Caciottina
Escluso
nel privee nel thread che ho chiuso: ti aggiorno.Ti prego, vabbè che non ho un cazzo di memoria, ma dimmi dove te l'ho scritto, sono giorni che non ti leggo.![]()
nel privee nel thread che ho chiuso: ti aggiorno.Ti prego, vabbè che non ho un cazzo di memoria, ma dimmi dove te l'ho scritto, sono giorni che non ti leggo.![]()
Tesoro, se l'hai presa come un'offesa me ne scuso, non era mie intenzione. Per farmi perdonare ti propongo di venire a farti un volo in aereo con me?? Sorvoliamo le Alpi innevate, ti va??nel privee nel thread che ho chiuso: ti aggiorno.
i'd rather shit on my hands and the clap them on my face. ormai solo trenoTesoro, se l'hai presa come un'offesa me ne scuso, non era mie intenzione. Per farmi perdonare ti propongo di venire a farti un volo in aereo con me?? Sorvoliamo le Alpi innevate, ti va??
Ammazza, sei proprio allergica alle Alpi innevatei'd rather shit on my hands and the clap them on my face. ormai solo treno
grazie lo stesso
non pensavo allo sbarco ma proprio al missile...succede che lo abbattiamo con la contraerea (e magnamo tranqulli), spero
senza contare la sesta flotta yankee... non so ora, ma fino a un po' di tempo fa a Napoli c'era sempre un bell'incrociatore tipo aegis che poteva spazzar via qualunque cosa volasse sul mediterraneo. Quella nave può cuocere un uccello in volo anche solo aumentando la potenza dei radar speciali che si porta dietro :singleeye:Si, al villaggio IGV (I Grandi Viaggi) Baia Samuele di Ragusa sulla punta meridionale della Sicilia ci sono 10 batterie di missili Patriot pronti ad abbattere gli Scud dell'Isis. Carissima la mia Free, stai serena o ti vengo le vene varicose
Basta che non si "rompano", come con l'Itaviasenza contare la sesta flotta yankee... non so ora, ma fino a un po' di tempo fa a Napoli c'era sempre un bell'incrociatore tipo aegis che poteva spazzar via qualunque cosa volasse sul mediterraneo. Quella nave può cuocere un uccello in volo anche solo aumentando la potenza dei radar speciali che si porta dietro :singleeye:
con l'Itavia quasi sicuramente sono stati i mangiarane... e hai detto bene i radar italiani si sono "rotti" e per qualche minuto non hanno visto nulla. Una delle tante palle di merda di questo paese. Ti assicuro che in ambiente militare tutti sanno cosa è successo.Basta che non si "rompano", come con l'Itavia
Guarda che anche la magistratura sa bene cosa è successo,ho comprato il libro di Rosario priore.....sapere è una cosa poterlo dimostrare è una cosa diversa.con l'Itavia quasi sicuramente sono stati i mangiarane... e hai detto bene i radar italiani si sono "rotti" e per qualche minuto non hanno visto nulla. Una delle tante palle di merda di questo paese. Ti assicuro che in ambiente militare tutti sanno cosa è successo.
ai voja.....con l'Itavia quasi sicuramente sono stati i mangiarane... e hai detto bene i radar italiani si sono "rotti" e per qualche minuto non hanno visto nulla. Una delle tante palle di merda di questo paese. Ti assicuro che in ambiente militare tutti sanno cosa è successo.
anche perchè due testimoni casualmente sono diventati cenere a Ramstein...Guarda che anche la magistratura sa bene cosa è successo,ho comprato il libro di Rosario priore.....sapere è una cosa poterlo dimostrare è una cosa diversa.
anche perchè due testimoni casualmente sono diventati cenere a Ramstein...
anche perchè due testimoni casualmente sono diventati cenere a Ramstein...
la storia dell'indagine non la conosco troppo bene, so meglio quella del fattaccio... però ho sentito di falsi incidenti e suicidi. Ma il testimone chiave era quel poveraccio di pilota, anche se dubito che avrebbe parlato davvero. Diciao che tra vedere e non vedere, la "fortuna" ha dato una mano ai capoccia, come sempre.E no...molti più di due.....!Gente che si è impiccata in posti bassissimi....strani incidenti stradali....leggitela bene la storia....
la storia dell'indagine non la conosco troppo bene, so meglio quella del fattaccio... però ho sentito di falsi incidenti e suicidi. Ma il testimone chiave era quel poveraccio di pilota, anche se dubito che avrebbe parlato davvero. Diciao che tra vedere e non vedere, la "fortuna" ha dato una mano ai capoccia, come sempre.
su questo c'è poco da dire purtroppo... ed è sempre peggio, vedi i fucilieri di marina sequestrati in India.Era uno dei testimoni,tracciati radar spariti.il mig libico sulla sila,depistaggi con la storia della bomba...ma sanno tutti com'è andata.....purtroppo.Siamo uno stato di merda,e ci hanno fatto tacere.
È altamente improbabile che ci attacchino con missili. Anzi è impossibile. È molto più probabile che usino strategie simili a quelle degli attentati in USA, o ai fatti tragici di Beslan.non pensavo allo sbarco ma proprio al missile...succede che lo abbattiamo con la contraerea (e magnamo tranqulli), spero
È altamente improbabile che ci attacchino con missili. Anzi è impossibile. È molto più probabile che usino strategie simili a quelle degli attentati in USA, o ai fatti tragici di Beslan.
Non è la vicinanza a fare la differenza. È la crescita e l'estensione del fenomeno. Non hanno ne mezzi ne uomini per fare una guerra convenzionale all'occidente. Possono solo compiere atti terroristici, confidando su uomini pronti a morire. Considera che senza uomini pronti a morire non ci sarebbe stato l'11 settembre. È un vantaggio strategico da non sottovalutare.questo sì purtroppo, ma allora anche PRIMA di arrivare in Libia
la "novità" che potrebbe fare la differenza sta nella vicinanza della Libia all'Italia, secondo me
vero, anche qui mi spiace (seeee...Non è la vicinanza a fare la differenza. È la crescita e l'estensione del fenomeno. Non hanno ne mezzi ne uomini per fare una guerra convenzionale all'occidente. Possono solo compiere atti terroristici, confidando su uomini pronti a morire. Considera che senza uomini pronti a morire non ci sarebbe stato l'11 settembre. È un vantaggio strategico da non sottovalutare.