Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Mi sa che devo prolungare i tempi di risposta - per 15 giorni non abbiamo toccato cibo decente ... e io poi non avevo neanche tempo di raccontare come è andato ... pazienza ...
maledetto!!! mi sono sperticata per creare ricette nuove e te manco le racconti!!!Mi sa che devo prolungare i tempi di risposta - per 15 giorni non abbiamo toccato cibo decente ... e io poi non avevo neanche tempo di raccontare come è andato ... pazienza ...
a me dovresti conferire lo shaker d'oro e tempestato di pietre prezione: son l'unica che ha postato la ricetta del cosmopolitan!
Dimentica queste bottegaie, premia me!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io quella del dolce forno!!!![]()
![]()
![]()
anche il mio. e non me l'hanno mai regalato.Il dolce forno era il mio sogno da bambina
Queste son cose che non si vorrebbero mai leggere.. Asu ha i piedini sudici? E cosa l'ha resa restia al contatto con acqua e sapone?vulvia non ti offendere ma la tua ricetta faceva schifo ai piedini sudici della asu!!
ho dovuto smettere di leggerla perchè iniziavano degli strani smottamenti intestinali...
non son proprio sudici....diciamo saporiti..Queste son cose che non si vorrebbero mai leggere.. Asu ha i piedini sudici? E cosa l'ha resa restia al contatto con acqua e sapone?
Duole dirlo ma chi ha i piedi sudici non può ambire al mestolino d'oro.. no no.. no.
Queste son cose che non si vorrebbero mai leggere.. Asu ha i piedini sudici? E cosa l'ha resa restia al contatto con acqua e sapone?
Duole dirlo ma chi ha i piedi sudici non può ambire al mestolino d'oro.. no no.. no.
non essendo più un moderatrice ..ANDATE A CAGARE!!!non son proprio sudici....diciamo saporiti..
Hai dato le dimissioni??non essendo più un moderatrice ..ANDATE A CAGARE!!!
sì. ora mi candido come amministratriceHai dato le dimissioni??![]()
(il resto lo tengo buono per momenti di stitichezz, risparmio sull'activia..)![]()
tra i miei dati sensibili vuoi vedere anche tu la maglietta rosa suino, dì la verità..sì. ora mi candido come amministratrice![]()
![]()
ovvio. comunque ,scusa se mi permetto, ma dovresti fare qualcosa per i tuoi dati. Sono troppo sensibili, questi non mi arrivano mica a nataletra i miei dati sensibili vuoi vedere anche tu la maglietta rosa suino, dì la verità..![]()
tocchi un vero dramma. Scusa ma non riesco a parlarne..ovvio. comunque ,scusa se mi permetto, ma dovresti fare qualcosa per i tuoi dati. Sono troppo sensibili, questi non mi arrivano mica a natale![]()