Ma posso far parte di questo forum anche se non ho l'amante????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

passerino

Utente di lunga data
pensare che ho sempre creduto che la cosa fosse originata dai facili costumi delle signore capre, che infatti fanno il marito becco.
ahaaha magari è anche quello..... però la storia della nymphomane che si maschera da vacca per adescare il toro a me ha fatto un sacco ridere....

Sbriciolata

Escluso
ahaaha magari è anche quello..... però la storia della nymphomane che si maschera da vacca per adescare il toro a me ha fatto un sacco ridere....
evabbè, ma fu colpa del marito che invece di sacrificare il toro grande e bello aveva sacrificato quello vecchio e bolso. Questo è l'insegnamento: sempre colpa dei mariti

Sbriciolata

Escluso
se succedesse viceversa come lo descriveresti? ( spero che sia scritto correttamente, altrimenti Minerva ...... )
è uguale: hanno le corna tutti e due

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
... mi sto addormentando,

C'è sempre meno gente e quella che resta è sempre più esigente. Non si parla più di culi come si faceva una volta, di GS nemmeno l'ombra, gli uccelli arrivano e riprendono il volo e voi donnine aspettate lo stalliere, il panificatore, il macellaio, nessuna il bancario o il dipendente comunale. Perchè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.