Angie17
Utente di lunga data
Non ti vorrei contraddire ma sul sito ci sono già .. non ti sei inventato niente.Ho trovato la soluzione.
Le bretelle!
Le bretelle per autoreggenti!
@ologramma guarda bene i prezzi !!
Non ti vorrei contraddire ma sul sito ci sono già .. non ti sei inventato niente.Ho trovato la soluzione.
Le bretelle!
Le bretelle per autoreggenti!
dimmeli te , si aggirano sui duecento euro o meno ?Non ti vorrei contraddire ma sul sito ci sono già .. non ti sei inventato niente.
@ologramma guarda bene i prezzi !!![]()
Nemmeno l’ho aperto il sito.Non ti vorrei contraddire ma sul sito ci sono già .. non ti sei inventato niente.
@ologramma guarda bene i prezzi !!![]()
Molto sopra..dimmeli te , si aggirano sui duecento euro o meno ?
Carini ma un po’ costosi… e a me pareva di spendere tanto in completini intimi
Io uso i fantasmini.
stavate andando così bene e poi mi tirate fuori i fantasminiAnche io![]()
@Reginatriste72 Si sono molto molto costosi.. quasi mai alla portata.. Io una volta ho preso un completino di questa marca su Zalando Privè, era molto bello tutto ricamato con fiorellini.. ma era scontato di oltre il 60% .. era un saldo di fine collezioneCarini ma un po’ costosi… e a me pareva di spendere tanto in completini intimi![]()
non lo conoscevo. grazie!
Io li uso solo in palestrastavate andando così bene e poi mi tirate fuori i fantasmini
troppo tardiIo li uso solo in palestra![]()
Me ne farò una ragionetroppo tardi
Ormai ti associo mentalmente più alla Pompea che a Agent Provocateur
Come ti ho già scritto sopra, si devono comprare a saldo ed in certi siti .. non sono cose che si possono comprare a prezzo pieno.. poi non è che ci si riempie l'armadio di sta roba eh..Me ne farò una ragione
Agent provocateur un po’ troppo costoso per le mie tasche, meglio victoria secret![]()
Ma no
Non ci siamo… il colore può andare bene ma non il restoahhhh...ho capito.....non è quello che ho postato io
Tu devi essere della vecchia scuola dove il nero non si batte.
E fai bene eh...non passa mai di moda.
Allora è sicuramente questo:
View attachment 10703