Ho paura che scappino... meglio tenerli al guinzaglioil telecomando della wii dici che non va bene? così giochiamo senza fili
Ho paura che scappino... meglio tenerli al guinzaglioil telecomando della wii dici che non va bene? così giochiamo senza fili
Ho paura che scappino... meglio tenerli al guinzaglio
certo che invece il premio nobel per la stronzaggine dovrebbero dartelo ad honorem!wow, che ideona.
punti al nobel?
aridaje! la lista ignorati vale anche per la realtà?dici che vengono anche italia1 ed mk, oscuro e il pupazzetto?![]()
certo che invece il premio nobel per la stronzaggine dovrebbero dartelo ad honorem!![]()
![]()
![]()
aridaje! la lista ignorati vale anche per la realtà?![]()
![]()
![]()
una bara di frassino va bene uguale?una parete di cartongesso da portarti appresso, dovrebbe servire allo scopo
non togliere il lavoro a LUI (non lo nomino sennò viene e mi insulta)
oh non si può dire una cosa con tatto, che subito mi mettete in croce![]()
![]()
![]()
![]()
se riesci a camminare, standoci dentro. ti avviso che noi non ti portiamouna bara di frassino va bene uguale?![]()
![]()
chi minchia è?non togliere il lavoro a LUI (non lo nomino sennò viene e mi insulta)![]()
![]()
![]()
ma mica ci devo stare io dentro...se riesci a camminare, standoci dentro. ti avviso che noi non ti portiamo![]()
sono solo curiosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
racchia invadente...
ma mica ci devo stare io dentro...![]()
![]()
![]()
al pupazzetto ricchione mettiamo le mutande di ghisa...lo si rende innocuo...se proprio si rifiuta bromuro nell'aperitivo...
il pupazzetto??? come sei cattivo. dopo tutto quello che c'è stato tra voi quella notte![]()
Se riuscimo a far rinvenire la salma di Chen porta i joystick che scatta la partita a Mortal Kombat
sarà il tuo avatar
"tronista con piedi dalla sudorazione assassina"
al pupazzetto ricchione mettiamo le mutande di ghisa...lo si rende innocuo...se proprio si rifiuta bromuro nell'aperitivo...![]()
![]()
![]()
e il tutto giusto per quella notte...