Non sono un seriale,non ho mai tradito nessuno in vita mia,lei e' stata la prima. Non andava bene niente,negli ultimi due anni era un inferno e mi sono dovuto ingoiare tanta tanta cacca per diversi anni e di questo me ne assumo ogni responsabilita' e concorso di colpa. Gran donna super lavoratrice e di presenza,lavoro lavoro lavoro lavoro soldi soldi soldi soldi e papino mio bello coccolami tu che quello che dici tu e' tutto vero e se lo dice lui ( io) non e' la stessa cosa sono tutte caxxate. A mio avviso con seri problemi di identita' sessuale. Ma questa e' un altra storia perche' io sono venuto qui per.......
......chiedere ben altra cosa,mi pare. No :rotfl: ? Non ce la fate eh ? Siete torbidi :rotfl::rotfl:!!
Ti è stato risposto.
Non tanti qui hanno passato una giudiziale, non in tanti avrebbero potuto risponderti.
Chi ha risposto si è comunque preso la briga di leggerti, ricordarti. E' un forum dove si esprime la propria opinione. Non c'è nessuna regola che imponga di non azzardarsi a dire alcunchè possa dare fastidio agli altri.
Anche perchè, esistesse, tu l'avresti infranta per primo usando frasi e parole nei confronti di una donna, la tua ex, che ha dato molto fastidio.
E ancora, adesso, usando questo tono nei confronti degli utenti che si "permettono" di esternare il loro fastidio.
Mi ricordo di te. Mi ricordo che ti chiesi se avresti preferito essere la tua ex, che prenderà 500 euro al mese, o te stesso, con un nuovo amore e un figlio in arrivo. E ti avevo invitato a metterti nei panni della tua ex, all'incirca.
Sai cosa dà fastidio quando parli in un certo modo di una persona, ex, suocera, vicina di casa etc?
Che chi si permette non tanto di chiudere una storia, ma di considerare come spazzatura oltre la data di scadenza una persona, spesso lo farà ogni volta che gli parrà.
E' una freddezza che raggela. E rende tristi.
Comunque, spero che possiate sistemare le cose in modo che ognuno possa essere sereno.