Tubarao
Escluso
C'hai il culo con l'avviso di garanzia ?peccato! il mio è "solo" indagato!:singleeye:
C'hai il culo con l'avviso di garanzia ?peccato! il mio è "solo" indagato!:singleeye:
C'hai il culo con l'avviso di garanzia ?![]()
Interessante,indagato per cosa?
e io l'ho riaperta.E due. Mi sembra che, a parte i soliti due, questa volta la discussione era abbastanza tranquilla
Questo stà divenatndo un forum Fascista
Falce e Martello (e miniere di sale in Sibera), ecco quello che vuole![]()
Hai violentato uno con il sedere?4 anni di pena edittanale?Ma a me ste fortune non capitano mai?![]()
comunque tebe,
capisco benissimo che ti sia sentita ferita e attaccata in modo esagerato ...però.mi pare tu sia capace di gestire ben altro.
comprendo che in quel thread non si debba andare avanti ma , secondo me eh, nemmeno devi drammatizzare più di tanto .quel che devi dire dillo, quel che vuoi tacere taci e avanti tutta.
insomma ...cresci![]()
come?pur concordando
ha tutto il diritto di risentirsi per tutta la merda che hanno spalmato su una testimonianza così preziosa
io avrei fatto un culo così a tutti, altro che chiudere la discussione
ha avuto anche troppa classe
intanto strapazzando un pò quelli che dall'alto dei loro amori puri cristallini e appaganti non possono fare a meno di puntualizzare a ogni post quanto sono scadenti e incompleti quelli degli altricome?
più che strapazzare direi che basterebbe confrontarsi con opinioni diverseintanto strapazzando un pò quelli che dall'alto dei loro amori puri cristallini e appaganti non possono fare a meno di puntualizzare a ogni post quanto sono scadenti e incompleti quelli degli altri
quindi non doveva esserci nessun tipo di opinione diversa. più che strapazzare direi che basterebbe confrontarsi con opinioni diverse
è impossibile chiara: sono stata proprio io a parlare di amoremio e marì come esempi .e non mi riferisco a te
ma non è vero...è un po' lo scopo del forum, daidoveva esserci in primo luogo il rispetto per una testimonianza. nel momento in cui chi la posta afferma che l'intenzione è quella di far riflettere ed eventualmente di lasciar intravedere una speranza possibile è perfettamente inutile andare a cavillare. l'intento positivo andrebbe supportato e non affossato
è impossibile chiara: sono stata proprio io a parlare di amoremio e marì come esempi .
però dopo lo scambio di vedute che posso avere con tebe e con te che avete idee del rapporto di coppia opposte a alle mie rimane il fatto che se non ci foste il forum sarebbe più povero