O
Old irresponsabile
Guest
per forza, non c'è...ma sì, infatti.. e poi ha il coraggio di dire che non si ricorda la trama![]()
per forza, non c'è...ma sì, infatti.. e poi ha il coraggio di dire che non si ricorda la trama![]()
Oscù....non è la regola è solo un'eccezione come ce ne sono tante...Quando son venuti ad abitare nel mio palazzo, i miei vicini di casa, già...non mi convincevano....!Lui 35, lei 28... mezza parente della mia donna....già non riscuoteva lei mia simpatie....!L'ammetto ho un ottimo colpo d'occhio....guardo una coppia...e già dopo qualche parola notavo della anomalie.....!!Praticamente lui un bravo uomo,un imbelle,strafatto dai fumi dell'amore...lei una paraculetta che un giorno ha deciso di andar via di casa...e il primo pollo...l'ha cotto al volo.....!!Fin quì...tutto nella norma o quasi....da un pò di tempo a questa parte lei esce verso le 2 di notte il fine settimana...abiti aggressivi,tacchi alti,e lui a letto a dormire....lei decide cosa deve comprare o cosa non deve comprare e lui zitto e muto....!!Provo tenerezza per lui...pende dalle sue labbra....mi chiedo se questa è una coppia di oggi..non è meglio come 50 anni fà?![]()
dov'è finito oscuro?'sta riguardandosi il film per vedere se stavolta capisce qualcosa??![]()
beh se lui è ancora in casa significa che gli va bene cosìQuando son venuti ad abitare nel mio palazzo, i miei vicini di casa, già...non mi convincevano....!Lui 35, lei 28... mezza parente della mia donna....già non riscuoteva lei mia simpatie....!L'ammetto ho un ottimo colpo d'occhio....guardo una coppia...e già dopo qualche parola notavo della anomalie.....!!Praticamente lui un bravo uomo,un imbelle,strafatto dai fumi dell'amore...lei una paraculetta che un giorno ha deciso di andar via di casa...e il primo pollo...l'ha cotto al volo.....!!Fin quì...tutto nella norma o quasi....da un pò di tempo a questa parte lei esce verso le 2 di notte il fine settimana...abiti aggressivi,tacchi alti,e lui a letto a dormire....lei decide cosa deve comprare o cosa non deve comprare e lui zitto e muto....!!Provo tenerezza per lui...pende dalle sue labbra....mi chiedo se questa è una coppia di oggi..non è meglio come 50 anni fà?![]()
Qualcosa del genere, si...HA HA HA HA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una scena del tipo: "amore esco un attimo a prendere le sigarette"
e lui: " ma tesoro, tu non fumi....."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o lui voleva una così?!?!?!?No,spiego meglio.....!Io a calcetto gioco fino alle 23....quindi verso lew 23.20...io rientravo lei usciva....!La sera dopo...rientrato da una cena guardavo un bel film"Alla signora Sollazzo piace sempre aver nel culo un ca..."e la cosa mi è stata fatta notare dalla mia compagna che ha sentito i rumori della porta che si apriva.....a quell'ora di notte ci fai caso per forza!!!Resta il fatto che trovo abbominevole che la mia donna esca alle 2 di notte per andar dovunque ed io a casa a spararmi una pugnetta....trovo il tutto disarmante...!!Vi dirò di più....se lo è scelto poprio per questo....voleveva uno così.....
zzzzzzzzzzzzzzinteresssszzzzzzzantezzzzzzzzzzDovrei scrivere delle cose sconvenienti....e non mi sembra il caso...però lui la situazione la subisce....!!Pensa che lei stabilisce anche quale mezzo di trasporto lui debba comprare!!!
ma io non dico che lui non subisca... ma magari gli piace subire?!?!??Dovrei scrivere delle cose sconvenienti....e non mi sembra il caso...però lui la situazione la subisce....!!Pensa che lei stabilisce anche quale mezzo di trasporto lui debba comprare!!!
ma pensate questi che stanno a casa loro e hanno gente che gli fa i profili psicologici su di un forum di sfaccendatima io non dico che lui non subisca... ma magari gli piace subire?!?!??![]()
ma un bel chissenefrega come ti pare?Ma oggettivamente a te sembra un comportamento lineare??Non ne faccio una questione di normalità....ma non sarebbe più giusto che uscisserò insieme?
non hai risposto alla mia domanda però: saranno cazzetti loro?Ma oggettivamente a te sembra un comportamento lineare??Non ne faccio una questione di normalità....ma non sarebbe più giusto che uscisserò insieme?
non hai risposto alla mia domanda però: saranno cazzetti loro?![]()