Ma perchè un uomo fa sesso con gli occhi chiusi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Farfalla cosa dirti?Credo che sia una questione di esperienza e creatività.....:D!FARFALLA posso essere serio?Poi qualcuno apre un 3d molto dolce e carino sul" bacio" ed io non so cosa scrivere............!E si, i miei baci più teneri e belli se li è portati via il primo amore....e non solo....!Quindi parlare di baci mi imbarazza e mi ricorda qualcosa che non amo ricordare....bella storia!Scusate lo sfogo!
Mi piace oscuro in versione romantica... Ti capisco per quel che riguarda i baci credo siano una delle cose più belle in un rapporto d'amore.

Non cambia molto ma se non ti imbarazzi un bacio te lo mando io

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Si piaceva anche a me.oscuro romantico....poi son cambiato!A 17 anni baci con il cuore....purtroppo nel mio caso il primo amore è diventato rancore e rabbia...!Da quel momento i miei baci non son stati più gli stessi.....addio dolcezza,tenerezza,che cazzo.....!! Fortunatamente le donne non mi hanno fatto mancare nulla però............!:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Si piaceva anche a me.oscuro romantico....poi son cambiato!A 17 anni baci con il cuore....purtroppo nel mio caso il primo amore è diventato rancore e rabbia...!Da quel momento i miei baci non son stati più gli stessi.....addio dolcezza,tenerezza,che cazzo.....!! Fortunatamente le donne non mi hanno fatto mancare nulla però............!:cool:
Ho capito, sei il genere da bacio rude dopo averla presa per le spalle e spinta contro il muro :)

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Peggio!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Tranquillo, sui baci quasi mi imbarazzo....!:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

finchè è un bacio sulla guancia sì :cool:

per altre cose,faccio presente di avere il lanciafiamme carico......
É l'unico giorno all'anno che non vedo Simy collegata. Non posso non approfittarne dai :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

se mi concedi un bonus per baciare Sole (o Simy,per par condicio....) farò finta di non vedere :cool:
Come potrei non concedertelo.... Vale per entrambe la pena.. :)

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Io senza mutande non mi imbarazzo mai,vestito si!:rolleyes:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Geko

Insomma...la Pellegrini ha il sedere bello pregiudicato...fà acqua da tutte le parti....!:rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Ecco è tornata mia moglie......si cara arrivo.....!:rolleyes:

Simy

WWF
Ecco è tornata mia moglie......si cara arrivo.....!:rolleyes:
pure tu non ti posso lasciare un attimo da solo :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa amore ma quand'è che ci siamo sposati???? :D

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Infatti non ci siamo sposati....ma ti piace così tanto comportarti da mogliettina...........:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.