Ma la dignità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
lui ti tradisce e tu gli dai maggiori prestazioni sessuali?....e lui lo racconta a me..ecco quanto ti stima!
dai donne scatenatevi!!! e non uscite con la storia della famiglia ecc...che questo comportamento è squallido!
QUANTI BEI 3 D CHE SI APRONO OGGI...
secondo me è la stessa persona che scrive..
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZ

un po piu di fantasia no???
che palle...

beh io evitavo i rapporti con lui...dicevo si solo quando non ne potevo fare a meno...
non mi interessava granchè figurati un po se gli avessi offerto quella parte preziosa di me...che cmq do volentieri adesso che stiamo bene...
:eek:

magari la moglie in questione non sa nulla che vi vedete ancora...
magari le sue prestazioni sono quelle di sempre...
magari è lui che spara minchiate come la maggior parte dei traditori all'amante...
qui ci sono stati traditori che hanno detto che la moglie era malata ternminale figurati un po...

cocchina di mamma non credere a tutto cio che dice..
magari ti dice così perchè il culo lo vorrebbe anche da te e tu non vuoi darglielo...
per farti ingelosire...

la cornuta si deve aprire gli occhi ma anche l'amante...

E

exStermy

Guest
Scusate, ma come ragionate? Mica siamo al mercato!!
Gli dà di più, fa più sesso. lo racconta all'amante...:confused:
Si tratta di amore, secondo me.
Tra moglie e marito è amore quando si fa sesso.
"Si tratta di amore, secondo me."

ma che stronzata...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
ma dovrei registrare le cattiverie che dice su di lei...ma che uomo...e lei che ha il prosciutto sugli occhi..
Più o meno come te che frequenti una persona del genere, in più con tanta vanità e superbia pensando di essere migliore.
dai dillo che vuoi che lasci la moglie per te, non vedi l 'ora di prendere la sua parte, poi qualcun'altra ci racconterà di te

Maurizio

Simy

WWF
e quando si da il culo? è anche amore?

bè io non starei a discutere sulle scelte sessuali di una coppia!
non vedo perchè dovrebbero esserci tabù.
quando c'è amore qualunque "tipologia" di sesso che sia voluta da entrambi è amore!

se poi si fanno le cose SOLO nel tentativo di non farsi lasciare o di tenersi stretto un marito...allora la cosa diventa molto triste

E

exStermy

Guest
concordo!
però Ste non siamo tutti/e uguali.... discutibile o meno si tratta di scelte personali....
ma e' chiaro che so' scelte personali...

pure quella deficiente che c'aveva l'amante del marito in casa e s'e' fatta brucia' viva faceva scelte personali...

ahahahah

Simy

WWF

ferita

Utente di lunga data
...tu quando hai scoperto di essere tradita ci facevi l'amore con tuo marito??

io no!

Fare l'amore non vuol dire "dargliela" e basta.
Non fare l'amore non vuol dire punirlo.
Fare l'amore è una cosa molto più profonda, vuol dire sentimento, sensazioni, emozioni...puoi farlo 10 giorni di seguito o non farlo per anni...è un trasporto non è una compravendita!

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
QUANTI BEI 3 D CHE SI APRONO OGGI...
secondo me è la stessa persona che scrive..
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZ

un po piu di fantasia no???
che palle...

beh io evitavo i rapporti con lui...dicevo si solo quando non ne potevo fare a meno...
non mi interessava granchè figurati un po se gli avessi offerto quella parte preziosa di me...che cmq do volentieri adesso che stiamo bene...
:eek:

magari la moglie in questione non sa nulla che vi vedete ancora...
magari le sue prestazioni sono quelle di sempre...
magari è lui che spara minchiate come la maggior parte dei traditori all'amante...
qui ci sono stati traditori che hanno detto che la moglie era malata ternminale figurati un po...

cocchina di mamma non credere a tutto cio che dice..
magari ti dice così perchè il culo lo vorrebbe anche da te e tu non vuoi darglielo...
per farti ingelosire...

la cornuta si deve aprire gli occhi ma anche l'amante...

potessi darti reputazione,lo fare..bravissima Annuccia..come sempre saggia...
solo le cretine si bevono queste balle.''a casa?..macche'siamo 2 coinquilini''............io ho sempre detto la verita'.

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
lui ti tradisce e tu gli dai maggiori prestazioni sessuali?....e lui lo racconta a me..ecco quanto ti stima!
dai donne scatenatevi!!! e non uscite con la storia della famiglia ecc...che questo comportamento è squallido!

Scusa ma per me non stima neanche te ....se no mica sparlerebbe di lei....
A me queste persone che con una parlano negativamente di altre schernendole proprio non vanno giù....
le sopporto un attimo poi le mando a cagare.....

N

Non Registrato

Guest
Più o meno come te che frequenti una persona del genere, in più con tanta vanità e superbia pensando di essere migliore.
dai dillo che vuoi che lasci la moglie per te, non vedi l 'ora di prendere la sua parte, poi qualcun'altra ci racconterà di te

Maurizio
ahhahahahahahha!!! che bello leggere tante assurdità! ahahhahaaahh!!!! ma te credi che lo amo? uahuahauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che allocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.