Ma perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
Ciao !
credo che una risposta meriti sempre comunque attenzione,sia da parte di chi la dice che di chi la riceve.......nel senso che bisogna anche essere obiettivi e chiedersi se effettivamente ciò che è stato chiesto sia o meno una cazzata.
Ho aperto una discussione su questo forum,e grazie a tutte le risposte che ho ricevuto(belle,brutte,anche un pò offensive, a volte) ho capito che come ponevo il problema io era una cazzata, quando il problema ero io........capisci?
Adesso credo/spero che si risolva il tutto(a breve un aggiornamento, anche perchè ho alcune domande da porre al forum) ma è grazie soprattutto alle persone che hanno criticato il mio modo di porre il problema,o la cazzata che dir si voglia, e che parevano "acidelle"o che minimizzavano un problema che a me pareva enorme,che ho capito che in molte cose ero completamente fuori strada.....credimi, leggile bene tutte le risposte, troverai molto di + di quel che si vede!

Ciao!

Sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda le critiche costruttive, dato che nessuno è perfetto se secondo me c'è un atteggiamento sbagliato è giusto dirlo. Anche perchè così, forse, la mia critica può essere uno spunto x te x risolvere o almeno riflettere sul tuo problema. Il punto è un altro. Vedo che a volte non si "ascolta" neppure il problema di una persona. Si dice con molta leggerezza che è una cavolata. Si banalizza.
Così come l'ho inteso io questo è un forum in cui si raccontano dubbi e perplessità che bruciano dentro. Sia che si abbia 15 anni (e che quindi si abbiano problemi da quindicenne) sia che se ne abbia 50. La dimensione del problema cambia, ma non la sua percezione per chi lo espone. Secondo me è importante rendersi conto che dietro ad un pc c'è una persona con problemi e sensibilità diverse.
Poi certo nella vita reale non puoi cancellare i msg che non ti piacciono, ma almeno qui cerchiamo di essere comprensivi (non ipocriti o finti perbenisti) gli uni con gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.