lunaiena
Scemo chi legge
forse perchè è appena arrivato?
ma sai che anche loty "vengo poco qui":mrgreen:
forse perchè è appena arrivato?
sei sempre molto gentile nel farmi notare gli errori.condivido .... anch'essa
ahaaha magari è anche quello..... però la storia della nymphomane che si maschera da vacca per adescare il toro a me ha fatto un sacco ridere....pensare che ho sempre creduto che la cosa fosse originata dai facili costumi delle signore capre, che infatti fanno il marito becco.
:rotfl:ma sai che anche loty "vengo poco qui":mrgreen:
sarebbe graditoc'è bisogno che mi schieri?![]()
scusa ma perchè, come sarei messo.....lo sò che sei seduto al cesso: ma da come sei messo sembri un uccello in gabbia
se succedesse viceversa come lo descriveresti? ( spero che sia scritto correttamente, altrimenti Minerva ...... )pensare che ho sempre creduto che la cosa fosse originata dai facili costumi delle signore capre, che infatti fanno il marito becco.
evabbè, ma fu colpa del marito che invece di sacrificare il toro grande e bello aveva sacrificato quello vecchio e bolso. Questo è l'insegnamento: sempre colpa dei maritiahaaha magari è anche quello..... però la storia della nymphomane che si maschera da vacca per adescare il toro a me ha fatto un sacco ridere....
è uguale: hanno le corna tutti e duese succedesse viceversa come lo descriveresti? ( spero che sia scritto correttamente, altrimenti Minerva ...... )
anche quello è vero..... :mrgreen: anche io la penso cosìevabbè, ma fu colpa del marito che invece di sacrificare il toro grande e bello aveva sacrificato quello vecchio e bolso. Questo è l'insegnamento: sempre colpa dei mariti
... mi sto addormentando, speriamo arrivi presto.se parlate di vacche sarebbe il caso avvertire Daniele.
oioi ma perchè qua si litiga?:nuke:... mi sto addormentando, speriamo arrivi presto.
una bella litigata?
Sbri tu che sia tutto qua'..il nuovo Tosco con la passione per le corna...e'un alce cornutissima??... mi sto addormentando, speriamo arrivi presto.
una bella litigata?
oioi ma perchè qua si litiga?:nuke:
e che ne so io, mica sono sua moglieSbri tu che sia tutto qua'..il nuovo Tosco con la passione per le corna...e'un alce cornutissima??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:azzardo....quasi mai ...
Ma la cosa ti preoccupa?Sbri tu che sia tutto qua'..il nuovo Tosco con la passione per le corna...e'un alce cornutissima??
... mi sto addormentando,
e che ne so io, mica sono sua moglie