omicron
Pigra, irritante e non praticante
infatti hanno divorziatoPeggio di Bonolis..c'e solo sua moglie.
Coppia perfetta a quanto pare![]()
infatti hanno divorziatoPeggio di Bonolis..c'e solo sua moglie.
Coppia perfetta a quanto pare![]()
Mi spiace... stavano così bene insiemeinfatti hanno divorziato
Quale punto?È inquietante aver trovato questo punto in comune.
La repulsione per Bonolis da parte di tanti.Quale punto?
Ma hai quotato me. Io non ho parlato di repulsione. Ho parlato di bim bum bam. Prima appariva quotata la mia risposta. Ora non più. Boh.La repulsione per Bonolis da parte di tanti.
Non ho fatto nulla per cambiare il quote.Ma hai quotato me. Io non ho parlato di repulsione. Ho parlato di bim bum bam. Prima appariva quotata la mia risposta. Ora non più. Boh.
Non e’ bellissimo ma a me fa sesso. Sarà il modo di fare.Con Bonolis?
Ok che ti piace Dan...
Come il 90% delle coppie della televisione.infatti hanno divorziato
Dio Bonolis mi fa sesso come un palo della luceNon e’ bellissimo ma a me fa sesso. Sarà il modo di fare.![]()
Il palo è un simbolo fallico.Dio Bonolis mi fa sesso come un palo della luce![]()
Mai visto un palo della luce come simbolo fallico...Il palo è un simbolo fallico.
Intendevi il contrario, vero?![]()
Si erge sull'orizzonte, dritto e turgido come legno di quercia, invitto e mai sconfitto nelle erte plaghe della malasorte ferina.Mai visto un palo della luce come simbolo fallico...
È tutto uguale...![]()
Ok allora Bonolis mi fa sesso come una sediaSi erge sull'orizzonte, dritto e turgido come legno di quercia, invitto e mai sconfitto nelle erte plaghe della malasorte ferina.
(da leggere a busto eretto, con le braccia arcuate, e il mento prominente, scandendo bene le sillabe)
ma è sottileSi erge sull'orizzonte, dritto e turgido come legno di quercia, invitto e mai sconfitto nelle erte plaghe della malasorte ferina.
(da leggere a busto eretto, con le braccia arcuate, e il mento prominente, scandendo bene le sillabe)
Sì, ma ho letto una sua intervista su Chi (tutti compari, comunque, Chi credo sia ancora diretta da Signorini o comunque da qualcuno di simile) in cui dice che continuano ad amarsi e frequentarsi. Vabbè.infatti hanno divorziato
Certo che a te piacciono tutti quelli con la faccia da impiegati del catasto.Non e’ bellissimo ma a me fa sesso. Sarà il modo di fare.![]()
sì sta cosa l'avevo letta anche ioSì, ma ho letto una sua intervista su Chi (tutti compari, comunque, Chi credo sia ancora diretta da Signorini o comunque da qualcuno di simile) in cui dice che continuano ad amarsi e frequentarsi. Vabbè.
'mazza come sei esigente. Sarà lungo 10 metri.ma è sottile
in proporzione sarebbe un fiammifero'mazza come sei esigente. Sarà lungo 10 metri.
Caspita quanto ci assomigliamo.in proporzione sarebbe un fiammifero
comunque sì, sono esigente, spaccacoglioni e pignola non c'è più scritto ma io lo sono ancora![]()