Ma non siete preoccupati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

De gustibus..... però sembra la classica rompi.... per cui,a prescindere dalle (dubbie) doti fisiche..... me ne starei alla larga.... egoisticamente spero se ne resti per sempre a Roma.....
Ma non è che devo sposarmela,e che mi piace ammutolire a modo mio...le rompi....

banshee

The Queen
quando ci fu il disastro aereo della Germanwings, sta fenomena scrisse su Twitter: "che origini hanno i piloti dell'autobus caduto?"

ovviamente è stato un refuso, il correttore automatico dello smartphone, però lei evidentemente aveva troppa fretta di twittare il suo bel tweet discriminatorio e non se ne accorse :rotfl: l'ha lasciato così ..

l'abbiamo fatta nera :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Quella con il nome occultato sono io ImageUploadedByTapatalk1435842245.014978.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non potevo non risponderle.

una roba come 10.000 tweet di perculaggini le abbiamo fatto :up:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
quando ci fu il disastro aereo della Germanwings, sta fenomena scrisse su Twitter: "che origini hanno i piloti dell'autobus caduto?"

ovviamente è stato un refuso, il correttore automatico dello smartphone, però lei evidentemente aveva troppa fretta di twittare il suo bel tweet discriminatorio e non se ne accorse :rotfl: l'ha lasciato così ..

l'abbiamo fatta nera :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
madonna che rincoglionita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.