Ma non si comprano anche sogni?

ologramma

Utente di lunga data
vero il mio amico scopatore prendeva , allora per ste straniere , i tanga , non ricordo bene , tre un euro , ti parlo di anni fa , li contava metterlo e poi toglierlo .
ma dato che ho bazzicato case di donne per lavoro , non è che vedevo mutande firmate o di pizzo ma la solita biancheria intima di cotone .
Ti ricordo che noi siamo visivi nella eccitazione quindi quello che puo piacere a me non piace ad un altro , ma sempre quello volgiamo

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Victoria Secret non so nemmeno se ci sia in Italia. Intimissimi e Lovable se la mangiano.
Il discorso è generale. O tu sei altra 1,80 e pesi 48kg o ogni modella è inarrivabile per te. Il concetto era se piace una versione bella o no.
Per dire io guardo i vestiti di Annalisa, non quelli di Orietta Berti. Anche perché la Berti ha sempre avuto un gusto orrido, ma comunque sono consapevole che piace sognare.
Sì, Victoria Secret c'è anche qui da me. Qualcosa ho preso.

Ok, io penso sia più propensa a notare una immagine bella. Trovo positivo che oggi ci siano modelli di fisici diversi. Ogni donna ha modo di rispecchiarsi in uno di loro.

danny

Utente di lunga data
Victoria Secret non so nemmeno se ci sia in Italia. Intimissimi e Lovable se la mangiano.
Il discorso è generale. O tu sei altra 1,80 e pesi 48kg o ogni modella è inarrivabile per te. Il concetto era se piace una versione bella o no.
Per dire io guardo i vestiti di Annalisa, non quelli di Orietta Berti. Anche perché la Berti ha sempre avuto un gusto orrido, ma comunque sono consapevole che piace sognare.
Annalisa fino a qualche annetto fa era abbastanza in carne. Vista dal vivo. Una ragazza normalissima.
Il maggior successo l'ha avuto ora col cambio di look e repertorio.

rotolina

Utente di lunga data
Annalisa fino a qualche annetto fa era abbastanza in carne. Vista dal vivo. Una ragazza normalissima.
Chiamala scema, ha dietro il manager per la questione immagine, le rivoltano come devono per avere il ritorno pubblico desiderato.

Brunetta

Utente di lunga data
Normalissima no. E non per il peso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho delle sue foto, sembrava l'estetista di mia moglie.
Questo pur essendo laureata in fisica, quindi una donna oggettivamente in gamba, e con una bella voce.
Ma aveva un look da vicina di casa, non da cantante.
Cosa c’entra il look con essere bella?

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Io se vedo biancheria intima indossata da donne “come me”, non la compro.
Mi piace immaginarmi.
Voi?
A me tira su di morale e autostima.
Le ammiro, stanno bene nella loro pelle, che è quello che conta.
A me serve vedere loro per tirarmi su, a loro non serve nulla per star bene con loro stesse, quindi 10-0 per loro. Chapeau 🎩

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Io amo la biancheria intima sfiziosa e la indosso anche se non ho un’appuntamento galante. Giusto per il mio piacere.
Sappiatelo 😝🙃

Io se vedo biancheria intima indossata da donne “come me”, non la compro.
Mi piace immaginarmi.
Voi?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
È fantastica. Credibile come quando dice che non ha mai usato cocaina.
Anche se una volta mi sembra lo abbia ammesso, mettendo di mezzo tutti. "Chi non ha mai fatto uso di cocaina nel mondo dello spettacolo?".

Brunetta

Utente di lunga data
Anche se una volta mi sembra lo abbia ammesso, mettendo di mezzo tutti. "Chi non ha mai fatto uso di cocaina nel mondo dello spettacolo?".
No. Dice che ha provato tutto, ma non la coca. Con il naso crollato.