Ma le vostre amanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
E lo chiami poco eh?
Eh?
Essere l'amica del cuore di un uomo che ti fa felice è cosa da poco?
Astenersi perditempo, problematici, volgari ecc..ecc...ecc...

Riguardo all'amante di tuo marito...
Ma perchè non la usi come test? Ti metti in gioco no?
Ti dici...vediamo cos'ha sta qua di così speciale per cui attrae la sua attenzione...no?

Magari scopri che lo slinguazza come nessuna mai...
E ti dici...mo faccio vedere io qua chi sa slinguazzare a dovere no?

Ma perchè queste terze persone che tanto attraggono i nostri coniugi...non sono stimolo a mettersi un attimo in discussione...? Eh?

Vediamo che cadono sotto l'ilfluenza di un'altra persona e anzichè combattere ci mettiamo a piangere? Eh?
Basta dire...ehi tu mondo fermo lì...mi cadrai in testa dopo...aspetta mi che...
so quali sono i motivi per cui il marito si è fatto l'amante, li ho capiti molti mesi fa e sinceramente non ho bisogno di confrontarmi con lei. io sono io e va bene tutto ciò basta che lui sia tranquillo e sereno. mio marito non si è MAI fatto un esame di coscienza dice che lui non ne ha bisogno!!! possiamo stendere un velo pietoso sull'arroganza ed alterigia del mio consorte??!!
so perfettamente cosa ricerco dalla mia relazione con U. e il perchè. il problema è che nessuna delle 2 situazioni mi completa....il problema è che vorrei avere un compagno e invece ho un marito e un amante ma di compagno neanche l'ombra!!!!

so quali sono i motivi per cui il marito si è fatto l'amante, li ho capiti molti mesi fa e sinceramente non ho bisogno di confrontarmi con lei. io sono io e va bene tutto ciò basta che lui sia tranquillo e sereno. mio marito non si è MAI fatto un esame di coscienza dice che lui non ne ha bisogno!!! possiamo stendere un velo pietoso sull'arroganza ed alterigia del mio consorte??!!
so perfettamente cosa ricerco dalla mia relazione con U. e il perchè. il problema è che nessuna delle 2 situazioni mi completa....il problema è che vorrei avere un compagno e invece ho un marito e un amante ma di compagno neanche l'ombra!!!!
Arriverà....no?
Intanto stai serena e vivi questa situazione per il meglio che ti può dare...no?
Chi troppo vuole nulla stringe:sonar:

Mah sai..neanche 527 relazioni parallele sarebbero in grado di completarmi eh?

Ma sto calmino e mi godo i miei affetti...

Pensa a quel...ok tu mi tratti male...chi se ne frega...io ho chi mi tratta bene...e tu non lo sai...no?

Tuo marito sa del tuo amico?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Siamo molto simili........è bello trovare un'altra che la pensa come me:up:

Siamo molto simili........è bello trovare un'altra che la pensa come me:up:
Ma voi due pensate mai a cosa avete di così unico e speciale per osare a chiedere quel di più?
Eh?
Ciò io sono la meglio del mondo e ho diritto ad avere un compagno...

Si va là...
Magari girasse così la vita...

Ma fatalità si rivaluta sempre quello che si aveva solo dopo averlo perso...

Che la luce della fede rischiari i vostri cuori...
Così bramosi di un compagno!

Poi casso magari siete troppo pretendenti e uno si spaventa no?
E scappa...:p:p:p

stellina

Utente di lunga data
nell'altra discussione ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo vedi come sei empatica?
E di me che cosa pensi?

Uffa...mi accusano sempre di essere criptico, allusivo, insinuante...

Sei empatica...
Tu mi hai capito?

Eh?
O solo Nausicaa ci riesce? Eh?:p:p:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma voi due pensate mai a cosa avete di così unico e speciale per osare a chiedere quel di più?
Eh?

Si va là...

Ma io non sono la meglio. Ho un sacco di difetti e non ho mai pensato di aver diritto a un compagno. SO cosa vorrei, magari lo trovo magari no. Non mi piace accontentarmi e prendere in giro chi mi è vicino, tutto qui.
Può essere che scappino, se scappano vuol dire che non erano quelli giusto. Mai tenuto incatenato a me nessuno. Quando mio marito fa qualche battuta sulla magrezza, bellezza, capacità di altre donne non ho mai esitato a dirgli che non c'erano catene che lo legavano a me. Ma è ancora qui....
Desiderare un compagno è un desiderio, non lo cerco con bramosia ma se mi capitasse ne sarei felice. Magari quel compagno può essere ancora mio marito, chi può dirlo...

Ma io non sono la meglio. Ho un sacco di difetti e non ho mai pensato di aver diritto a un compagno. SO cosa vorrei, magari lo trovo magari no. Non mi piace accontentarmi e prendere in giro chi mi è vicino, tutto qui.
Può essere che scappino, se scappano vuol dire che non erano quelli giusto. Mai tenuto incatenato a me nessuno. Quando mio marito fa qualche battuta sulla magrezza, bellezza, capacità di altre donne non ho mai esitato a dirgli che non c'erano catene che lo legavano a me. Ma è ancora qui....
Desiderare un compagno è un desiderio, non lo cerco con bramosia ma se mi capitasse ne sarei felice. Magari quel compagno può essere ancora mio marito, chi può dirlo...
Occhio che se poi arriva ti tocca tenertelo eh?:p:p:p
Magari dopo quindici giorni cambi idea e dici...
Ah adesso ho bisogno dei miei spazi, della solitudine, di ritrovare me stessa...ecc..ecc..ecc...:p:p:p

Madai tuo marito...
Ma sta tenta...vi conoscete da un'eternità no?
Lui è lui.

