omicron
Pigra, irritante e non praticante
Cerniere e viaParlo di qualsiasi indumento.
Cerniere e viaParlo di qualsiasi indumento.
Io adoro le cose complicateParlo di qualsiasi indumento.
Poi c'è chi segue la modaorribili ma la loro nicchia di mercato fra le donne sicuramente esiste
senza rifletterci più di tanto, credo piacciono alle donne che amano usare i fantasmini....
@Reginatriste72 @oriente70
Ma va.....Ma con il freddo di questi giorni, pure in casa, chi ha voglia di pensare alle calze velate?
Una tuta di pile!
Mi sono venute in mente le Burlington.Ma con il freddo di questi giorni, pure in casa, chi ha voglia di pensare alle calze velate?
Una tuta di pile!
Per queste cose ho già dato.Ma va.....
Se sei ben coperta puoi stare tranquillamente fuori con le autoreggenti...
In casa col.pile ...va bene...ma fuori...non si può vedere![]()
Esatto basta coprirsi bene bene… io in questo sono bravissima, mi vesto a cipollaMa va.....
Se sei ben coperta puoi stare tranquillamente fuori con le autoreggenti...
In casa col.pile ...va bene...ma fuori...non si può vedere![]()
Sintetiche?Mi sono venute in mente le Burlington.
Ho scoperto che esistono anche in versione sintetica.
Mah. A 18 euro se le tengono.
![]()
Preston Uomo Gambaletti
Colori brillanti, morbidezza e il classico motivo argyle fanno dei calzini Preston da uomo di Burlington un classico inconfondibile. Acquista ora.www.burlington.de
Io mi vesto...per me...Per queste cose ho già dato.
Cose del tutto inutili. O piaci pure con il pile o non piaci nemmeno con le autoreggenti.
E poi non è che gli uomini ci fanno un piacere a scoparci.
Non le prenderei mai.Sintetiche?![]()
Da me puoi venire col pile...col pigiama...o con il vestito più figo che hai...Esatto basta coprirsi bene bene… io in questo sono bravissima, mi vesto a cipollanon potrei mai venire al lavoro in pile, licenziamento assicurato!
Anche io mi vesto principalmente per me, mi piace essere sempre in ordine.Io mi vesto...per me...
Non per piacere ...
Devo piacermi io...
Anche perché a volte sembro una scappata dal centro sociale...ma se me la sento di uscire così ci esco...
Poi il giorno dopo sono in vestitino e autoreggenti...![]()
Qui no sono tutti in ghingheriDa me puoi venire col pile...col pigiama...o con il vestito più figo che hai...
C è di tutto...
Pure ioIo sono in jeans tutto l’anno![]()
che posto di merda, mi spiaceQui no sono tutti in ghingheri![]()
Ogni tanto mi vesto anche da donna eh… ma mediamente jeans e maglietta, d’inverno golfinoPure io
O cielo...io fortunatamente ho quasi sempre lavorato in contesti informali...Qui no sono tutti in ghingheri![]()
Io penso di aver messo l'ultima volta una cravatta ed una giacca al mio matrimonioOgni tanto mi vesto anche da donna eh… ma mediamente jeans e maglietta, d’inverno golfino
La gonna in ufficio mai…