Brunetta
Utente di lunga data
Era ora!non stanno facendo accanimento terapeutico.
Ad esempio arriva un 90 enne con un quadro clinico complesso di suo, il respiratore non glielo mettono.
Era ora!non stanno facendo accanimento terapeutico.
Ad esempio arriva un 90 enne con un quadro clinico complesso di suo, il respiratore non glielo mettono.
cioè?Era ora!
Esselunga. Però adesso ha troppe richieste. Confido in qualche annullamento e metodica controllo.Come tutti gli anziani ti fai portare la spesa a casa.Oppure hai il maggiordomo che pensa a queste incombenze?
![]()
Che si smettesse con l’accanimento terapeutico come se fossimo tutti il generalissimo o Tito.cioè?
no fermano le tue goccioline in uscita, ma non quelle in entrata.abbiamo quella da sal operatoria vanno bene egualmente?
Devono solo fermare le goccioline dei sternuti , tosse nell'aria reggono poco e quindi cadono in terra ma poi mi sembra che non ne basta una ma ci vuole un bel contatto
da noi tranquilli anche se nei paesi vicini ne sono stati trovati qualcuno che poi hanno portato allo spallanzani , poco fa mi hanno detto di una signora nel mio paese soccorsa da un ragazzo a cui dopo non hanno voluto fare il tampone, non so se è vero comunque tutti chiusi in casa io ormai da una settimanaci vorrebbero le FFP2-3 per essere sicuri.
lì da te come vanno le cose?
la tua omonina sa come si usano fermano le tue goccioline in uscita, ma non quelle in entrata.
E dopo averla usata da buttare via, togliendola dai lacci e non toccandola sul davanti
Ma va 1 ho scritto 1
tra l'accanimento terapeutico e l'essere semplicemente in situazione critica ed aver bisogno di assitenza meccanica ce ne corre.Che si smettesse con l’accanimento terapeutico come se fossimo tutti il generalissimo o Tito.
Io voglio morì viva.
No, io voglio morire come i miei genitori, quando non c’è la faccio più e pure prima, se la testa non funziona.tra l'accanimento terapeutico e l'essere semplicemente in situazione critica ed aver bisogno di assitenza meccanica ce ne corre.
quello di cui si sta parlando è che si presume che un vecchio tanto non ha ancora tutta sta vita da vivere (e poi sai l'INPS quanto risparmia) per cui lasciamolo pure morire. e questo scommetto che non lo vorresti
poi se voi morì, ce penzo io a te.
Mettiti una sciarpa leggera ,oppure un panno amtipolvere piegato in quattro con elastico pinzato : filtrano particelle nebulizzate che restano intrappolate nei vari strati.Esselunga. Però adesso ha troppe richieste. Confido in qualche annullamento e metodica controllo.
Però mi sono rotta e domani esco.
come mia madre no faceva la dialisi, mio padre , ho già scritto , rimase in crisi respiratoria lo hanno massaggiato per molto tempo ma non ci niente da fare , per l'ultimo mi trovi d'accordo i ricordi e tutto quello che ho vissuto sono quello che mi auguro di non perdere fino all'ultimoNo, io voglio morire come i miei genitori, quando non c’è la faccio più e pure prima, se la testa non funziona.
So che sto offrendo la battuta sul vassoio d’argento, ma per me c’è chi sta messo molto peggio.
ma mica stiamo parlando di fine vita, stiamo parlando di persone che, anche se molto anziane, se curate magari ce la fanno.No, io voglio morire come i miei genitori, quando non c’è la faccio più e pure prima, se la testa non funziona.
So che sto offrendo la battuta sul vassoio d’argento, ma per me c’è chi sta messo molto peggio.
Quindi , meglio lasciare a loro le mascherine.In Italia il fabbisogno per il personale ospedaliero, di polizia , protezione civile ecc.
è di 9 milioni di mascherine al giorno!
non lasci nulla.Quindi , meglio lasciare a loro le mascherine.
Naaah. Sei talmente stronza che ci sotterri tutti.No, io voglio morire come i miei genitori, quando non c’è la faccio più e pure prima, se la testa non funziona.
È come se avessero pensato di intubare mio padre. Mi sono sbranata l’unico medico che ha osato proporlocioè?
Quindi ritieni sacrificabile un malato di ictus o uno con un aneurisma cerebrale?Che si smettesse con l’accanimento terapeutico come se fossimo tutti il generalissimo o Tito.
Io voglio morì viva.
Ok, ma questo c'entra nulla con quello che si sta dicendo, come ha già detto Perplesso.No, io voglio morire come i miei genitori, quando non c’è la faccio più e pure prima, se la testa non funziona.
è imparagonabile. tuo padre era arrivato alla fine di suo, qui stiamo parlando di persone che se non avessero incontrato il virus, starebbero discretamente bene.È come se avessero pensato di intubare mio padre. Mi sono sbranata l’unico medico che ha osato proporlo
Hai seguito il mio percorso quotidianamente. Ti sarebbe sembrata una decisione sensata?