Ma perché

Rebecca89

Sentire libera
Se vado al bar con un uomo e ordiniamo un caffè e un decaffeinato, a me danno il decaffeinato se sono quella del caffè?

Perché se prendiamo un cappuccino normale e uno d'orzo mi rifilano l'orzo bimbo a me?

Perché se chiediamo uno spritz e un Crodino mi danno l'analcolico?!

E perché tutto senza chiedere di chi è cosa?!

IO PROTESTO.
Buonanotte.

hammer

Utente di lunga data
Se vado al bar con un uomo e ordiniamo un caffè e un decaffeinato, a me danno il decaffeinato se sono quella del caffè?

Perché se prendiamo un cappuccino normale e uno d'orzo mi rifilano l'orzo bimbo a me?

IO PROTESTO.
Buonanotte.
Perché ti percepiscono nervosa e skizzata.
Buonanotte.

P.S. Poi me lo spieghi chi è questo smidollato a cui ti accompagni che ordina decaffeinati, orzi (orore!) e crodini.

danny

Utente di lunga data

IO PROTESTO.
Buonanotte.
Capita anche con la mia amica.
Lei prende la birra io l'acqua.
La birra, se non è lo stesso cameriere, la portano a me.
Non è un pregiudizio. È statistica.

Etta

Utente di lunga data

IO PROTESTO.
Buonanotte.
L’altra volta eravamo fuori a mangiare, figlia compresa, io ho ordinato l’estathè e quando lo ha portato lo ha messo davanti a mia figlia. Ma wtf.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
L’altra volta eravamo fuori a mangiare, figlia compresa, io ho ordinato l’estathè e quando lo ha portato lo ha messo davanti a mia figlia. Ma wtf.
@Etta non si può pasteggiare ad estate the se hai compiuto i 6 anni 🤣🤣🤣
Anche tua figlia ha superato l' età 🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

IO PROTESTO.
Buonanotte.
Ma perchè tu alle 23 vai in un bar a bere nell'ordine: un caffè, poi un cappuccino e poi uno spritz? Dovresti sapere che in itaglia un cappuccino dopo le 11 del mattino è una blasfemia

Nicky

Utente di lunga data
Probabilmente pensano che le donne siano più salutista.
Invece quando vado con mio marito a cena a me danno sempre piatti più abbondanti che a lui 😄

Nicky

Utente di lunga data
A me capita di peggio. Se usciamo io e mio marito lui prende il caffè e io il Montenegro. È capitato che dessero sia il caffè che il Montenegro a lui.
Ti mettono in punizione!
Comunque ho notato che spesso ora chiedono chi sceglie o assaggia il vino anche se si è uomo e donna, una volta lo chiedevano solo all'uomo.
In ogni caso lo shock culturale l'ho avuto in Giappone, non solo servivano mio marito per primo, ma parlavano solo con lui.

danny

Utente di lunga data
Ti mettono in punizione!
Comunque ho notato che spesso ora chiedono chi sceglie o assaggia il vino anche se si è uomo e donna, una volta lo chiedevano solo all'uomo.
In ogni caso lo shock culturale l'ho avuto in Giappone, non solo servivano mio marito per primo, ma parlavano solo con lui.
E anche @Lostris

ologramma

Utente di lunga data
Io sono astemio quindi chiedo sempre l'acqua non gassata,mia moglie un po' di vino , il cameriere lo porta in tavola e mette tutto al centro ,quindi non lo sa che io non bevo vino , cosi mi comporto in tutti i pranzi.
Differenze le ho trovate invece quando ti portano il conto sempre a me , ma le poche volte che ci siamo stati per anniversario o altro si alzata sempre mia moglie , non è che no ho le carte di credito ,ne possiedo due , ma lei vuole pagare lei ,tanto abbiamo la cassa comune 😂

hammer

Utente di lunga data
Probabilmente pensano che le donne siano più salutista.
Invece quando vado con mio marito a cena a me danno sempre piatti più abbondanti che a lui 😄
Fai colpo sui camerieri. E tuo marito lo ha capito e si danna.