MA MANAGER?

Eliado

Utente
Carissima Tebina,
notizie di manager? Perchè non ce ne parli? Cosa sta succedendo?
Secondo me non la racconti giusta e nascondi informazioni,forse sei timorosa di cosa potremmo dirti io e la mia amica Eliade? O altri forumisti?
Carissima Tebina, confidati con noi. Parlaci di come stai circuendo quel povero uomo inconsapevole, tirandolo matto.
Tebina sù, dacci aggiornamenti.
Eliade tieniti pronta. (non voglio fare il broccolatore alla Tebe ma confermo che le patate cicciotte sono l'ottava meraviglia del mondo)
Signor Cattivik sono a sua disposizione per passarle informazioni sul nemico tebe, nome in codice.
Cameltoe killer

Eliado

Utente
Tebina, avverti tutti di sbloccare i commenti e poi non avverti me? Grazie Sbriciol, non ti dedico un post come ha fatto il manager vicino di blog ma hai tutta la mia riconoscenza.:mrgreen:

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl:...E IO CHE PENSAVO CHE LI AVESSI BLOCCATI DI PROPOSITO PER FAR INCAZZARE TEBE:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Simy;bt1284 ha detto:
:rotfl::rotfl::rotfl:...E IO CHE PENSAVO CHE LI AVESSI BLOCCATI DI PROPOSITO PER FAR INCAZZARE TEBE:rotfl:
No... ma io immaginavo che Tebina non si sperticasse a rendere facili le cose a Eliado... e dato che oramai siamo amiche... ci ho pensato io!!!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Comincio a sentirmi circondata...Sbri, ma pure tu? Comunque su manager non ho niente da dichiarare (non è vero!!! Ma mi faccio gli affari miei!!!Portate rogna...)

darkside

Utente
Tebe;bt1289 ha detto:
Comincio a sentirmi circondata...Sbri, ma pure tu? Comunque su manager non ho niente da dichiarare (non è vero!!! Ma mi faccio gli affari miei!!!Portate rogna...)
e no adesso ci devi dire, mica puoi lasciarci così...
dai su racconta !!!!

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt1289 ha detto:
Dicci tutto susu...:carneval:

Eliado grande! :rotfl:
Oddio che effetto strano rivolgermi al mio nick al maschile! :eek:

Tebe

Eliade;bt1292 ha detto:
Dicci tutto susu...:carneval:

Eliado grande! :rotfl:
Oddio che effetto strano rivolgermi al mio nick al maschile! :eek:
Più che strano mi sembra alquanto inquietante il fatto che ha scritto
"Utente Sibillo"

Comunque l'artroscopia da te non me la faccio fare. Fottiti. Piuttosto mi frantumo il ginocchio.

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt1294 ha detto:
Più che strano mi sembra alquanto inquietante il fatto che ha scritto
"Utente Sibillo"

Comunque l'artroscopia da te non me la faccio fare. Fottiti. Piuttosto mi frantumo il ginocchio.
E il ginocchio sia!!!
Che fai fuggi?
Hai paura di quel che potrei dirti?

Tebe

Eliade;bt1301 ha detto:
E il ginocchio sia!!!
Che fai fuggi?
Hai paura di quel che potrei dirti?
No. Si. Insomma. Se mi giurate che postate solo commenti bianchi scrivo...:mexican:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Caro Eliado, eccomi pronto ad unirmi alla Compagnia d'Armi.

Sarei fromboliere, ma posso sempre umilmente cominciare lavando i piatti.

Intanto pare che le trame della nostra verranno a breve a trovar prova concreta.
Mi vedo il povero Manager organizzare l'alcova mercenaria con petali di rosa sul giaciglio e "Granada" del "reuccio" in sottofondo :D

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt1325 ha detto:

Intanto pare che le trame della nostra verranno a breve a trovar prova concreta.
Mi vedo il povero Manager organizzare l'alcova mercenaria con petali di rosa sul giaciglio e "Granada" del "reuccio" in sottofondo :D
Ma questa mattina hai confuso la bottiglietta del colluttorio con quella di Chanel n°5?

Cattivik

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Di solito come colluttorio uso Mr. Muscolo.

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt1331 ha detto:
Di solito come colluttorio uso Mr. Muscolo.
Io con quello di solito mi faccio il bidet...

Cattivik

P.S. Me lo ha detto mio cugino che funziona...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ma ve la vedete la scena? Lei tirata da gara (Camel.......Trophy! :D) già pronta a performances alla Spiderwoman, e lui tutto romanticone con fiori e Claudio Villa.

Per me vince lui :rolleyes:

Tebe

Monsieur Madeleine;bt1325 ha detto:

:bleah:

Tebe

Monsieur Madeleine;bt1334 ha detto:
Ma ve la vedete la scena? Lei tirata da gara (Camel.......Trophy! :D) già pronta a performances alla Spiderwoman, e lui tutto romanticone con fiori e Claudio Villa.

Per me vince lui :rolleyes:
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:rotfl::rotfl:
camel..trophy....ahahahahahahahahah