Martoriato
Utente di lunga data
Volevo solo sapere se a lui la cosa fosse costata dal punto di vista vista economico pur non essendo sposato e ahimè la risposta è stata si.mi spieghi cortesemente a cosa servirebbe?
Volevo solo sapere se a lui la cosa fosse costata dal punto di vista vista economico pur non essendo sposato e ahimè la risposta è stata si.mi spieghi cortesemente a cosa servirebbe?
Volevo solo sapere se a lui la cosa fosse costata dal punto di vista vista economico pur non essendo sposato e ahimè la risposta è stata si.
non si mise d'accordo proprio per nulla, il tizio ci smazzo' 20k euro di caparra per la casa,casa che poi venne venduta. Che poi lui per sensi di colpa non abbia chiesto nulla è ok, ma anche lei e il paparino restituirli no ? E guarda un po' 8 anni dopo stessa situazione......è un mondo difficileè una curiosità un po' strana, ammetterai che in caso di matrimonio e divorzio molto difficilmente si riesca a non avere doveri economici
se lei ai tempi si è messa d'accordo economicamente con l'ex, è tutto un altro discorso, forse potrebbe essere un rimborso delle spese sostenute per le nozze saltate, boh?
In queste situazioni, credo che il buon senso e la lucidita' vadano a farsi benedire...Si cerca qualsiasi appiglio per perdere il meno possibile.I conati di vomito sono permessi?
non si mise d'accordo proprio per nulla, il tizio ci smazzo' 20k euro di caparra per la casa,casa che poi venne venduta. Che poi lui per sensi di colpa non abbia chiesto nulla è ok, ma anche lei e il paparino restituirli no ? E guarda un po' 8 anni dopo stessa situazione......è un mondo difficile
Ma figurati,sono qui perche' mi faccio due risate in scioltezza,la vita vera e' la fuori e tutto ha un inizio e tutto ha una fine. I 500 Euro al mese non sono per sempre,quello che si rischia e' che una povera donna bella fuori ma triste dentro che sprechera' gli anni piu' belli della sua vita a rompermi le palle e a non sopportare la mia felicita' o la mia "normalita' ",perche' quello che conta e' essere normali,mica pugnette.Ciao
direi, che la tua ex ci riesce bene nel suo intento, di romperti le scatole.
Visto quanto ti rode ...
sienne
solo chi è rosicone come te gode del rosicare degli altriMa figurati,sono qui perche' mi faccio due risate in scioltezza,la vita vera e' la fuori e tutto ha un inizio e tutto ha una fine. I 500 Euro al mese non sono per sempre,quello che si rischia e' che una povera donna bella fuori ma triste dentro che sprechera' gli anni piu' belli della sua vita a rompermi le palle e a non sopportare la mia felicita' o la mia "normalita' ",perche' quello che conta e' essere normali,mica pugnette.
Cicernone diceva " in punto di morte allontanatevi dalla vita come quando ci si allontana da un banchetto dove oltre a del buon cibo si e' stati in buona compagnia". Io al banchetto mi ci sono gia' seduto,lei non credo riuscira' mai a farlo. E per questo bisogna solo che perdonarla e avere compassione.
iO NOIn queste situazioni, credo che il buon senso e la lucidita' vadano a farsi benedire...Si cerca qualsiasi appiglio per perdere il meno possibile.
Non condivido, ma posso capire...
solo chi è rosicone come te gode del rosicare degli altri
ma che ti chiami alex?naaa...non me ne frega niente,pero' se i 500 Euro al mese se li spende un po' in medicine anziche' in boutique non mi dispiace. Tanto in un modo o nell'altro lo fara',sono soldi sporchi :up:
Ma figurati,sono qui perche' mi faccio due risate in scioltezza,la vita vera e' la fuori e tutto ha un inizio e tutto ha una fine. I 500 Euro al mese non sono per sempre,quello che si rischia e' che una povera donna bella fuori ma triste dentro che sprechera' gli anni piu' belli della sua vita a rompermi le palle e a non sopportare la mia felicita' o la mia "normalita' ",perche' quello che conta e' essere normali,mica pugnette.
Cicernone diceva " in punto di morte allontanatevi dalla vita come quando ci si allontana da un banchetto dove oltre a del buon cibo si e' stati in buona compagnia". Io al banchetto mi ci sono gia' seduto,lei non credo riuscira' mai a farlo. E per questo bisogna solo che perdonarla e avere compassione.
Puo' darsi :up:magari lei è contenta così, cosa ne sai.
alla fine ti preoccupa dei 500, il resto vallo a raccontare a qualcun'altro.
tanto normale tu non sei, o meglio, sei pieno di astio, rancore e complessi di inferiorità, ma non te ne rendi conto.
ogni tuo intervento smentisce questa tua asserzione. Non te ne rendi conto del effetto che fa. A noi alla fine ce ne frega poco, ma permettimi un consiglio: non far uscire queste perle in presenza della tua nuova donna... denotano un rosicamento, una mancanza di eleganza umana e un'ossessione per la tua ex che dovrebbero farle drizzare le antennine.naaa...non me ne frega niente,pero' se i 500 Euro al mese se li spende un po' in medicine anziche' in boutique non mi dispiace. Tanto in un modo o nell'altro lo fara',sono soldi sporchi :up:
questa cosa l'ho sentita dire solo quando si parlava di ladri (e l'ho trovata comunque deplorevole).naaa...non me ne frega niente,pero' se i 500 Euro al mese se li spende un po' in medicine anziche' in boutique non mi dispiace. Tanto in un modo o nell'altro lo fara',sono soldi sporchi :up:
:up::up::up::up:Puo' darsi :up:
mi raccomando, non fare il lavativo. :up:Bimbe vado a lavorare che servono soldi,a presto :sonar: