiglie per la pressione senza alcun effetto sull’alito.
Ovviamente il tutto è provato e certificato, scaricando i dati dallo sfigmomanometro.
Essendo un potente vasodilatatore, ha effetti benefici anche sulla prestazione sessuale.
Quindi, a differenza di quanto dichiarato da altri, paradossalmente è uno strumento molto valido per tenersele vicine, le donne.
Qualcuno dirà, beh ma una donna che ti sta vicina solo per il cazzo che donna e’.
Risponderei a questi ultimi: se già non lo fate provate e negare sesso di qualità alla vostra compagna e poi se già non lo siete, lo sarete.
Cornuti.
Amen fratello :LOL:
Scherzi? La moka è arte!
Se non metti il giusto livello di acqua esce bruciato.
Se ne metti troppa esce annacquato.
Se pressi troppo il caffè non esce, se ne metti troppo esce mezza macchinetta.
Io mio figlio l ho istruito a dovere su questo🤣
Femmine. Ma le cialde no?
Mio marito dice che non sono romantica, non ho mai capito cosa volesse dire.
Diciamo che sta cosa si capisce un attimo anche leggendoti. :LOL:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me romantico è dove non c è la parola. Dove non c è l' attesa, dove non te l' aspetti. Dove qualcosa arriva perché vuole arrivare, non perché deve.
Dove senti.
Cambia proprio il rumore del cuore.
E può essere l abbraccio di qualcuno, al tramonto, davanti al mare. E può essere sentire il respiro di chi ti dorme accanto, disegnargli il viso con le mani in silenzio. È un bacio sul cuore, più che sulla fronte. Che arriva senza essere dato, lo senti così. È un sorriso, quel guardarsi negli occhi dopo aver fatto l' amore. È musica senza testo dove il testo non ti interessa tanto quanto quello che ti vibra dentro.

Ecco.
È la carezza delle emozioni buone.
È oltre i gesti, per me.
Tutto quello che senti.

Mo dopo il picco glicemico buonanotte a tutti.

D'altronde è primavera, è cosi bella la primavera.
devi smetterla di mangiare il gelato al cioccolato a quest'ora

fast

Utente
Romantico per me è un bel gesto fatto nei miei confronti senza che la richiesta fosse neppure partita...ho trovato molto romantico per esempio un chiedermi ogni giorno come stavo dopo che mi ero sentita male fino a che non mi sono ripresa completamente, o trovarmi davanti la persona che avevo voglia di vedere che per me era da tutt'altra parte dopo che questa aveva fatto di tutto per arrivare in tempo per vedermi anche solo il tempo di un "ciao".
In sintesi trovo romantico la cura della persona con cui stiamo...fare sentire la presenza (vera non quella di due messaggini con i cuoricini) è difficile e quando accade è la cosa più romantica che ci possa essere.
Condivido pienamente, io credo di non aver mai detto grandi parole a mio marito, nemmeno un ti amo, ma ci capiamo al volo, a volte ci offendiamo pure un po, ma siamo complici e ci curiamo l'uno dell'altro...Quindi per essere romantici basta veramente poco per me, gesti semplici e sinceri. Per dire... Mia figlia ha frequentato per un po un ragazzo... Lui grandi parole, cuoricini, anello dopo pochi mesi... Poi puff... Infatti certi gesti o parole, quando ho avuto modo di vederli o sentirli, non mi erano piaciuti per niente... mi avevano creato disagio... magari in quel momento pure romantici e sinceri ma frutto di una passione che cerca adrenalina poi destinata a spegnersi presto.

Pincopallino

Utente di lunga data
In realtà l'allicina si attiva meglio quando lo spicchio è danneggiato.
Quindi dovresti tagliarlo a metà, lasciarlo fermo mezz'oretta e poi ingoiare.
esatto, senza masticazione che è la cosa che devasta l’alito, che poi devasta fino ad un certo punto, se lo si mangia entrambi il tema non si pone. 😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Condivido pienamente, io credo di non aver mai detto grandi parole a mio marito, nemmeno un ti amo, ma ci capiamo al volo, a volte ci offendiamo pure un po, ma siamo complici e ci curiamo l'uno dell'altro...Quindi per essere romantici basta veramente poco per me, gesti semplici e sinceri. Per dire... Mia figlia ha frequentato per un po un ragazzo... Lui grandi parole, cuoricini, anello dopo pochi mesi... Poi puff... Infatti certi gesti o parole, quando ho avuto modo di vederli o sentirli, non mi erano piaciuti per niente... mi avevano creato disagio... magari in quel momento pure romantici e sinceri ma frutto di una passione che cerca adrenalina poi destinata a spegnersi presto.
Scusa chi sei?