Nausicaa
sfdcef
I ricordi sono ricordi e va bene cosi,ma adesso siamo in guerra e in guerra non si fanno prigionieri.
Non credo abbia ancora saputo che la mia compagna sia incinta perché per questioni di rispetto ( ma guarda un po' eh....?) abbiamo tenuto un profilo bassissimo, ma la settimana prossima un'ora prima dell'udienza mi piacerebbe troppo mandare via whattsapp l'ecografia di mio figlio con scritto "falla vedere a tuo padre,per quella volta che mi disse " tu sei mio genero,e i generi generano " ". Non lo faccio solo perché non voglio mettere di mezzo una creatura innocente che manco è venuto al mondo.
Avrai capito che ho passato una giudiziale.
Non hai idea di quello che mi ha fatto il mio ex. Scorrettezze e bugie e altro ancora.
Non ho mai, mai pensato cose del genere del mio ex.
Ho sempre pensato che ho tirato fuori il peggio di lui, come lui ha tirato fuori il peggio di me.
Guardo alla fine della nostra storia e vedo la stupidità di due persone che hanno, per quella stupidità, sofferto molto. Senza contare nostra figlia.
Le tue parole, sebbene siano rivolte ad una persona che non conosco, sono come una sberla, come una secchiata di ghiaccio.
Non ti auguro alcun male, non ti auguro che la tua ex ti prenda 500 o il doppio o il triplo.
Ti auguro di trovare un poco di compassione ed empatia.
E soprattutto auguro alla tua ex di emanciparsi da te e di liberarsi.