E NON CAMBIA.
Nessuno cambia in funzione di un'altra persona eh?

Pensateci...
Il vantaggio di un amante è che...
Non ti comoda più? Amen...vai...

Con un marito è na cosa un tantino più complicata no?

Poi altro aspetto Gibran insegna molto bene nel matrimonio: due alberi che crescono a distanza.
Se osservi invecchiando si acuiscono i difetti di una persona...non aumentano i suoi pregi...

Laonde per cui....
Meglio dirsi...ma cazzo...è la vita fatta così no?

COme mai quando avevi l'amante non avevi sta sega del compagno?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Occhio che se poi arriva ti tocca tenertelo eh?:p:p:p
Magari dopo quindici giorni cambi idea e dici...
Ah adesso ho bisogno dei miei spazi, della solitudine, di ritrovare me stessa...ecc..ecc..ecc...:p:p:p

Madai tuo marito...
Ma sta tenta...vi conoscete da un'eternità no?
Lui è lui.

E NON CAMBIA.
Nessuno cambia in funzione di un'altra persona eh?

Pensateci...
Il vantaggio di un amante è che...
Non ti comoda più? Amen...vai...

Con un marito è na cosa un tantino più complicata no?

Poi altro aspetto Gibran insegna molto bene nel matrimonio: due alberi che crescono a distanza.
Se osservi invecchiando si acuiscono i difetti di una persona...non aumentano i suoi pregi...

Laonde per cui....
Meglio dirsi...ma cazzo...è la vita fatta così no?

COme mai quando avevi l'amante non avevi sta sega del compagno?
Quando avevo l'amante ho sempre saputo, come Stellina, di avere un amante e un marito e non un compagno. E questo forse mi mancava meno, ma mi mancava te l'assicuro.........

fatata56

Utente di lunga data
la moglie di U. mai vista e non se ne parla molto perciò non posso esprimere nessuna opinione su cosa cerchi U. da me ma sicuramente non è solo sesso, è affetto, comprensione, risate, leggerezza...insomma lui ha una compagna di vita (moglie) e una complice di vita (me)
Bella questa definizione! Mi piace molto pensare di essere la sua complice di vita!
Per quanto mi riguarda mio marito é oggettivamente più bello e più giovane, il mio amante é affascinante e più maturo ed ha caratterialmente tutto ciò che mi piace in un uomo, sintonia sessuale fantastica.
Io ho 15 anni meno della moglie e penso di essere più piacente oltre a condividere con lui molte passioni oltre a quella fisica.:)

stellina

Utente di lunga data
Lo vedi come sei empatica?
E di me che cosa pensi?

Uffa...mi accusano sempre di essere criptico, allusivo, insinuante...

Sei empatica...
Tu mi hai capito?

Eh?
O solo Nausicaa ci riesce? Eh?:p:p:p
ti rispondo se vuoi, per quel che ho letto e quindi può essere un'idea parziale perchè mi manca di vederti muovere, gesticolare...o comunque mi manca l'ascoltare le pause nel discorso, i silenzi come sono intercalati alle parole... vuoi qui o in privato????

stellina

Utente di lunga data
Eh?

Si va là...

nulla non ho nulla di così speciale ed unico, sono solo io con le mie imperfezioni e non cerco un compagno.
mi sono abituata alla solitudine, al farcela da sola, a contare solo di me e non cambierei mai i miei spazi liberi per il bisogno di un gesto d'amore ma solo per amore!!! non cerco nulla ma se sbatto dentro uno cerco di costruire sempre!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nulla non ho nulla di così speciale ed unico, sono solo io con le mie imperfezioni e non cerco un compagno.
mi sono abituata alla solitudine, al farcela da sola, a contare solo di me e non cambierei mai i miei spazi liberi per il bisogno di un gesto d'amore ma solo per amore!!! non cerco nulla ma se sbatto dentro uno cerco di costruire sempre!
Riquoto:up:

ti rispondo se vuoi, per quel che ho letto e quindi può essere un'idea parziale perchè mi manca di vederti muovere, gesticolare...o comunque mi manca l'ascoltare le pause nel discorso, i silenzi come sono intercalati alle parole... vuoi qui o in privato????
Mah apri un 3d su di me in privè...noooooooooo...?
Vuoi vedermi eccoti accontentata...
[video=youtube;e4SMm8NASJM]http://www.youtube.com/watch?v=e4SMm8NASJM[/video]

N

Non Registrato

Guest
La mia amante......

sono fisicamente più belle delle vostre compagne ufficiali..hanno meno cellulile, sono più curate etc?? o sono semplicemente più leggere e intriganti e meno noiose?
Deve essere maiala al punto giusto, la 5° di seno, deve essere dolce e sapermi intrigare, la notte in albergo indossare un baby dool nero con decolte'....l'opposto di mia moglie insomma e soprattutto non mi deve rompere i bip,bip...a te invece come piace?

stellina

Utente di lunga data
Deve essere maiala al punto giusto, la 5° di seno, deve essere dolce e sapermi intrigare, la notte in albergo indossare un baby dool nero con decolte'....l'opposto di mia moglie insomma e soprattutto non mi deve rompere i bip,bip...a te invece come piace?
insomma barbie!!!!! ma il cervello? che mi dici del cervello?

stellina

Utente di lunga data
Il cervello ?

Dentro un paio di mutande leopardate !!!!!!

:mexican:
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! però mi hai fatto ridere!!! ma così è solo sesso e ci sono relazioni che vanno anche oltre, si basano su affetto e stima.... dai così mi sento la barbie!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.