Si scendonoSi non scendono?
Si scendonoSi non scendono?
Son mica delle mezze seghe come te neh….Ma con la gonna o i vestiti non hai freddo ad avere una parte di coscia scoperta?
Si arieggia sottoMa con la gonna o i vestiti non hai freddo ad avere una parte di coscia scoperta?
Le metto in casaE mettile per entrare allora.![]()
Un po’ come i nostri gambaletti insomma che dopo quei 20/22 km a piedi in in ufficio un po’ scendono sul polpaccio.Si scendono
Io sono freddolosa di natura e non ho bisogno di arieggiare anzi mi serve il caloreSi arieggia sotto
Io abito in una città che non è proprio fredda eh..Ma con la gonna o i vestiti non hai freddo ad avere una parte di coscia scoperta?
Avrò io problemi nel stare ferma e composta, non sapreiUn po’ come i nostri gambaletti insomma che dopo quei 20/22 km a piedi in in ufficio un po’ scendono sul polpaccio.
Quando lo fa mia moglie poi la violento. Credo lo faccia apposta. Anzi ne sono convinto perché casualmente c’è anche quella strana congiunzione astrale dei figli assenti.Le metto in casa
ti piace muoverti insomma…Avrò io problemi nel stare ferma e composta, non saprei
Son mica delle mezze seghe come te neh….![]()
Un pantalone simil pelle è fetish?qua si va sul fetish…
ma che freddolosa…va tenuto fresco li sotto!che ci posso fare se sono freddolosa
attento che ti metto in riga tra poco
![]()
Si non riesco molto a stare fermati piace muoverti insomma…![]()
Il fetish è totalmente soggettivo.Un pantalone simil pelle è fetish?![]()
Sei fortunata. Qui si gela e siccome indosso spesso gonne e vestiti preferisco anche io collant e anche stivaliIo abito in una città che non è proprio fredda eh..
Se non è freddo freddo.. non provo alcun fastidio.. altrimenti con le gonne passo ai collant.
Con i pantaloni mai collant
Immaginavo…Si non riesco molto a stare ferma![]()
Sarò controcorrente ma va tenuto al caldoma che freddolosa…va tenuto fresco li sotto!
Ma un bel reggicalze in pizzo a 6 ganci è più stabile.anche con delle puntine potrebbero fissarle o dei piccoli tasselli....![]()